Il Milan apparte uno qualche anno fa, non è solita vincere lo scudetto...noi vinciamo fuori..e anche io preferisco alzare i trofei in tutto il resto del mondo..cosa che voi non fate da ere..anzi da anni luce..quindi i ridicoli siete voi..che affermate di avere una delle squadre piu forti del mondo ma poi fuori dall' italia i vostri giocatori si cagano sotto ..quindi davvero i ridicoli non sono le altre squadre..se una squadra vince solo lo scudetto e non vince fuori non è evidentemente così forte..noi non stiamo minimizzando lo scudetto, queste cose le state affermando voi Io ho detto che è meritato, è un trofeo, ma trofei europei io non ne vedo da tanto tempo, nonostante proclami estivi da almeno 20anni, io champions league in bacheca non ne vedo..
Vincete una champions partendo dai preliminari..fino alla finale...poi ne riparliamo, lì allora si potrà dire che l'Inter è una bella squadra, non ci sarà niente da dire sul fatto che sarà una squadra forte a livello mondiale, per ora lo è solo a livello nazionale italiano, nulla di piu.
ps. Comunque ho già detto che l'Inter se lè meritato, quindi siete pure permalosi
pps. L'unica con cui qui dentro mi posso congratulare per la sua obiettività è Delia, visto che è l'unica che ha letto i miei post da sportiva, ha reputato fossero dei fatti veri..e sopprattutto non ha messo in bocca alle persone cose che non sono mai state dette.
DeA ca22o devi sempre rinfacciare il discorso dell'europa..prima o poi vinceremo anche quella ma non rompere i maroni e lasciaci godere
Per una squadra che aspira a diventare una delle piu forti del mondo il discorso Europa non si può tenere nascosto..per ora siete una buona squadra, manca la consacrazione..
E comunque ti lascio godere, e chi ti ferma Onore ai vincitori, alla fine ve lo siete meritati ampiamente..
Dipende molto anche dalla partita, da chi ti trovi davanti..tipo noi col Celtic avevamo vinto con la concretezza di kakà ai supplementari(ovviamente la dose di fortuna non deve mai mancare)..dipende sempre dalla partita..l'importante è la difesa..se quella è impermeabile anche se non giochi bene e magari ti capita una sola occasione nitida devi metterla dentro sennò ti castigano.
Cmq chiudo qua perchè missà tanto che sto finendo molto off topic e qui mi linciano
per chi dice ''che merda'' consiglio di controllarsi la reputazione