kaka ad un passo dal city!
beh è il giocatore che ha chiesto un adeguamento del contratto!!!!!! Ragazzi ma scrivo in italiano!!!!! io non lo critico perchè se ne va.... lo critico perchè va a fare iniziative e pubblicità sulla fame nel mondo e poi, con un contratto da 550 mila euro a settimana, ha ancora la faccia tosta di chiedere il 20% in più perchè non gioca le coppe...
Ragazzo mio non è difficile leggere in italiano!
Fanno bene se lo vendono.
Non se ne fanno niente di kaka senza difesa... Secondo me il Milan diventa molto + forte se lo vende e si compra una difesa.
Tra l'altro mi sembra che il Milan si ain rosso di 60 milioni... ripagherebbe i debiti e ne rimangono molti per fare shopping
kakà in questa viecnda non ha ancora preso posizione...........questo vorrebbe dire qualcosa
Al suo posto tu ed io faremmo lo stesso, fa bene ad intascarsi più soldi che può, finchè qualcuno è disposto a pagare.
La cosa patetica, effettivamente, è che vada in giro a fare il prete missionario, salvo poi fare il pidocchioso per il 20% del probabile "misero" stipendio.
C'è anche da dire, però, che il padre lo pilota in una maniera assurda, secondo me...
secondo me kaka andra al real in estate
posso anche sbagliare