Visti i precedenti (Nafta Movska, Soros, L'anonimo dell'anno scorso) meglio aspettare l'ufficialità eventuale...
A ogni modo ci sono due correnti di pensiero:
1) Quelli che danno questa cordata come vicinissima all'affare
2) Quelli che denigrano e dicono che Unicredit si sia spostata col suo vice A.D. solo per indurre Angelucci ad alzare il prezzo della sua misera offerta, perché non ci sono altri compratori.
Personalmente non credo che i pezzi grossi di Unicredit si sposterebbero tipo pacchi postali senza una concreta possibilità di chiudere l'affare; mi stupisce persino che si siano spostati loro: se io vendo casa e metto un annuncio su un giornale, non è che vado a casa di chi mi chiama a descrivere l'affare, gli dico di venire loro se hanno voglia...
Il fatto che ci sia sempre parte della stampa che mette davanti Angelucci, mi fa pensare che ci sia una manovra anche politica e comunque mafiosa, comandata da Angelucci stesso, tesa a mettere i bastoni fra le ruote della trattativa con questo abruzzo-americano Di Benedetto o chi per lui.
Ho molto timore di Angelucci, per questo non darei per fatto il gatto finché non l'ho nel sacco.
Ho anche molti dubbi che questo Di Benedetto sia un morto di fame. Pensa che fa una cordata con altri "presunti" milionari, addirittura 16 e chiede collaborazione a Unicredit per finanziare l'affare; io dico: ma se ha tanti soldi, perché non li caccia lui?
Per la cronaca pare che sia il terzo partecipante della new England Sports Ventures, il gruppo sportivo finanziario che possiede il Liverpool e i Baseball's Boston Red Sox; ma è solo il terzo, avrà si e no qualche punto percentuale...
Mah...