Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ipp-o
è normale il lavoro nel secondo è meglio distribuito negli obliqui e nei laterali...
cmq altra domanda...
c'è qlc1 k prende integratori? nn parlo del gatorade o powerade ovviamente... intendo proteine e amminoacidi e robe del genere? oppure qlc1 ne ha esperienza diretta o indiretta?
forza forza rispondete senza remore!!!
prima di parlare di integratori vedi un pò cosa come e quanto mangi.....a meno che tu nn abbia soldi da buttare
Quote:
simone19
ehm.....3 gr di creatina e 3 gr di glutamina prima di ogni allenamento.
poi ora prendo 70 gr di gainer post allenamento.
dalla prossima settimana inizierò però a prendere solo le proteine e per quanto riguarda le quantità devo ancora valutare e confrontarmi bene con persone più esperte di me in materia.
chi altri ??
xchè?
-
tu quanto mangi???
ne prendi???
io li prendo perchè con il lavoro che faccio fatico ad essere fiscale nell'alimentazione !!!
-
Quote:
simone19
tu quanto mangi???
ne prendi???
io li prendo perchè con il lavoro che faccio fatico ad essere fiscale nell'alimentazione !!!
questo potrebbe essere un buon motivo x integrare...e nn solo...quello che dico è che tutto va valutato nel complesso nell ottica di un programma ben preciso...nn ha senso dire solo si io prendo 30 gr di pro al giorno o altri 10 di creatina etcc....
-
io penso k se si riesce a tenere una dieta giusta gli integratori nn servano...
sono anzi dannosi e sovraccaricano di lavoro i reni...
x esempio le proteine nn servono se si ha già una buona alimentazione k ne garantisce la giusta dose giornaliera... se si integra con proteine laddove nn c'è bisogno si rischia un aumento di peso ma nn muscolare...
-
Quote:
Ipp-o
io penso k se si riesce a tenere una dieta giusta gli integratori nn servano...
sono anzi dannosi e sovraccaricano di lavoro i reni...
x esempio le proteine nn servono se si ha già una buona alimentazione k ne garantisce la giusta dose giornaliera... se si integra con proteine laddove nn c'è bisogno si rischia un aumento di peso ma nn muscolare...
allora xchè hai chiesto?
-
credetemi, devo integrare perchè non essendo a casa durante il giorno non riesco a mangiare quello che devo mangiare secondo la dieta.
-
Quote:
simone19
credetemi, devo integrare perchè non essendo a casa durante il giorno non riesco a mangiare quello che devo mangiare secondo la dieta.
infatti si integra x comodità e x praticità....nn x altro
-
io direi praticità...se potessi, o meglio se ne avessi modo, preferirei di gran lunga mangiare cibi SANI
-
Quote:
ziomirto
allora xchè hai chiesto?
xk volevo sentire altre opinioni e pareri oltre ai miei... cmq se nn sei a casa e nn riesci a integrare con una dieta giusta direi k fai bene... il problema ripeto sussiste se si integra senza alcun bislgno...
-
comunque ci tengo a dire una cosa circa il sovraccarico di lavoro per i reni: da quando integratori, creatina e glutamina, ho riscontrato che i miei reni funzionano meglio di prima....:):)