..anche secondo me resterà al milan..
..anche secondo me resterà al milan..
mah, che soldi sprecati.
non li darei a nessun calciatore
a questo punto con 120 milioni mi farei tutta la squadra.....
Frey
Richards Zapata Gallas Clichy
Elano Inler Diego WrightPhilips
Robinho Villa
mi farei sta squadra con 120 milioni o poco piu
Anche io non capisco. avrebbero intenzione tra kakà e buffon di spendere 200 milioni....
MA LO SANNO CHE SQUADRA CI SI PUò FARE CON STA CIFRA????? MA SONO FESSI O COSA?????!!!!!
Io ho come la sensazione che molte di queste cose siano chiacchiere da bar....
il fatto è ke,questi sceicchi arabi(i propritari del city) sn disposti a spendere queste cifre esagerate,xke loro di calcio nn ne capiscono niente e x far migliorare,ma di brutto,la squadra del city vogliono questi grandi campioni ke sn una certezza,una sicurezza(gigi tra i pali,e riky in area di rigore).nn sanno ke cn quei soldi,possono rinnovarsi davvero l intera squadra,puntando magari a giovani nn ancora conosciutissimi,ma di gran capacità,tipo come ha fatto il napoli cn hamsik, lavezzi ,e co..Anche il milan,ad esempio quando comprò kakà lo pagò solo 8 milioni di euro,e oggi tutti sanno ki è kakà e ke,almeno x me,vale + dei 120 mln. offerti dal city,ma vabbè...
cmq il discorso è ke cn quella cifra il man. city potrebbe invece ke prendere questi campioni puntare su qualke giovane promessa,e xke no qualke campione prenderlo ma a cifre minori,e poi...lo dico da milanista:
RIKY NN SI TOCCA!!!!DEVE RESTAREAL MILAN!!!