ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 166

Kaka venduto al Real Madrid

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Kaka venduto al Real Madrid

    Assalto del Manchester City a Ka*kà. Aggressivo, poderoso, molto concreto co*me dimostra la qualità della delegazione, presentatasi ieri mattina in via Turati, guidata dal direttore generale del City, Gary Co*ok, e due collaboratori di Mansur bin Zayed el Na*hyan, il proprietario dei Citizens che ha sempre in*dicato in Kakà il primo obiettivo della ricostruzio*ne del City che dovrà di*ventare uno degli antago*nisti del più competitivo United. Oltre all’ad Galliani e al diggì Braida, era presente all’incontro anche il consulente di mercato Ernesto Bronzetti che aveva al suo fianco l’iraniano Kia Joorabchian della Msi (Media Sport Investment) in qualità di me*diatore.

    BLITZ DOVEVA ESSERE SEGRETO - Questo blitz, in realtà, doveva resta*re segretissimo ma, invece, la presenza di Harry Redknapp, il manager del Tottenham in visita a Milano per cercare di strappare Adriano all’Inter, ha scatenato la fuga di no*tizie. A metà pomeriggio, dopo che si era inne*scata la prevedibile ondata mediatica, fonti vicine a via Turati (non ultima la tv di...stato Milan Channel) hanno diffuso la versione se*condo cui l’aggressiva delegazione del City si sarebbe presentata nella sede del Milan per chiedere il portiere brasiliano Dida, an*che da subito. Un’ipotesi abbastanza pallida ma parzialmente veritiera anche se derogabi*le solo all’inizio della prossima stagione.

    DUE ASSEGNI PESANTISSIMI - In realtà il City si è presentato in via Turati con due assegni pesanti, pesantissimi: uno per il Milan di 120 milioni di eu*ro e l’altro per Kakà di 15 milioni di euro netti a sta*gione garantiti per cinque anni. Si è parlato, si è discusso, si è chiacchierato nella sa*la riunioni di via Turati... Si è cercato poi di allentare la tensione e, soprattutto, l’at*tenzione su una lunga e affascinante teleno*vela che sta caratterizzando da almeno tre anni l’avventura milanista del brasiliano «Pallone d’Oro» nel 2007.

    IL FASCINO DEL DIO DENARO - Non è un segreto che Kakà e, soprattutto, il suo entourage sia*no stati sempre molto sensibili al fascino del «dio denaro». Papà Bosco, ingegnere-procu*ratore, è sempre stato molto abile a costrin*gere il Milan a incrementare, in maniera esponenziale, gli ingaggi del figlio. Quello at*tuale è di 9 milioni di euro netti che, con il contratto attuale, cresce di un milione fino al 2013 compreso. Nel corso della giornata sono giunte altre conferme. In serata, il portavoce brasiliano di Kakà, Diogo Kotscho, ha dichiarato, senza smentire l’assalto del City, che «Kakà per ac*cettare il Manchester City non farebbe una questione legata ai soldi, bensì alla competi*vità del club inglese. Ricky vorrebbe una squadra forte, non farebbe mai come Robin*ho che, pur di guadagnare di più, si è accon*tentato di una soluzione poco vincente».


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Kakà è una bandiera del milan,e seppur è vero ke al dio denaro nessuno sa resistere,e ribadisco nessuno,Riky resterà a milano me lo sento.Kakà è il milan,e il milan è kakà.PUNTO.Riky da milano nn si deve muovere
    FORZA MILAN e forza Kakà

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi domando perchè con quei soldi non si fanno una squadra nuova
    Non me ne intendo, ma sarebbe così essenziale al City Kakà?
    Ultima modifica di Killuminato; 14/1/2009 alle 20:29

  5. #4
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    [quote=Wu Ming;1935699]mi domando perchè con quei soldi non si fanno una squadra nuova
    quote]
    infatti!! se lo venderebbero potrebbero ricostruire la difesa!!!che ora è penosa!!!insomma io lo manderei

  6. #5
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    mi domando perchè con quei soldi non si fanno una squadra nuova
    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    infatti!! se lo venderebbero potrebbero ricostruire la difesa!!!che ora è penosa!!!insomma io lo manderei

    Apparte ke col se ci va il condizionale,quindi se lo vendessero.....cmq La difesa è vero ke nn è il mssimo e necessita assolutamente d essere rinnovata,ma Kakà nn si toca,è 1dei giocatori +rappresentativi del milan,idolo di tutti i tifosi me compreso.é un campione,un re del calcio moderno,k almeno secondo me,una volta acquistato nn andrebbe mai ceduto.Galliani spero quindi la pensi come e(e soprattutto credo lo pensi anche il Presidente)quindi Riky Kakà DEVE restare a milano,e soprttutto DEVE restare al magico milan!
    Ultima modifica di Killuminato; 14/1/2009 alle 20:29

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    bah non credo se ne andrà..

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    bah non credo se ne andrà..
    Neanch'io. Secondo me resterà parecchio a lungo al milan, potrà diventare una nuova bandiera......oh, poi magari vengo clamorosamente smentito ma questa è la mia sensazione

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma questi del city non hanno nulla d meglio da fare nella vita ?

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma la vogliono smettere?
    Non ho capito se sono seri o lo fanno per prendere in giro.

    Spero che rimarrà al Milan, soprattutto per vedere le reazioni del Manchester City.
    Poi scusate, ma non penso che lascerà il Milan, per andare al Manchester City.
    È vero che sono tanti soldi, ma non é che adesso non guadagni bene.

  11. #10
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Con il manchester city non vincerebbe quello che vince col milan e non attirerebbe dietro di te quel prestigio che solo il milan ti da
    Per me resta a milano

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avete mai venduto qualcosa tramite Internet?
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:37
  2. Punkreas - Venduto 3x2
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 12:00
  3. cannavaro e emerson al real madrid
    Da pupetta nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 14:30
  4. CASSANO AL REAL MADRID
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 6:45