Il milan comincia a barcollare seriamente , kakà potrebbe partire già a gennaio
Il milan comincia a barcollare seriamente , kakà potrebbe partire già a gennaio
la trattativa e serissima e non cosi campata in area come sembra
Scandaloso
Lo sceicco proprietario del city afferma in una intervista che kakà ha firmato con il city.... per 115 milioni di euro...
Kakà sembra ora del city... nulla di confermato ma sulla pagina iniziale di libero girava questa notizia
Ecco la notizia
Lo sceicco Mansour annuncia "Kakà è del Manchester City" - Serie A - Calcio - Sport - Repubblica.it
E' un pò vaga è vero... ma secondo me il milan è capace che, vedendo l'età media della difesa, abbia accettato
Se fossi il Milan,per 120 milioni Kakà lo cederei...
Minchia, sarò veramente stato smentito dai fatti? Finchè non vedo la presentazione ufficiale non ci credo
Una cosa mi fa scappare da ridere...
Kakà si professa tanto un religioso ultra bigotto e poi, dopo una offerta di 550 mila euro a settimana ha ancora il coraggio di pretendere un aumento del 20% perchè non gioca in champions??????
Se lo ha davvero fatto disprezzerò Kakà per tutta la mia vita... Proprio vero che i giocatori di calcio non meritano la fortuna che hanno avuto.
C'è gente che muore di fame, malattia o guerra e questo fantoccio chiede 150 mila euro in più a settimana professandosi poi il cristiano ultra bigotto...
Ma dove stiamo andando a finire....