uno straniero in più :D
mi pare sia rumeno e abbia 18 anni >_>
Visualizzazione stampabile
beh però penso che a una squadra come Genoa o Napoli poteva fare bene
Classe 1991 dall'fc farul constanta :) rumeno
e xkè dici che è buono??
Perchè lo conoscevo già , l'ho visto poche volte...ma per quello che ho visto. Speriamo di prendere anche Hazard....
Promettono bene poi non saprei
-Maxwell Acosty, neo acquisto viola, dalla Reggiana. Ottimo giocatore da grandi potenzialità, grande scatto affinato a un ottima tecnica. AFFARONE, ne sentiremo parlare sicuramente.
-Francesco di Tacchio, ottimo centrale di centrocampo, anche lui neo giocatore viola. Un giocatore dal futuro garantito, potrebbe giocare in nazionale.
-Samuel Inkoom, neo acquisto del Basilea, terzino alla Maicon, grande fisico e corsa, un predestinato.
-Giuseppe Bellusci, neo catanese ex Ascoli, un terzino destro molto tecnico, destinato a una brillante carriera.
-Nenad Krstic, Sampdoria, classe 90'. Se resta in Italia e avrà opportunità di giocare, la Samp avrà un signor giocatore.
-Matias de Federico, attaccante dell'Huracan, chissà se non sbarca in Europa...giocatore eccezionale, ricorda un pò Messi, chissà...
L'inter è un melting pot <.<
Galeotta fu la cena: e, tra una portata e l’altra, mercoledì sera, sul tavolo è spuntato un Pozzi così, tanto per gra*dire. Dessert del merca*to, ciliegina sulla torta, il progetto che continuereb*be, perché ventitré anni rappresentano l’ideale per guardar lontano e continuare ad essere il Napoli: la terza via del tridente conduce a Empo*li, fucina di giovani ta*lenti oppure splendido resort per recuperar quelli per*duti: Nicola Pozzi, scuo*la Milan, a diciotto anni nel primo Napoli dell’era De Lau*rentiis- Marino, aveva bi*sogno di rilanciarsi dopo la catastrofica stagione 2004-2005, tre presenze e un gol in azzurro e so*prattutto un infortunio.
IL TOCCASANA - L'Empoli è stato il tocca*sana e fa niente se in due anni c’è scappato un altro accidente, sempre al san Paolo, nel pomeriggio di una doppietta dolorosa ma caratterizzata dalla rottura dei legamenti del ginocchio destro: Pozzi s’è preso il mondo sulle spalle, ha ripreso a segna*re con frequenza da kil*ler, s’è riguadagnato la stima di Marino ed ora è lì, nel plotone. Nicola Pozzi è la sorpresa calata nel bel mezzo della serata tra Pierpaolo Marino, dg del Napoli, e Tullio Tinti, procuratore del calciato*re, che ha informato l’Empoli, istantaneo nella valutazione: si discute della cessione intorno ai 10 milioni, si tratta e si può scendere sino a 8.
.....................
Julio Cruz secondo alcuni organi di stampa, tra cui "Il Giornale", avrebbe già firmato per la Fiorentina. Nulla di tutto questo. Almeno secondo quanto afferma Jorge Cysterpiller, procuratore dell'attaccante dell'Inter: «Julio al momento non solo non ha firmato per nessuna squadra, ma non ha ancora comunicato la sua decisione a nessun giornalista». Queste le parole dell’agente del Jardinero ai microfoni di PianetAzzurro.
SOGNO NAPOLI - Eppure, Marino dice che il Napoli non ha mai trattato Cruz. Cysterpiller risponde sorridendo: «Marino è un grande direttore, anzi, il più bravo di tutti. Lasciamolo lavorare in pace». I tifosi azzurri sperano di poter accogliere a Napoli "El Jardinero": «Lo spero anche io. Quel che posso dire è che Julio sa bene quanto sia importante la piazza partenopea, ma aspettiamo ancora un po': tra stasera e domani potrebbe essere il giorno buono per annunciare dove giocherà il prossimo anno. Quel che posso giurare è che non ha firmato per la Fiorentina, quindi smentisco assolutamente questa notizia».
Cds
Il senso di tutto ciò quale è?
Se posso comprarmi un Eto'o a 20 milioni devo invece comprarmi un Toni, magari allo stesso prezzo, solo perchè italiano? Ma smettiamola va. Mi sembra poi che se una socità punti a valorizzare i giovani possa farlo, basti vedere Balotelli e Santon.
Certo che no , ma i fenomeni li abbiamo anche noi....anche se non finisco con -inho....per essere fenomeno non devi chiamarti Ronaldinho,Dentinho oppure Ronaldo o Cristiano Ronaldo.
Sembra che in Italia non ci siano giocatori....poi non dico tutti italiani ma nemmeno tutta la squadra straniera.
E sono interista.
Io penso che "in media stat virtus", come spesso accade.....ha IN PARTE ragione
-amserauq- sul fatto che A VOLTE gli italiani vengono un po' ostracizzati dalle grandi....ma è anche IN PARTE vero che capita spesso che degli stranieri siano più forti delle "controparti" italiane.....Rossi, per quanto io lo vorrei nella mia squadra e meriti una grande squadra, purtroppo non può sostituire Ibrahimovic, così come (sparo i primi esempi che mi vengono in mente) Motta non può sostituire Maicon e Marchisio non può sostituire Xavi.....
Il senso di tutto ciò è semplicemente che l'inter finalmente lo sta facendo... ma negli ultimi 20 anni non ricordo grandi giocatori allevati dall'inter e tirati su in prima squadra ( tolti balotelli e santon )
Dico solo che si può spendere meno e valorizzare di più il nostro calcio... come fanno squadre quali l'arsenal. Visto che siamo in tema di calciomercato dico solo che a volte il mercato si può crearselo in casa... L'inter finalmente ( e qui do i meriti a mourinho ) ha iniziato a buttare dentro giovani molto promettenti dandogli fiducia... A volte può essere questo il miglior mercato...
In parte c'è molto di vero però ricordiamoci che non credo che i buffon, del piero, cannavaro e compagnia bella siano venuti dal nulla... Sono venuti perchè ci sono stata squadre in grado di dargli spazio e valorizzarli.
Il problema che il calcio oggi non è più quello di qualche anno fa... Sarò che io sono ancora legato ai bei tempi... I tempi della nazionale del 78... Con praticamente tutta la juve in nazionale... Forse ho io una visione diversa del calcio...
Si facciamo come l'arsenal e finiamo a non vincere un *****... E poi l'arsenal quanti inglesi ha come titolari? Meno dell'inter secondo me...
Infatti. Quando c'era Manchester-Inter dicevano Inghilterra-Italia ,....a livello di club spero.
Scusa ma che male ci sarebbe a prendere Grosso,Toni....prenderei forse italiani più giovani di Toni ma non ci sarebbe tanti problemi. Forse il "nome" italiano non attira? Ho questa sensazione.
UFFICIALE: Zhirkov è del Chelsea
Il Chelsea ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il CSKA Mosca per l'esterno sinistro russo Yuri Zhirkov. Il giocatore ha firmato un contratto di quattro anni. Il suo acquisto secondo la BBC è costato alle casse del Chelsea 18 milioni di sterline, l'equivalente di 21 milioni di euro.
Che c'è di male a prendere Toni? Che è diventato un giocatore inutile, ecco cosa c'è di male! :lol::lol::lol:
Grosso ok, perfetto....infatti non ho capito perchè l'Inter l'ha sfruttato poco quando invece le volte che ha giocato ha giocato bene.
Su Rossi anche sono d'accordissimo, su Giovinco idem ed infatti meriterebbe molto più spazio. Ma come al solito, non è che siamo TUTTI campioni....
Diciamo che la cosa che non capisco è il totale rifiuto da parte dei grandi club di curare il settore giovanile!!!!
non credo sia un discorso che non attiri... semplicemente le società preferiscono capioni già formati in grado di farti vincere subito anzichè giocatori promettenti che ti costano un 20esimo...
Il real ne è la prova stupida!!! Speriamo nell'istituzione di salary cap e un tetto agli acquisti perchè così è vergognoso... Il calcio europeo è stato messo in ginocchio!!!!
Infatti stavo cercando di dire che non c'è solo Toni di giocatore italiano....ho capito che esaltate i giocatori stranieri però alla fine siamo stati 4 volte campioni del mondo e non è una scusa...è degli anni che viene detto che non ci sono giocatori italiani non solamente quest'anno.
Io aspetto i mondiali2010, spero vinca l'italia e ci credo....l'unica cosa che mi ci fa credere di meno è "il vincere 2 mondiali di fila".
Possiamo dire che la Spagna è forte e sono d'accordo però poca storia....vedremo negli anni successivi.
Non so se mi spiego :)
Vi rispondo io, 0.
Voi mi prendete l'esempio dell'arsenal per i giovani e me lo paragonate all'inter per gli italiani poi in sto topic si parla di toni e grosso che hanno 29 anni minimo solo perchè italiani quindi mi pare un pò di stronzata no?
Ti ripeto
TERZINO - maicon
PORTIERE - cesar
ATTACCANTE - ibra
CENTROCAMPISTA - cambiasso( e non dirmi de rossi perchè non andrebbe mai via dalla roma)
trovami dei giocatori italiani che li possano sostituire al 100%