ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 150

Inter campione d'italia!

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    Io infatti ho detto tanto di cappello all'inter che si meritava lo scudetto..va beh lasciamo stare che è meglio....
    ti ricordo che mi hai risposto in maniera veramente maleducata. Cmq lasciamo stare si', sono d'accordo.

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

gli juventini dopo calciopoli dovrebbero chiudere quella bocca e vergognarsi per la figura che hanno fatto fare al calcio italiano, non stare qua a rompere i coglioni a chi vince onestamente

abbiamo vinto lo scudetto meritatamente..voi state facendo ridere quindi state zitti e basta!!

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    gli juventini dopo calciopoli dovrebbero chiudere quella bocca e vergognarsi per la figura che hanno fatto fare al calcio italiano, non stare qua a rompere i coglioni a chi vince onestamente

abbiamo vinto lo scudetto meritatamente..voi state facendo ridere quindi state zitti e basta!!

Ci trattate come se fossimo stati noi tifosi a chiudere gli arbriti negli spogliatoi!!!! dai è assurdo...ragazzi questa è rosicazione che esce fuori repressa da anni!!!!
    Chiudo l'Ot con l'Inter campione di Italia...cristo festeggiate e non state quà a discutere!!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Ci trattate come se fossimo stati noi tifosi a chiudere gli arbriti negli spogliatoi!!!! dai è assurdo...ragazzi questa è rosicazione che esce fuori repressa da anni!!!!
    Chiudo l'Ot con l'Inter campione di Italia...cristo festeggiate e non state quà a discutere!!!!
    no ma noi intendiamo dirvi che voi vi vantate che avete più scudetti e così vi diciamo che avete rubato, ma non voi tifosi...quindi vi diciamo di non vantarvi di scudetti falsati

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    no ma noi intendiamo dirvi che voi vi vantate che avete più scudetti e così vi diciamo che avete rubato, ma non voi tifosi...quindi vi diciamo di non vantarvi di scudetti falsati
    Beh si certo è ovvio quello!!! Oltre che gli interisti rompi cazz.o dovrebbero stare zitti anche gli juventini coglioni!!!

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio

Vi ricordo che è all'Inter solo per le nostre disgrazie....ehm ehm...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Beh si certo è ovvio quello!!! Oltre che gli interisti rompi cazz.o dovrebbero stare zitti anche gli juventini coglioni!!!
    è questo che intendiamo....Io mica penso che i tifosi hanno dato il loro contributo e non penso che la juve avesse bisogno di aiuti ma quando si dice che avete più scudetti e ve ne vantate è normale che poi diciamo che non dovevate averli

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    è questo che intendiamo....Io mica penso che i tifosi hanno dato il loro contributo e non penso che la juve avesse bisogno di aiuti ma quando si dice che avete più scudetti e ve ne vantate è normale che poi diciamo che non dovevate averli

Si si capisco..cioè alla fine gli anti sportivi ci sono sempre!!!Dai basta OT!!!!bella!!!!!!!!!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Vi ricordo che è all'Inter solo per le nostre disgrazie....ehm ehm...
    appunto godo il doppio

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io sono contento e basta per quello che abbiamo vinto, non perdo tempo in inutili discussioni, piuttosto pensiamo al presente e al futuro perchè io e l'inter lo scudetto lo vogliamo anche l'anno prossimo