ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 150

Inter campione d'italia!

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Una squadra si reputa forte a livello mondiale quando vince anche fuori dai suoi confini.. E comunque lo scudetto è meritato, nulla da dire davvero..però sta di fatto che per chiamarmi "squadra forte" dovete confermarvi in Europa. Sennò siete una squadra buona ma nulla di più
    Quoto, quoto, quoto.
    Questo é essere obbiettivi

Speriamo che Mou sia davvero spaciale allora
    Sennò aspetta e spera...

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

L'anno prossimo però torniamo anche noi Sarà una dura lotta
    una finale inter-milan sarebbe qualcosa di spettacolare..
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda caso da quando il Milan non sta più vincendo scudetti, lo scudetto è diventato robetta da due soldi che praticamente potrebbe vincere anche la Reggina

RIDICOLI! SIETE SOLO RIDICOLI!
    beh dovevi aspettartelo

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda caso da quando il Milan non sta più vincendo scudetti, lo scudetto è diventato robetta da due soldi che praticamente potrebbe vincere anche la Reggina

RIDICOLI! SIETE SOLO RIDICOLI!
    Il Milan apparte uno qualche anno fa, non è solita vincere lo scudetto...noi vinciamo fuori..e anche io preferisco alzare i trofei in tutto il resto del mondo..cosa che voi non fate da ere..anzi da anni luce..quindi i ridicoli siete voi..che affermate di avere una delle squadre piu forti del mondo ma poi fuori dall' italia i vostri giocatori si cagano sotto ..quindi davvero i ridicoli non sono le altre squadre..se una squadra vince solo lo scudetto e non vince fuori non è evidentemente così forte..noi non stiamo minimizzando lo scudetto, queste cose le state affermando voi Io ho detto che è meritato, è un trofeo, ma trofei europei io non ne vedo da tanto tempo, nonostante proclami estivi da almeno 20anni, io champions league in bacheca non ne vedo..

Vincete una champions partendo dai preliminari..fino alla finale...poi ne riparliamo, lì allora si potrà dire che l'Inter è una bella squadra, non ci sarà niente da dire sul fatto che sarà una squadra forte a livello mondiale, per ora lo è solo a livello nazionale italiano, nulla di piu.

ps. Comunque ho già detto che l'Inter se lè meritato, quindi siete pure permalosi

pps. L'unica con cui qui dentro mi posso congratulare per la sua obiettività è Delia, visto che è l'unica che ha letto i miei post da sportiva, ha reputato fossero dei fatti veri..e sopprattutto non ha messo in bocca alle persone cose che non sono mai state dette.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

DeA ca22o devi sempre rinfacciare il discorso dell'europa..prima o poi vinceremo anche quella ma non rompere i maroni e lasciaci godere

Uomo 36 anni da Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    DeA ca22o devi sempre rinfacciare il discorso dell'europa..prima o poi vinceremo anche quella ma non rompere i maroni e lasciaci godere

Per una squadra che aspira a diventare una delle piu forti del mondo il discorso Europa non si può tenere nascosto..per ora siete una buona squadra, manca la consacrazione..

E comunque ti lascio godere, e chi ti ferma Onore ai vincitori, alla fine ve lo siete meritati ampiamente..

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Per una squadra che aspira a diventare una delle piu forti del mondo il discorso Europa non si può tenere nascosto..per ora siete una buona squadra, manca la consacrazione..

E comunque ti lascio godere, e chi ti ferma Onore ai vincitori, alla fine ve lo siete meritati ampiamente..
    si ho capito.. si sa che l'europa è importante...vedremo l'anno prossimo se riusciremo ad andare avanti..per me per il problema è che per vincere in europa devi avere un bel gioco, cosa che l'inter da molti anni non ha

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Basita.
    Che merda.

Uomo 36 anni da Cagliari

Predefinito

si ho capito.. si sa che l'europa è importante...vedremo l'anno prossimo se riusciremo ad andare avanti..per me per il problema è che per vincere in europa devi avere un bel gioco, cosa che l'inter da molti anni non ha

Dipende molto anche dalla partita, da chi ti trovi davanti..tipo noi col Celtic avevamo vinto con la concretezza di kakà ai supplementari(ovviamente la dose di fortuna non deve mai mancare)..dipende sempre dalla partita..l'importante è la difesa..se quella è impermeabile anche se non giochi bene e magari ti capita una sola occasione nitida devi metterla dentro sennò ti castigano.

Cmq chiudo qua perchè missà tanto che sto finendo molto off topic e qui mi linciano

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

per chi dice ''che merda'' consiglio di controllarsi la reputazione

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

per chi dice ''che merda'' consiglio di controllarsi la reputazione
    n00b STFU.(Y)

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima