Si dà il caso che io abbia detto "SE NON FOSSE STATO IL REAL O MAGARI IL BARCELLONA, SAREBBE RIMASTO AL MILAN"
Non ho detto che voleva rimanere al Milan a vita....ho solo detto che secondo me il Milan non era in cima ai suoi sogni ma era comunque abbastanza in alto, e che ha ceduto perchè il Real era una tentazione troppo grande persino per lui a cui comunque il Milan per me piaceva.
si certo che gli piaceva il milan però dicono che è colpa del bilancio perchè non vogliono che i tifosi odiano kakà e lo fischiano...comunque il sostituto di Kakà per me sarebbe stato Gourcuff ma la (B)irigenza rossonera ne capisce molto
non mi va di leggere i post precedenti,quindi se qualcuno ha già detto quello che penso,tanti c@zzi
le cose che ho da dire sono:
Delia,porti una sfiga tremenda, i gatti neri si grattano se gli passi davanti
magari era già "assegnato" al Real da allora,e quelli non erano 100 milioni,ma soltanto una trovata mediatica.......
ultima cosa...Complimenti al Papi che ha tenuto viva la speranza dei tifosi fino alla fine delle elezioni.. sei davvero un personaggio SCOMODO
Ultima modifica di jejecb; 10/6/2009 alle 6:00
forse a berlusconi non interessa più il milan.....?
Dai su ma perchè i milanisti non pensano??? so che kakà è uno dei migliori al mondo... MA è l'unico modo per togliersi una difesa da ospizio!!!!!