ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 89

Balotelli, ancora razzismo. Contestazione con banane

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    è un circolo: balotelli ha un atteggiamento da "iosòstoc.azzo" --> i tifosi di qualsiasi squadra, col pretesto che è di colore, lo sfottono --> lui risponde --> loro continuano
    decidi te se il giro inizia da lui o dai tifosi che lo insultano
    Appunto, era quella la mia osservazione.
    Non si saprà mai cosa porta all'altra, ma di certo non si può dire che l'hanno contestato
    con le banane perché l'altra volta li ha zittiti. L'altra volta li ha zittiti per un motivo: lo fischiavano.
    Se era perché é di colore, é razzismo. Se é perché é un buffone, é essere coglioni.
    Io però questo non lo so.

    Quello che volevo dire é che il circolo vizioso non é partito dal suo zittirli.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    balotelli avrà anche un atteggiamento fastidioso ma niente giustifica dei cori razzisti

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    SE NON RICORDO MALE BALOTELLI CONTRO LA ROMA FECE IL FAMOSO GESTO " DI STARE MUTI" AI TIFOSI....beh non si deve stupire se poi lo trattano inq uesto modo.
    mi permetto di dire anche che il razzismo non centra asoolutamente nulla.
    se lui facesse a meno di fare l'asino quando è in campo tutte queste vicende non si manifesterebbero
    se non ricordo male (e non ricordo male) lo fece proprio per aver ricevuto insulti a fondo razzista durante tutta la partita (salvo poi essere attaccato da 2 persone come totti e panucci che riguardo al rispetto e alla lealtà in campo molte volte hanno lasciato a desiderare), mi sembra che i gesti più brutti non li ha fatti balotelli.........non esiste nessuna giustifica per queste cose, nessuna e se continuate a dire : ma se lui fa lo stupido (ecc..ecc..) allora se li merita" allora nessuno ha capito niente di niente.......e forse cerco di spiegare il perchè di tante cose: non vi è mai passato per la testa che in 18 anni di vita quà in italia sia mai stato vittima di razzismo?? è stata facile la vita per lui?? semplicemente tutti lo attaccano per invidia perchè crescendo in italia tra persone di origine italiana e lui essendo italiano ma chiaramente di orgine straniera non gli viene accettato il suo talento, (lui non viene accettato da molti in poche parole) questo sfocia in razzismo (che può essere anche solo una scusa o essere il vero motivo ma NON comunque giustificabile) e solo perchè è bravo in campo...lui cosa fa?? potrebbe fare gestacci o insultare i tifosi avversari invece dice solo ai tifosi (avversari) di stare zitti e quindi da parte loro aumenta l'odio.....

    per chi non capisce cos'è il razzismo gli auguro di viverlo (e parlo per esperienza)..........poi per fefo: i tifosi insultano balotelli=balotelli reagisce (anche se non dovrebeb farlo)=aumenta l'odio dei tifosi avversari verso lui e così si continua....

    cmq ha 18 e mi sembra giusto notare come sta cresceno oltre che giocatore anche come persona

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Appunto, era quella la mia osservazione.
    Non si saprà mai cosa porta all'altra, ma di certo non si può dire che l'hanno contestato
    con le banane perché l'altra volta li ha zittiti. L'altra volta li ha zittiti per un motivo: lo fischiavano.
    Se era perché é di colore, é razzismo. Se é perché é un buffone, é essere coglioni.
    Io però questo non lo so.

    Quello che volevo dire é che il circolo vizioso non é partito dal suo zittirli.
    sono d'accordo sul fatto che l'ultimo episodio sia un caso di razzismo, però non sarei così convinto sul fatto che il circolo inizi dai tifosi che fischiano, altrimenti perché recentemente succedono questi episodi solo con lui?
    e così siamo sempre da capo secondo me

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    balotelli avrà anche un atteggiamento fastidioso ma niente giustifica dei cori razzisti
    si quello senza dubbio, ma convincere un gruppo di ultrà mi sembra difficile, quindi secondo me se qualcuno insegnasse a balotelli come comportarsi, probabilmente non si verificherebbero più episodi del genere, si veda il circolo di cui parlo sopra

  6. #45
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ma poi con delle banane?

  7. #46
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    il razzismo è contro la razza....Se tu fossi razzista lo sei contro i neri e non contro una persona solo perchè ti sta antipatica....Perchè quei tifosi a Inter Roma non hanno fatto cori anche contro Muntari e altri neri?
    Senz'altro conta pure l'atteggiamento di balotelli, davvero un giocatore antipatico e arrogante, però non si merita tutto questo. E poi vedo che piano piano si sta calmando...Diamogli fiducia.. Com'è cambiato Cassano, può cambiare anche Balotelli.

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    si quello senza dubbio, ma convincere un gruppo di ultrà mi sembra difficile, quindi secondo me se qualcuno insegnasse a balotelli come comportarsi, probabilmente non si verificherebbero più episodi del genere, si veda il circolo di cui parlo sopra
    visto che balotelli è bravo continueranno qualsiasi sia il suo comportamento, se fosse grammo a nessuno fregherebbe niente di lui

  9. #48
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    visto che balotelli è bravo continueranno qualsiasi sia il suo comportamento, se fosse grammo a nessuno fregherebbe niente di lui
    Non centra niente la bravura qui,si tratta del comportamento che ha avuto durante il campionato..vabbè te sei di parte ovviamente ^ ^
    Ma ovviamente non giustifico il loro comportamento...

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Senz'altro conta pure l'atteggiamento di balotelli, davvero un giocatore antipatico e arrogante, però non si merita tutto questo. E poi vedo che piano piano si sta calmando...Diamogli fiducia.. Com'è cambiato Cassano, può cambiare anche Balotelli.

    si ma io intendo dire che se Balotelli fosse bianco e avesse lo stesso atteggiamento non cambia nulla farebbero cori diversi e quindi non penso che sia razzismo....insultarlo negro di merda è per offendere lui e non la razza dei negri

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Non centra niente la bravura qui,si tratta del comportamento che ha avuto durante il campionato..vabbè te sei di parte ovviamente ^ ^
    Ma ovviamente non giustifico il loro comportamento...
    per me è quello il motivo, da cui poi ha scatenato l'antipatia dei tifosi verso di lui, che poi ha reagito in certo modo e questo non ha fatto altro che peggiorare la sua considerazione nei confronti di certe tifoserie (se per te chiunque la pensa diversamente è di parte pensala pure così)

Discussioni simili

  1. Calcio: Balotelli vs Pato
    Da fily92 nel forum Sport
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 12:45
  2. Balotelli : esordio con gol
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 14:29
  3. banane fritte
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 19:26
  4. L'Isola delle Banane
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 17:10