Prima partita con l'Under 21 italiana, primo gol.
Prima partita con l'Under 21 italiana, primo gol.
Un bel gol , niente da dire
GRANDE SUPERMARIO!!!!
Cmq viene discriminato... o perchè è nero o perchè è il più piccolo e ruba il posto e l'immagine a quelli più grandi...altrimenti avrebbe fatto anche + di un gol. Bah...
P.S. Grazie Gian dovevo proprio vedere il gol, mi hai risparmiato la fatica di cercarlo
Ieri Giovinco sembrava un giocatore di briscola, è normale che si prendesse la briga di battere tutte le punizioni, cercando di risollevare la sua prestazione.
Normale anche il fatto che Osvaldo cercasse di saltare otto giocatori alla volta tentando di mettersi in mostra, soprattutto dopo il gol di Balotelli.
Sono giovani, non hanno ancora un futuro garantito nè un posto da titolare (soprattutto nei club), al loro posto chiunque tenterebbe di portare l'acqua al proprio mulino...
un campione...niente da dire
un pò + di esperienza e visione di gioco e potrà davvero far paura ai grandi geni del calcio
***** Che Goal..ben Vengano Giocatori Cosi..io Sono Per Lo Spettacolo..cristiano Ronaldo Quaresma Ronaldhinio....balotelli 2 3 Anni E Ci Farà Divertire
E faccio notare che nell'Inter Balotelli quando gioca tira già TUTTI i calci d'angolo, rubando il posto ad un certo Luis Figo e molte delle punizioni
E ha segnato un MAGNIFICO gol minchia che tiro al volo
Col tempo farà molta strada questo ragazzo
Sì, ma quando uno gioca a certi livelli e sa di non avere molte opportunità da buttare via, sente la pressione.
Certo, con quella mentalità la squadra non va molto lontano, ma ognuno gioca per sè, non per l'Onore d'Italia e cazzate varie. Al loro posto credo che farei lo stesso.
Balotelli è molto convinto, sembra giocare sempre (o quasi) senza pressioni; forse è quello che lo sta portando lontano...