ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 150

Inter campione d'italia!

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    campionato veramente inguardabile,mai cominciato in realtà con l'inter troppo piu forte delle altre..la juve ha fatto i miracoli fino a 2 mesi fa ma alla lunga la differenza si è vista,il milan pieno zeppo di vecchi e di figurine invece che di giocatori,la roma è sparita!ho paura che possa essere cosi ancora x qualche stagione ma spero di sbagliarmi
    Non credo. Entrambe le squadre con qualche giocatore di alto livello e un buon allenatore possono darci filo da torcere.
    Io, da amante dello sport, spero che il prossimo campionato sia ancora piu' combattuto... è bello vincere dopo una lunga lotta!

2. # ADS

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    da quanto leggo capisco che voi tutti non interisti vorreste proprio vincerlo voi lo scudetto....Se l'Inter ha vinto lo scudetto perchè la Juve è retrocessa qualche anno fa è colpa nostra? ma guardatevi allo specchio, voi avete deciso di pagare per gli arbitri quindi è colpa vostra se ora state in questo situazione.....Poi a chi dice sempre che la Juve ha più scudetti dell'Inter ricordiamo che chissà perchè da quando è arrivato Moggi l'Inter non vinceva più e poi ricordatevi che la Juve è nata prima dell'inter quindi è normale che ha scudetti in più

la fede calcistica è una cosa...noi non abbiamo rubato...io tifo davvero...e sono dispiaciuto che la mia squadra venga insultata, soprattutto i giocatori che c'hanno messo l'anima...Moggi sarà un coglione è vero ci mancherebbe, anzi dovrebbe pagare di più per i peccati commessi...ma i tifosi non c'entrano nulla...io non mi sento ladro...non lo sono e non lo sono nemmeno gli altri tifosi...voi vi state vendicando solo perchè vi ha roso il culo per 27 volte...

Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    cosa che non succederà mai.

E se dovesse succedere, non seguirei piu' il calcio... non come voi che dopo tutte queste nefandezze siete piu' orgogliosi di prima!

scommetto che questo è il tuo abituale vocabolario
    per fortuna il mio è piu' educato quindi neanche ti rispondo.
    e invece hai risposto!!!!XD ehi!!! niente di personale eh!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    la fede calcistica è una cosa...noi non abbiamo rubato...io tifo davvero...e sono dispiaciuto che la mia squadra venga insultata, soprattutto i giocatori che c'hanno messo l'anima...Moggi sarà un coglione è vero ci mancherebbe, anzi dovrebbe pagare di più per i peccati commessi...ma i tifosi non c'entrano nulla...io non mi sento ladro...non lo sono e non lo sono nemmeno gli altri tifosi...voi vi state vendicando solo perchè vi ha roso il culo per 27 volte...

beh voglio vedere voi ogni domenica che vincevate con errori arbitrali e a noi torti preferisco tifare Poggibonsi che vincere così

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008

Predefinito

ho letto solo i primi commenti, poi mi sono fermata perchè mi fate trooooppo ridere vi rode troppo che abbiamo vinto, eh?
    ma sapete qual'è il vero problema? che vi lamentate con noi perchè siamo i piu' forti e nessuno pensa piu' allo schifo che abbiamo dovuto vedere per arrivare a questo punto.
    Si', abbiamo vinto 4 SCUDETTI consecutivi, e diciamo che siete stati anche fortunati... perchè in mezzo ai vostri 27 ce ne sono di schifezze (non le ricordate?vi aiuto io!
    YouTube - aprile 1998 scontro RONALDO-IULIANO ).
    Quindi parlate, parlate, parlate... a me viene solo da dirvi una cosa: che pena!
    quotissimo!!!

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    beh voglio vedere voi ogni domenica che vincevate con errori arbitrali e a noi torti preferisco tifare Poggibonsi che vincere così

Bah...errori ce ne sono stati troppi è vero...però è colpa di quell'uomo la...è inutiile vendicarsi contro di noi...siamo già stati abbastanza delusi da quel 'uomo' non pensi...poi ve li siete meritati questi scudetti ci mancherebbe...però iniziate ad esagerare

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Bah...errori ce ne sono stati troppi è vero...però è colpa di quell'uomo la...è inutiile vendicarsi contro di noi...siamo già stati abbastanza delusi da quel 'uomo' non pensi...poi ve li siete meritati questi scudetti ci mancherebbe...però iniziate ad esagerare
    è colpa di quell'uomo ma senza quelli errori molte partite non le vincevate eh...

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Questo è ovvio...dai saluti...preferisco parlare con chi il calcio lo ama...non con chi lo usa solo per vantarsi e prendere per il culo gli amici!!!
    Ciao Chester!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009

Predefinito

non è colpa vostra, ma allora lasciateci festeggiare in pace uno scudetto piu' che meritato perchè i vostri interventi qui sono stati totalmente FUORI LUOGO (a parte qualcuno piu' educato che ha fatto i complimenti!)

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

non è colpa vostra, ma allora lasciateci festeggiare in pace uno scudetto piu' che meritato perchè i vostri interventi qui sono stati totalmente FUORI LUOGO (a parte qualcuno piu' educato che ha fatto i complimenti!)
    Io infatti ho detto tanto di cappello all'inter che si meritava lo scudetto..va beh lasciamo stare che è meglio....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Questo è ovvio...dai saluti...preferisco parlare con chi il calcio lo ama...non con chi lo usa solo per vantarsi e prendere per il culo gli amici!!!
    Ciao Chester!!!
    io amo il calcio ma siete voi che avete cominciato a dire che la juve ha più scudetti eccetera eccetera...L'inter ha vinto lo scudetto. basta sappiamo che la juve ha più scudetti ma adesso l'inter è più forte quindi ammettete e basta