accidenti il milan deve aver proprio bisogno di soldi per averlo venduto!!!!
La stessa cosa che penso io. Se kakà se nè andato non è x volere suo..ma perchè berlusconi evidentemente sta con debiti da risanare. Kakà di sua spontanea volontà non se ne sarebbe mai andato.. Ho già in testa la riunione di lunedì..Gli dicono che hanno debiti e deve andarsene xkè non possono permettersi di perdere ogni anno tutti quei soldi.
E lui ha dovuto fare (sebbene non credo triste dell'accaduto) le valigie destinazione Madrid.
conta che il milan ha (aveva) 66 milioni di € di debiti, in qualche modo deve pagarli.
ma dai veramente ci credete sul fatto che Kakà voleva restare?
Se il Milan avesse così tanto bisogno di soldi poteva venderlo al Manchester City e si faceva il doppio dei soldi xkè venderlo ad una diretta avversaria per la Champions e a metà prezzo?
Il Milan comunque schifo non gli faceva, questo è sicuro, altrimenti sarebbe andato già al Manchester City.
Probabilmente era il Real nello specifico che lo attraeva ancora di più, ma se non fosse stato il Real o il Barcellona a fare offerte allettanti è molto probabile che sarebbe rimasto al Milan
Beh e allora se Kakà ha detto che voleva restare perchè lo hanno fatto andare? non credo che 65 milioni sono meglio di 120 e da gennaio a ora non credo che cambi molto