Ma c'era Giovinco a difenderlo U.U
Ma c'era Giovinco a difenderlo U.U
Non è bello generalizzare sui tifosi romanisti e offendere alla ca**o di cane -.- per fortuna cè gente con il cervello e che sà ragionare.
Per il resto hanno sbagliato,sono razzisti con il cervello fracico e stop.
SE NON RICORDO MALE BALOTELLI CONTRO LA ROMA FECE IL FAMOSO GESTO " DI STARE MUTI" AI TIFOSI....beh non si deve stupire se poi lo trattano inq uesto modo.
mi permetto di dire anche che il razzismo non centra asoolutamente nulla.
se lui facesse a meno di fare l'asino quando è in campo tutte queste vicende non si manifesterebbero
Ah, quindi gli fanno gli insulti con le banane e i "bu" perchè è indisciplinato, non perchè è nero, certo ....quando lo facevano a Zoro, a Diarra o a Vieira allora per che cos'era, perchè erano alti?
Adesso ho capito da che "bacino" nasce quella gentaglia e perchè riesce ad essere ancora "alimentata"...i miei più sentiti complimenti a voi due, non dovrebbero farvi vedere lo stadio manco col telescopio
-.-
Io parlo anche in generale
Quando ci fu l'episodio nella partita della juve quello non era razzismo ,
e quei tifosi non sono comunque giustificabili perchè insultare così non va bene , e di certo non gli dico di insultarlo ancora perchè sono nel giusto , io in primis non mi permetterei mai , quindi questo "non vedere lo stadio" non lo vedo proprio
Il razzismo è una discriminazione contro tutti gli uomini di colore ( in questo caso ) , se loro sarebbero razzisti lo sarebbero con tutti gli uomini di coloro , alti e bassi , stronzi o meno , e invece , come ho già detto prima con juan o altri di colore questo non succede , ma con balotelli si , di certo non perchè è di colore
Ma , come detto prima , non sono comunque giustificabili gli insulti razzisti o meno
Se è per quello anche i tifosi interisti insultarono solo Zoro....ed erano da condannare per quel gesto, sono stato in prima linea nel dirlo.
Se non ti piace Balotelli, non è una buona scusa per dargli (sintetizzando) del "negro di merda". Gli sfottò esistono da decenni, ma il razzismo è un'altra cosa.
questo non è razzismo....è solo rosicare da parte dei tifosi della Roma