ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 150

Inter campione d'italia!

  1. #41
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    n00b STFU.(Y)
    ti voglio bene anch'io



  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    SIAMO NOOOOOI! SIAMO NOOOOOI! I CAMPIONi DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOI!!!!!



    Goditi anche questa festa, capitano!!


    E voialtri.....ZITTI......


    Perchè C'E' SOLO L'INTER!!


    CENTO ANNI DI STORIA....DI SERIE B NON HO MEMORIA!

  4. #43
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    parole sagge! xD

  5. #44
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Cento anni di storia..
    di champions league recenti non ho memoria..


    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    parole sagge! xD

    Ho commentato 2 secondi dopo di te

  6. #45
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito


    inter



  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Il Milan apparte uno qualche anno fa, non è solita vincere lo scudetto...noi vinciamo fuori..e anche io preferisco alzare i trofei in tutto il resto del mondo..cosa che voi non fate da ere..anzi da anni luce..quindi i ridicoli siete voi..che affermate di avere una delle squadre piu forti del mondo ma poi fuori dall' italia i vostri giocatori si cagano sotto ..quindi davvero i ridicoli non sono le altre squadre..se una squadra vince solo lo scudetto e non vince fuori non è evidentemente così forte..noi non stiamo minimizzando lo scudetto, queste cose le state affermando voi Io ho detto che è meritato, è un trofeo, ma trofei europei io non ne vedo da tanto tempo, nonostante proclami estivi da almeno 20anni, io champions league in bacheca non ne vedo..

    Vincete una champions partendo dai preliminari..fino alla finale...poi ne riparliamo, lì allora si potrà dire che l'Inter è una bella squadra, non ci sarà niente da dire sul fatto che sarà una squadra forte a livello mondiale, per ora lo è solo a livello nazionale italiano, nulla di piu.



    ps. Comunque ho già detto che l'Inter se lè meritato, quindi siete pure permalosi

    pps. L'unica con cui qui dentro mi posso congratulare per la sua obiettività è Delia, visto che è l'unica che ha letto i miei post da sportiva, ha reputato fossero dei fatti veri..e sopprattutto non ha messo in bocca alle persone cose che non sono mai state dette.

    Partendo dai preliminari che per il fatto di calciopoli già è tanto che gli avete fatti, poi giocare due partite con la stella rossa non è una cosa impegnativa....
    Comunque il nostro obiettivo di quest'anno era la Champions ma devi anche essere obiettivo, tu metti il discorso europeo perchè siamo usciti agli ottavi con la squadra più forte che si potesse incontrare e che probabilmente vincerà la champions league..secondo me non c'è molta differenza di uscire col Manchester agli ottavi o in semifinale, soltanto che se avessimo perso in semifinale avreste detto tutt'altra cosa, ma la squadra più forte l'abbiamo trovata fin da subito..se fossimo usciti come qualche anno fa con Villarreal o Valencia posso capire che dici che in Europa non andiamo avanti ma perdere con il Liverpool e il Manchester ci sta e se fosse capitato più avanti degli ottavi di finale queste polemiche non ci sarebbero state

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'italia siamo noi! :d

  9. #48
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    l'anno prossimo, comunque, non lo sarete più

  10. #49
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Partendo dai preliminari che per il fatto di calciopoli già è tanto che gli avete fatti, poi giocare due partite con la stella rossa non è una cosa impegnativa....
    Comunque il nostro obiettivo di quest'anno era la Champions ma devi anche essere obiettivo, tu metti il discorso europeo perchè siamo usciti agli ottavi con la squadra più forte che si potesse incontrare e che probabilmente vincerà la champions league..secondo me non c'è molta differenza di uscire col Manchester agli ottavi o in semifinale, soltanto che se avessimo perso in semifinale avreste detto tutt'altra cosa, ma la squadra più forte l'abbiamo trovata fin da subito..se fossimo usciti come qualche anno fa con Villarreal o Valencia posso capire che dici che in Europa non andiamo avanti ma perdere con il Liverpool e il Manchester ci sta e se fosse capitato più avanti degli ottavi di finale queste polemiche non ci sarebbero state
    al ritorno meritavamo noi di passare ma abbiamo anche fatto un girone vergognoso


    cmq AMALAAAAA PAZZAAAA INTEEER AMALAAAAAAA

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    l'anno prossimo, comunque, non lo sarete più
    lo penso anche io

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paesi d'italia
    Da tonin nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/4/2010, 11:02
  2. Calcio: Un campione
    Da lakeofire nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 19:42
  3. Il Campione
    Da Earl88 nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 22:54
  4. giro d'italia
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 8:16
  5. Fortitudo Campione!!!!
    Da #1! nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/6/2005, 13:47

Tag per questa discussione