ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 89 su 89

Balotelli, ancora razzismo. Contestazione con banane

  1. #81
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma ti rendi conto che cambi argomento senza alcun senso(champions) e rispondi a dei miei post con cose che non c'entrano nulla?(Drogba)

    Anche se non vinciamo la champions da 50 anni cosa ti interessa?



    Almeno l'inter, nella sua "modiesta" non ha rovinato l'immagine del calcio italiano nel mondo con calciopoli.
    Vabbè ho già capito che qua non si è cambiati per nulla... Come al solito non si riesce a fare un discorso senza che ci sia qualcuno che lo mena con la solita storia...

    Tu mi fai delle domande e io rispondo... Se intendi tenere una discussione bene... se devi postare con lo sk.azzo non so che farci...

    Io credo di aver risposto in maniera coerente ad ogni tuo post... se te oggi sei sceso dal letto con la luna storta non è colpa mia...

    A me sembra che quello che sia incoerente sia te visto che ti ritieni tanto "modiesto"... Fa come vuoi...


    Mamma mia... ma voi nuovi siete tutti così nevrotici???

    Poi sono io che cambio discorsi, rispondo alla c.azzo e sono incoerente... Che centra la champions con calciopoli????

  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Vabbè ho già capito che qua non si è cambiati per nulla... Come al solito non si riesce a fare un discorso senza che ci sia qualcuno che lo mena con la solita storia...

    Tu mi fai delle domande e io rispondo... Se intendi tenere una discussione bene... se devi postare con lo sk.azzo non so che farci...

    Io credo di aver risposto in maniera coerente ad ogni tuo post... se te oggi sei sceso dal letto con la luna storta non è colpa mia...

    A me sembra che quello che sia incoerente sia te visto che ti ritieni tanto "modiesto"... Fa come vuoi...


    Mamma mia... ma voi nuovi siete tutti così nevrotici???

    Poi sono io che cambio discorsi, rispondo alla c.azzo e sono incoerente... Che centra la champions con calciopoli????
    Poi ero io il vittimista?

    Stavamo parlando del razzismo di Balotelli e ti sei messo a tirare in ballo il fatto che non abbiamo italiani e che non vinciamo la champions e mi dici di aver risposto in maniera coerente?

    Cosa c'entra? Che secondo me una società che ha rovinato il calcio può vincere tutto quello che vuoi ma non sarà mai una società prestigiosa dato che ha rovinato il mondo del calcio italiano.

  4. #83
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra? Che secondo me una società che ha rovinato il calcio può vincere tutto quello che vuoi ma non sarà mai una società prestigiosa dato che ha rovinato il mondo del calcio italiano.
    e cosa centra con balotelli??? finiscila va

  5. #84
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    e cosa centra con balotelli??? finiscila va
    Non mi sembra difficile capire che io ho risposto semplicemente ad un tuo post che è andato off topc ( quello sulla champions).

  6. #85
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Non mi sembra difficile capire che io ho risposto semplicemente ad un tuo post che è andato off topc ( quello sulla champions).
    La finisci??? rileggiti da capo quello che hai scritto va ed evita di farmi continuare a ridere va?

    Io sono venuto dietro ai tuoi discorsi...

  7. #86
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Beh io consigliavo un giocatore straniero forte visto che tanto l'inter mi sembra che agli italiani sia un pò allergica

    Drogba fa tanti goal sia in champions che in campionato... Sicuramente ibra è stato determinante...

    Ma io credo sarai stufo di togliere la polvere da una coppa di 50 anni fa vero?????
    Io ho risposto a questa parte del tuo post. Poi tu hai tirato in ballo tutto il resto. E' scritto nero su bianco quindi mi sembra inutile continuare con questa conversazione.

  8. #87
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Vabbè leggi quello che ti fa comodo solo tu puoi attribuirmi le colpe degli off-topic visto che semplicemente abbiamo sviluppato un discorso che è finito in off_topic.

    Comunque nella tua citazione ci leggo un grandissimo skazz.o dettato da ciò che io chiamo ROSIK

    Dai su finiamola va

    Al primo giorno di rientro nel forum non ho voglia già di beccarmi *****atoni

    Tornando in topic... sia chiaro che con qualche messaggio precedente non ho voluto in alcun modo perdonare chi ha compiuto gesti di razzismo... Certo è che balotelli non sa farsi volere bene... E su cosa lo attacchi??? Sull'unica cosa a cui uno stupido può attaccarsi...

    Io odio balotelli con tutto me stesso... ma non per la pelle...

  9. #88
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio

    Io odio balotelli con tutto me stesso... ma non per la pelle...
    Infatti, lo odi perchè vi ha sbattuti fuori dall'ultima coppa Italia e perchè vi ha quasi condannati nella partita di ritorno del campionato

    E sono alcuni dei motivi per cui è uno dei miei idoli

  10. #89
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti, lo odi perchè vi ha sbattuti fuori dall'ultima coppa Italia e perchè vi ha quasi condannati nella partita di ritorno del campionato

    E sono alcuni dei motivi per cui è uno dei miei idoli
    il fatto che faccia goal alla juve non mi fa odiare un attaccante... dovrei odiare drogba allora visto che ci ha sbattuto fuori dalla champions eppure è un giocatore che adoro...Io rispetto i campioni e sputo merda su chi se lo merita...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Calcio: Balotelli vs Pato
    Da fily92 nel forum Sport
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 13:45
  2. Balotelli : esordio con gol
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 15:29
  3. banane fritte
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 20:26
  4. L'Isola delle Banane
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 18:10