guarda che a maicon è stato rinnovato il contratto a dicembre 2008....e dopo 6 mesi vuole un altro aumento????:|
ogni 6 mesi vuole l'aumento???:|
Visualizzazione stampabile
cmq è inutile che parlate male di maicon e ibra.Tanto l'anno prossimo durante il campionato li leccherete nuovamente il culettino :lol:
Ibrahimovic non diminuirebbe il suo stipendio se andasse al Real Madrid...Ma perchè credete a tutto ciò che dicono i giornalisti?
Tra tanti nomi di mostri sacri, la Roma ha comprato Guberti, che nella nostra modestia è un ottimo giocatore, vedrete!
Quello che mi dispiace motissimo è che molto probabilmente perderemo Motta, per non poterlo riscattare, dal momento che l'opzione scade il 25 giugno e la società è troppo impegnata nelle note questioni societarie per pensare a questa cosa... già me lo vedo mio malgrado con la casacca della Juve l'anno prossimo... Speriamo che tra una fidejussione e un consiglio di amministrazione riescano a trovare il tempo per Motta così come l'han trovato per Guberti...
Perchè me lo dici tu, scrivendolo su un forum, ci credo sicuramente.
No ma ciò sicuramente non fa di lui un mercenario. Vuole andarsene per vincere la champions, lo ha sempre detto eh.
Infatti non è giusto e quindi Maicon vuole avere un aumento. Mi pare palese.
Raul Albiol al Real Madrid
Dettagli, ma si può dire: Morgan De Sanctis è del Napoli. Il portiere della Nazionale, quest’anno al Galatasary, è volato a Siviglia per comunicare alla società spagnola, nella quale era approdato tre anni fa, che desiderava essere ceduto alla società azzurra. La trattativa si è aperta praticamente alle diciotto di sera, ufficialmente: il Napoli sta cercando di acquisire il 32enne abruzzese (cresciuto a Pescara con Pierpaolo Marino, che poi la ha rivoluto a Udine acquistandolo dalla Juventus) sulla base del trasferimento definitivo: al Siviglia dovrebbe andare una cifra vicina al milione e settecentomila di euro, al portiere un quadriennale di circa un milione di euro a stagione.
NAVARRO - A questo punto, via libera per Navarro, che è richiesto in Argentina. Aspetta invece di avere un colloquio con la società Iezzo, che ha ancora un anno di contratto ed ha risolto da tempo i suoi problemi alla schiena. Il Napoli insegue sempre Zuniga del Siena.
Napoli, ufficiale: preso De Sanctis dal Siviglia - Calcio Mercato / Calcio - Corriere dello Sport.it
Zuniga al Napoli a titolo definitivo
Il collega di Sky, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante lo speciale calciomercato in onda su Sky Sport 24 dall'Ata Quark Hotel . Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net "Zuniga e' ormai un giocatore del Napoli: Marino è riunione con Gerolin qui all'Hotel Hilton per sistemare gli ultimi dettagli. L'esterno destro colombiano guadagnerà 800mila euro a salire. Costo dell'operazione 8,5 mln di euro.Rinnovata anche la comproprietà di Calaiò che potrebbe essere girato in prestito al Cagliari. La Juventus ha congelato la trattativa De Ceglie. Il Napoli ha una promessa da parte del club bianconero: se lo cedono andra' al Napoli in comproprieta'. De Ceglie pero' vorrebbe giocarsi le sue chances alla Juventus".
Che colpaccio per il Napoli con De Sanctis :|....Zuniga non ho idea di chi sia.
zuniga è un esterno destro molto promettente del siena. nazionale colombiano
Zuniga è un Maicon piccolo
tanto fra qualche mese prende i soldi del film di natale
ha fatto un mercato migliore il Napoli che il Real
La cosa più sconvolgente la dice Toni..
De Laurentiis: 'Obiettivo Europa'. Il fatturato del club sale a 100 milioni
Dopo questa sontuosa campagna di rafforzamento, con l'obiettivo dichiarato di tornare in Europa, l'appeal del Napoli sarà più forte. L'introito principale del club è rappresentato dai diritti televisivi. Con Sky si sta per firmare il contratto annuale (dalla stagione 2010-2011 cambiano i regolamenti): sarà di 35 milioni.
Non sono stati ancora fissati i prezzi per la campagna abbonamenti, anche perché il club ha chiarito che non dovrà essere questa una fonte di guadagno: si conta di superare i 7 milioni incassati nell'estate 2008 per la vendita di 23mila tessere. Nuovo sponsor tecnico: 3,5 milioni dalla Macron, azienda che ha deciso di effettuare il salto di qualità dopo aver firmato il Cagliari e alcuni club stranieri.
Il settore marketing, gestito da Alessandro Formisano, allargherà il parco attualmente composto da 3 sponsor principali, 14 sponsor istituzionali, 25 partner ufficiali, 21 partner commerciali e 19 aziende distributrici. A tutela dei suoi partner il Napoli ha lanciato uno slogan: «I prodotti falsi sono per i falsi tifosi».
La società, non iscritta alle coppe, ha ricevuto tanti inviti per amichevoli all'estero. È stato per ora accettato solo quello del West Ham di Zola l'8 agosto a Londra, perché sette giorni dopo ci sarà il primo turno di coppa Italia. Il Napoli organizzerà due amichevoli al San Paolo per presentare i nuovi giocatori con le nuove maglie.
il Napoli e' il re del mercato italiano,anche perche' le cosidette grandi non si sono ancora mosse,Juve aparte con Diego,aspetto i 3 colpi del mio Milan che arriveranno sicuramente
Che incapaci i dirigenti della juve..si sono fatti scappare D'Agostino..coglioni..
INTER: CISSOKHO
Aly Cissokho, sfumato l'arrivo al Milan per un problema ai denti, potrebbe sbarcare comunque in Milano, ma sponda nerazzurra....
PILLOLE DI CALCIOMERCATO - mercato - SPORTMEDIASET refresh_cens
Il Milan è interessato a Miranda e Luis Fabiano :o
e si ha copiato la mia idea dell altro giorno.
ma io sono sempre un passo avanti;):D
Il dubbio di Julio Cruz: «Napoli o Fiorentina? Non saprei. Mi tentano entrambe. Sono società importanti». L'attaccante ormai ex Inter parla della scelta che lo attende in una intervista a Il Napoli. In corsa per lui ci sono però anche Panathinaikos, Galatasaray, Fenerbahce, Atletico Madrid, Parma e Sampdoria, almeno così dice il suo procuratore, Jorge Cyterszpiler. «Sì, pare così. Ma non ne so di più».
L'IDOLO MARADONA - Insomma, Cruz deve solo scegliere. «Lo farò con calma. Per adesso me ne sto in vacanza in Argentina. Mi riposo. Ne approfitto per stare un pò con la famiglia. Quando tornerò in Italia ci penserò». Il Napoli non fa la Champions... «Ma è lo stesso un grande club. Ha una storia. E negli ultimi due anni è cresciuto molto. Il presidente De Laurentiis sta facendo tanto». Eppoi da qui è passato Diego. «Beh, Maradona è il mio idolo. Ero ragazzo quando giocava al San Paolo. Uno stadio da brividi. La passione dei tifosi è fortissima».
«NAPOLI, CHE MERCATO!» - Quasi cinquanta milioni di euro già spesi. A Napoli sono già arrivati Quagliarella, Cigarini, Campagnaro, De Sanctis e Zuniga. «Bella squadra. Un super mercato». Ma non si può dire, per questo, che Cruz sceglierà il Napoli. «È presto per parlarne. Quando rientro in Italia decido. Ho diverse offerte da valutare. Per ora se ne occupa il mio procuratore. Io torno tra un pò», conclude Cruz. Dal dieci luglio però il Napoli inizia il ritiro in Austria. «C'è ancora tempo...».
Cruz: Il Napoli mi tenta - Napoli / Serie A / Calcio - Corriere dello Sport.it
forza napoli ke ha fatto il miglio calciomercato in italia con quagliarella ,cigarini, de sactis ecc:)