Ma non c'è molto da discutere , bianco o nero , stronzo o meno è sempre un gesto ignobile che non va ripetuto
ke ci siano diverse "razze" umane è 1 bufala, siamo tutti la stessa specie e stop, e poi se si va a vedere il dna magari si scopre ke 1 bianco italiano è + vicino a 1 nero del Mali ke a 1 bianco della Svezia
ki fa razzismo oltre ke str@@@o è pure 1 pirlotto ke si beve delle bufalazze
come mai a gente come seedorf, davids o sissoko non dicono nulla???
forse perchè in campo sono signori e meritano ugualmente il rispetto delle tifoserie avversarie oltre alla stima della loro tifoseria???
dai non vogliamo vedere il razzismo dove invece c'è solo una critica sottoforma di protesta ad un atteggiamento palesemente arrogante di un ragazzino (altro non è) che si crede di essere uomo.
Balotelli hai ancora tanta strada da fare per diventarlo !!!!!
Francamente penso che nell'era del calcio multietnico bisognerebbe piantarla con queste pagliacciate....................................
ma ammetto che appena l'ho letto mi sono pisciato addosso dalle risate
Ascolta io ero allo stadio a vedere juve inter... posso dire che la tifoseria della juve non è abitudinaria a queste cose... Io credo fosse più un insulto al giocatore per il suo carattere alquanto indisponente e indisciplinato che un coro razzista vero e proprio...
Certo sono comunque cose da evitare...
Ma hai detto bene... se poi i vari sissoko e compani vengono osannati vuol dire che la tifoseria non è di credo razzista...