ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 89

Balotelli, ancora razzismo. Contestazione con banane

  1. #51
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    si ma io intendo dire che se Balotelli fosse bianco e avesse lo stesso atteggiamento non cambia nulla farebbero cori diversi e quindi non penso che sia razzismo....insultarlo negro di merda è per offendere lui e non la razza dei negri
    Anche perchè i negri sono i meglio, ricordiamoci che madre natura gli ha donato una pistola piu grande della nostra, quindi dovremo solo portar rispetto a loro e non insultarli.



    ps. scusate se l'ho messa sull'umorismo, era per sdrammatizzare un poco.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Anche perchè i negri sono i meglio, ricordiamoci che madre natura gli ha donato una pistola piu grande della nostra, quindi dovremo solo portar rispetto a loro e non insultarli.

    ps. scusate se l'ho messa sull'umorismo, era per sdrammatizzare un poco.
    Avrebbe potuto rispondere alle banane..

  4. #53
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    per me è quello il motivo, da cui poi ha scatenato l'antipatia dei tifosi verso di lui, che poi ha reagito in certo modo e questo non ha fatto altro che peggiorare la sua considerazione nei confronti di certe tifoserie (se per te chiunque la pensa diversamente è di parte pensala pure così)
    Non dico chi la pensa diversamente è di parte ma gli interisti quando avvengono queste cose stanno sempr dalla parte del giocatore come io farei per la mia squadra,Balotelli c ha 20 anni e non è tutto questo fenomeno,si basa tutto sul suo comportamento di merda..non è che appena vedono un campione si mettono ad offenderlo tirandogli banane e altro,un motivo ci sarà.
    Senno a quest ora ogni calciatore c avrebbe na guardia del corpo

  5. #54
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Balotelli è un cojone, ma vista la sua giovane età e tutta la fortuna che gli è piovuta addosso in un colpo solo, c'è da comprenderlo: avrà tempo e modo per migliorare.
    Intanto ha capito che nella vita bisogna fare delle scelte: o evitare di fare il gradasso in campo, o le passeggiate notturne nelle città che ha scelto come avverse.
    Dicono che è stato bravo a non reagire: se si è imbattuto in un gruppaccio di teppisti di certi quartieri a sud di Roma come penso io, non è che avesse molte altre scelte...

    Comunque gira voce che le banane sia riuscito a mangiarsele con una mano sola, mentre con l'altra stava appeso su un lampione di Ponte Milvio...

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Balotelli è un cojone, ma vista la sua giovane età e tutta la fortuna che gli è piovuta addosso in un colpo solo, c'è da comprenderlo: avrà tempo e modo per migliorare.
    Intanto ha capito che nella vita bisogna fare delle scelte: o evitare di fare il gradasso in campo, o le passeggiate notturne nelle città che ha scelto come avverse.
    Dicono che è stato bravo a non reagire: se si è imbattuto in un gruppaccio di teppisti di certi quartieri a sud di Roma come penso io, non è che avesse molte altre scelte...

    Comunque gira voce che le banane sia riuscito a mangiarsele con una mano sola, mentre con l'altra stava appeso su un lampione di Ponte Milvio...
    Invidia nella sua forma più pura non mi spreco manco a rispondere quest'anno tanto vi abbiamo visto col binocolo....e pure con quello abbiamo fatto parecchia fatica ad individuarvi

  7. #56
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Invidia nella sua forma più pura non mi spreco manco a rispondere quest'anno tanto vi abbiamo visto col binocolo....e pure con quello abbiamo fatto parecchia fatica ad individuarvi
    Mettila come ti pare, mi è sembrato di dire cose molto assennate, battuta finale a parte.

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mettila come ti pare, mi è sembrato di dire cose molto assennate, battuta finale a parte.
    Balotelli non è certo il primo nè sarà l'ultimo ad essere presuntuoso.

    Non sto dicendo che sia una cosa bella, dico solo che non è il primo e non sarà l'ultimo.....questo non autorizza i tifosi a trattarlo in quel modo.

  9. #58
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Balotelli non è certo il primo nè sarà l'ultimo ad essere presuntuoso.

    Non sto dicendo che sia una cosa bella, dico solo che non è il primo e non sarà l'ultimo.....questo non autorizza i tifosi a trattarlo in quel modo.
    Io non credo che il problema sia la presunzione.

    In più non è il singolo comportamento da censurare in campo che ha fatto si che ovunque vada riceva pomodori (o banane) in faccia, ma una nutrita sequenza.
    la ca22ata la possono far tutti. Il problema nasce quando le ca22ate diventano una decina... Ci devi mettere gli interventi da macellaio nei confronti degli avversari, le simulazioni, le irriverenze sotto gli spalti avversi...
    Io non ho mai visto un grande campione (a posteriori, perché i grandi campioni si definiscono tali se non a fine, nell'apice della loro carriera) assumere atteggiamenti così spavaldi in giovane età.

    Se io stessi "a rosicà" come dici tu, sparlerei di Cambiasso, di Maicon o di Ibrahimovic, non certo di Balotelli... ma Maicon, nonostante il colore della sua pelle, non ha mai ricevuto insulti.

    Che poi le banane, più che il colore della pelle, sottolineano discendenze darwiniane e l'allusione è alla poca intelligenza.

  10. #59
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ha solo 18 anni maturerà

  11. #60
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    SE NON RICORDO MALE BALOTELLI CONTRO LA ROMA FECE IL FAMOSO GESTO " DI STARE MUTI" AI TIFOSI....beh non si deve stupire se poi lo trattano inq uesto modo.
    mi permetto di dire anche che il razzismo non centra asoolutamente nulla.
    se lui facesse a meno di fare l'asino quando è in campo tutte queste vicende non si manifesterebbero
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah, ecco mi sembrava strano che non comparisse qualcuno a fare sto commento ora sono molto più tranquillo
    be sono le risposte che anche tu e altri fate quando un nero o un rumeno è vittima di razzismo, e viene fatto notare nella sezione attualità da me o altri...

    se non sbaglio è la prima volta che wolve parla di razzismo....

    facciamo progressi

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Balotelli vs Pato
    Da fily92 nel forum Sport
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 12:45
  2. Balotelli : esordio con gol
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 14:29
  3. banane fritte
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 19:26
  4. L'Isola delle Banane
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 17:10