Piuttosto che dire che non sappiamo perdere zittite quei deficenti che ci danno dei ladri
Piuttosto che dire che non sappiamo perdere zittite quei deficenti che ci danno dei ladri
Tanto di cappello all'inter...punto...la juve non era all'altezza...punto...
Grande Delia!!!!
boh io vorrei vedere se domani ipoteticamente scoprissero che l'inter ha ladrato per 5 anni con che faccia uscite di casa!!!XD
da quanto leggo capisco che voi tutti non interisti vorreste proprio vincerlo voi lo scudetto....Se l'Inter ha vinto lo scudetto perchè la Juve è retrocessa qualche anno fa è colpa nostra? ma guardatevi allo specchio, voi avete deciso di pagare per gli arbitri quindi è colpa vostra se ora state in questo situazione.....Poi a chi dice sempre che la Juve ha più scudetti dell'Inter ricordiamo che chissà perchè da quando è arrivato Moggi l'Inter non vinceva più e poi ricordatevi che la Juve è nata prima dell'inter quindi è normale che ha scudetti in più
ho letto solo i primi commenti, poi mi sono fermata perchè mi fate trooooppo ridere vi rode troppo che abbiamo vinto, eh?
ma sapete qual'è il vero problema? che vi lamentate con noi perchè siamo i piu' forti e nessuno pensa piu' allo schifo che abbiamo dovuto vedere per arrivare a questo punto.
Si', abbiamo vinto 4 SCUDETTI consecutivi, e diciamo che siete stati anche fortunati... perchè in mezzo ai vostri 27 ce ne sono di schifezze (non le ricordate?vi aiuto io!
).
Quindi parlate, parlate, parlate... a me viene solo da dirvi una cosa: che pena!
Ma vai a cagare va!!!!!!!!!
cosa che non succederà mai.
E se dovesse succedere, non seguirei piu' il calcio... non come voi che dopo tutte queste nefandezze siete piu' orgogliosi di prima!
scommetto che questo è il tuo abituale vocabolario
per fortuna il mio è piu' educato quindi neanche ti rispondo.
Ricordo ancora nel 2002 il trofeo birra moretti allo stadio la juve segna al 90esimo e la curva bianconera comincia a cantare "non molliamo mai, non molliamo mai" e gli interisti rispondono "non rubiamo mai,non rubiamo mai" già si sapeva