avete vinto lo scudetto, bravi, non so che dirvi
la juve difficilmente poteva puntare alla scudetto e io non mi sono neanche mai illuso, pensavo che il milan potesse fare qualcosa in più ma anche lui ha sbagliato un sacco di partite, quindi pace e amen.
di sicuro, a fare il Zeru titoli vi dimostrate buffoni come mourinho e difficilmente avrete il mio rispetto come tifoso (che già è difficile darlo agli interisti, differentemente dalle altre squadre) perchè il vostro obbiettivo dichiarato era la champions e neanche quest'anno l'avete vinta.
..Vado a comprare i pop corn e poi clicco tutta la sera "aggiorna" su questo topic.
Perchè nel '97 non avete rubato? Per il resto il discorso che fate voi de presunti vantaggi avuti dall'Inter, era all'ordine del giorno (anzi della domenica). Non c'è bisogno di aver visto tutte le partite della Juve bastava solo seguire il calcio.
E cmq stiamo andando OT
Io ti tengo solo dal punto di vista della moderazione per il resto vai pure
L'Inter aveva come obiettivo la Champions...ma ha vinto lo Scudetto.
Il Milan avevo come obiettivo il campionato ma arriverà secondo.
La Juve che obiettivo aveva? Non retrocedere?
E' vero che l'obiettivo era un altro ma non si può sputare su uno scudetto, anzi. Io sono contento di aver vinto!! Poi parlate voi che non avete altro che scudetti (come noi, del resto).
Poi cmq abbiamo anche vinto la SuperCoppa.
Se a voi fanno schifo questi 2 trofei non so cosa farci.
Io sono contento di averli vinti.
Ho imparato che quando si parla di calcio bisogna essere obbiettivi e parlare solo quando si puo parlare.Io da juventino posso parlare,da interista non saprei.MI aggrappo sulle coppe vinte
Scudetti: 17 Trofei nazionali: 5 Coppe Italia
4 Supercoppe italiane
Trofei internazionali: 2 Coppe dei Campioni
3 Coppe UEFA
2 Coppe IntercontinentaliINTER
JUVE
Scudetti: 27 Trofei nazionali: 9 Coppe Italia
4 Supercoppe italiane
Trofei internazionali: 2 Coppe dei Campioni
1 Coppe delle Coppe
3 Coppe UEFA
2 Supercoppe UEFA