Non dico chi la pensa diversamente è di parte ma gli interisti quando avvengono queste cose stanno sempr dalla parte del giocatore come io farei per la mia squadra,Balotelli c ha 20 anni e non è tutto questo fenomeno,si basa tutto sul suo comportamento di merda..non è che appena vedono un campione si mettono ad offenderlo tirandogli banane e altro,un motivo ci sarà.
Senno a quest ora ogni calciatore c avrebbe na guardia del corpo
Balotelli è un cojone, ma vista la sua giovane età e tutta la fortuna che gli è piovuta addosso in un colpo solo, c'è da comprenderlo: avrà tempo e modo per migliorare.
Intanto ha capito che nella vita bisogna fare delle scelte: o evitare di fare il gradasso in campo, o le passeggiate notturne nelle città che ha scelto come avverse.
Dicono che è stato bravo a non reagire: se si è imbattuto in un gruppaccio di teppisti di certi quartieri a sud di Roma come penso io, non è che avesse molte altre scelte...
Comunque gira voce che le banane sia riuscito a mangiarsele con una mano sola, mentre con l'altra stava appeso su un lampione di Ponte Milvio...
Io non credo che il problema sia la presunzione.
In più non è il singolo comportamento da censurare in campo che ha fatto si che ovunque vada riceva pomodori (o banane) in faccia, ma una nutrita sequenza.
la ca22ata la possono far tutti. Il problema nasce quando le ca22ate diventano una decina... Ci devi mettere gli interventi da macellaio nei confronti degli avversari, le simulazioni, le irriverenze sotto gli spalti avversi...
Io non ho mai visto un grande campione (a posteriori, perché i grandi campioni si definiscono tali se non a fine, nell'apice della loro carriera) assumere atteggiamenti così spavaldi in giovane età.
Se io stessi "a rosicà" come dici tu, sparlerei di Cambiasso, di Maicon o di Ibrahimovic, non certo di Balotelli... ma Maicon, nonostante il colore della sua pelle, non ha mai ricevuto insulti.
Che poi le banane, più che il colore della pelle, sottolineano discendenze darwiniane e l'allusione è alla poca intelligenza.
ha solo 18 anni maturerà
be sono le risposte che anche tu e altri fate quando un nero o un rumeno è vittima di razzismo, e viene fatto notare nella sezione attualità da me o altri...
se non sbaglio è la prima volta che wolve parla di razzismo....
facciamo progressi