la fede calcistica è una cosa...noi non abbiamo rubato...io tifo davvero...e sono dispiaciuto che la mia squadra venga insultata, soprattutto i giocatori che c'hanno messo l'anima...Moggi sarà un coglione è vero ci mancherebbe, anzi dovrebbe pagare di più per i peccati commessi...ma i tifosi non c'entrano nulla...io non mi sento ladro...non lo sono e non lo sono nemmeno gli altri tifosi...voi vi state vendicando solo perchè vi ha roso il culo per 27 volte...
e invece hai risposto!!!!XD ehi!!! niente di personale eh!!!
Bah...errori ce ne sono stati troppi è vero...però è colpa di quell'uomo la...è inutiile vendicarsi contro di noi...siamo già stati abbastanza delusi da quel 'uomo' non pensi...poi ve li siete meritati questi scudetti ci mancherebbe...però iniziate ad esagerare
Questo è ovvio...dai saluti...preferisco parlare con chi il calcio lo ama...non con chi lo usa solo per vantarsi e prendere per il culo gli amici!!!
Ciao Chester!!!
non è colpa vostra, ma allora lasciateci festeggiare in pace uno scudetto piu' che meritato perchè i vostri interventi qui sono stati totalmente FUORI LUOGO (a parte qualcuno piu' educato che ha fatto i complimenti!)