ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 166

Kaka venduto al Real Madrid

  1. #71
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non ci credo le previsioni di chi diceva fosse tutta una montatura di berlusconi si sono avverate. quell'uomo è incredibile
    Bhe..il Presidente è sempre il Presidente!se Silvio Vuole..Silvio Puo!!!!
    Sn stra,stra,stra,e ancora stra contento ke RIky resti al milan!!!uno come lui sarebbe stato impossibile sostituirlo.Lo dicevo io ke restava(leggete i primi commenti a questa discussioe,e vedrete ke l'ho effettivamente detto!)
    W Kakà e forza milan!!!


  2. # ADS
     

  3. #72
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Diciamo che se kakà a fine hanno sceglierà eventualmente di perseguire la strada per madrid non lo si può biasimare visto che, benchè se ne dica, il real è il club più importante al mondo.

    Io credo che kakà abbia fatto prevalere il suo amore per lo sport e per le grandi vittorie che solo il milan o un club comunque di prestigio gli possono offrire...

    Per il campionato e per il calcio italiano sono felice che un grande campione come lui abbia fatto questa scelta...

  4. #73
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non ci credo le previsioni di chi diceva fosse tutta una montatura di berlusconi si sono avverate. quell'uomo è incredibile
    Ho sentito il commento di un giornalista sportivo molto competente, Ugo Trani, il quale sostiene che fosse il Milan a spingere kaka verso il M.C. e che lui non volesse andarci.

    Il fatto è che kaka vuole indossare la casacca di una squadra prestigiosa che gli garantisca grandi risultati e per questo è disposto anche a qualche sacrificio economico (una dozzina di milioni l'anno anziché quindici...)

    Berlusconi c'è da capirlo: se Kaka si impunta per andare al Real Madrid, egli (il suo Milan) dovrà rinunciare a 30-40 milioni di euro cash...

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

  6. #75
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non ci credo le previsioni di chi diceva fosse tutta una montatura di berlusconi si sono avverate. quell'uomo è incredibile
    Presenteeeee sin dal primo istante ke la notizia è giunta alle mie orekkie penoso quell'uomo

  7. #76
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Diciamo che se kakà a fine hanno sceglierà eventualmente di perseguire la strada per madrid non lo si può biasimare visto che, benchè se ne dica, il real è il club più importante al mondo.

    Io credo che kakà abbia fatto prevalere il suo amore per lo sport e per le grandi vittorie che solo il milan o un club comunque di prestigio gli possono offrire...

    Per il campionato e per il calcio italiano sono felice che un grande campione come lui abbia fatto questa scelta...
    anno si scrive senza la H

  8. #77
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Ma la Gazzetta dello Sport sarebbe quel giornale che ha dato 6 all'arbitro Rocchi di Torino-Roma?

  9. #78
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Presenteeeee sin dal primo istante ke la notizia è giunta alle mie orekkie penoso quell'uomo
    Ribadisco....SICURI che sia una montatura?.....

    Atto secondo: Kakà, "umiliazione" inglese* Dalla Spagna: "Il Real spera" - Gazzetta dello Sport

    L'offerta c'è stata ECCOME, confermata anche dalla stessa stampa inglese (se vi fidate della stampa estera normalmente, dovete farlo anche ora....)

  10. #79
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Kakà: "Io amo solo il Milan"
    20.01.2009 00.01 di Redazione TMW articolo letto 698 volte
    Queste le dichiarazioni di Kakà a Milan Channel: "Non voglio niente, mi trovo bene in un posto dove le persone mi stimano e mi amano e sto qui! La mia famiglia è stata bravissima, mi ha sempre messo in condizione di scegliere io senza alcun problema, sia mia moglie che mio padre con cui non ho mai litigato. Alla fine io ho scelto col cuore come tutti mi dicevano: non è una scelta economica. Al Milan ci sono delle persone stupende, sia il presidente, che ad esempio Leonardo che è più di un dirigente per me, è un amico davvero. Io non ho chiesto mai aumenti e non lo farò, è il Milan che si è sempre comportato benissimo con me aumentandomi il contratto quando volevano e per questo posso solo ringraziarli. Dopo la partita in tanti mi hanno sostenuto, anche disegni dei bambini, stupendo: la partita di sabato è stata bellissima... Ad esempio quando sono andato via dal San Paolo alcuni mi hanno persino contestato, qui ora sono tutti per me: sto festeggiando a casa con un paio di amici. Io sono una persona molto credente: non sempre è la strada più logica quella che Dio sceglie per noi. Il Milan non ha mai, mai, accettato nulla: ha sempre detto di no a tutti e io ho sempre spiegato a tutti di andare a chiedere dal Milan. Se il Milan ha accettato un'offerta posso averci pensato, ma poi le cose sono cambiate ed io resto qua. I miei compagni sono stati eccezionali, tutti hanno cercato di dirmi qualcosa, tanti messaggi, mi sono stati veramente vicini. Non c'è stato nessun momento in cui sono stato del Manchester City. La nostra squadra punta sempre a vincere: vinceremo anche quest'anno. Abbraccio tutte le persone, chiunque abbia mandato un messaggio per me: sono cose emozionanti che si possono capire solo dopo averle provate, grazie a tutti".


    GRAZIE RICKY *.* TI VOGLIO CAPITANO *.*


  11. #80
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    già si sapeva....
    nt di nuovo

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avete mai venduto qualcosa tramite Internet?
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:37
  2. Punkreas - Venduto 3x2
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 12:00
  3. cannavaro e emerson al real madrid
    Da pupetta nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 14:30
  4. CASSANO AL REAL MADRID
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 6:45