Infatti..
Visualizzazione stampabile
Infatti..
Karim Benzema è un giocatore del Real Madrid. A dare l'annuncio è stata la società francese attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: «L'Olympique Lione informa di aver raggiunto un accordo per le modalità del trasferimento di Benzema al Real Madrid per una cifra minima di 35 milioni, che potrebbero diventare 41 in base ad alcuni bonus legati alle prestazioni sportive».
Karim Benzema, 21 anni, che già da qualche giorno aveva confidato al presidente del Lione, Jean Michel Aulas, il desiderio di raggiungere i 'Galacticos', è il terzo grande acquisto estivo del club della capitale spagnola dopo il portoghese Cristiano Ronaldo (93 milioni di euro) ed il brasiliano Kakà (65), che è stato presentato ieri sera.
Cds
ma io mi chiedo
perché il real compra attaccanti su attaccanti? più che altro, perché non equilibra un pò gli acquisti, tipo un difensore, un centrocampista, un attaccante?
e poi, prima che si ambientino tutti ci vorrà un pò :roll:
per me tutta sta storia la stanno facendo perché hanno perso 2-6 col barça in campionato :roll:
Ora manca solo prendere Zdenek Zeman (il GRANDE boemo :050:) come allenatore.....data la squadra che hanno fatto, sarebbe perfetto :040:
Fatto male le "staffilate" del boemo, eh? :040::040:
Non è il topic adatto, comunque :lol: ho considerato Zeman solo nell'ambito delle sue attitudini puramente calcistiche, cioè di far giocare una squadra in maniera votata all'attacco :D ed è lì che mi voglio fermare :D
L'anno prossimo il real non farà un ca***
A quel punto tiferei per il Real anziché per il Barcelona! ;)
***
Benzema secondo me è stato il colpaccio di mercato più grosso.
Benzema vale molto di più di un C. Ronaldo, Kakà o altri strapagati campioni. Egli è il futuro ed è stato pagato una cifra molto più abbordabile.
E' quello che avrei scelto per la mia squadra se fossi stato un presidente con un po' di soldi... non capisco perché squadre italiane ricche non ci abbiano provato a prenderlo.
Per esempio se fossi stato Moratti, avrei dato un calcio nel culo di Ibra, così la piantava di fare storie (anzi se le finanze me lo permettevano lo avrei tenuto un anno in tribuna prima di venderlo) e lo avrei rimpiazzato proprio con Benzema.
Io mi chiedo solo quanto il real possa durare con questo monte ingaggi!!! Ma quanti ***** di soldi hanno???!!!
Non sono quasi per niente d'accordo, per due motivi:
1) Nè Cristiano Ronaldo nè Kakà sono vecchi, il primo ha appena compiuto 24 anni, il secondo ne ha appena compiuti 27....quindi non è che abbiano tanti più anni di Benzema, specialmente Ronaldo
2) In proporzione al suo valore, il miglior acquisto è stato senz'altro Kakà....da interista onesto non posso fare a meno di dire che è uno dei più forti giocatori al mondo, proprio insieme a Cristiano Ronaldo, a Messi e ad Ibrahimovic (se pur a malincuore debba mettere quest'ultimo una tacca sotto....). Benzema è anni luce lontano da loro, per giovane che possa essere.....
--------------Casillas-------------
S.Ramos--Pepe----Albiol--Marcelo--
------Diarra----------Gago-----------
-Ronaldo------Kakà--------Robben---
--------------Benzema-----------------
Se comprano Xabi Alonso stanno bene anche se l'allenatore deve riuscire a far tornare in difesa quelli davanti
Ribery non va al Real Madrid...in attacco rimangono così
L'anno prossimo in fifa non ci sarà più il "world XI" , direttamente il real
con questa formazione non hanno vinto niente
---------------------Casillas-----------------------
--Salgado----Hierro------Helguera----Roberto Carlos--
----------------------Guti--------------------------------
-Beckham----------------------------------Figo-------
---------------------Zidane--------------------------------
-----------Ronaldo---------------Raul/Owen-------------
:|
:shock:
Ho appena letto che il mercato della juve è fermo perchè Secco è in Sardegna per vacanza..
ma stiamo scherzando?
Uno, due, tre: un movimento lento, per riavvicinarsi al mercato, infi*landosi poi d’impeto, di nuovo, prepo*tentemente nel mischione delle trattati*ve. Uno, due, tre colpi, per chiudere il cerchio tra centrocampo e attacco, per attrezzare ancora più adeguatamente il gruppo, consegnando a Donadoni un blocco monolitico, una batteria di titola*ri alla pari con cui accomodare il Napo*li al tavolo delle grandi. Quagliarella, Cigarini, De Sanctis, Campagnaro e Zu*niga hanno chiuso la prima fase d’una estate illuminata da un cielo azzurro, ma c’è dell’altro e servirà solo pazienza per dar sfo*go alle strategie di Mari*no.
IN AVANTI - L’attaccante è una priorità e non per gli effetti speciali d’una cam*pagna acquisti già ridon*dante: Quagliarella e La*vezzi rappresentano tan*dem di richiamo, Pià è il quinto della compagnia, Zalayeta è teoricamente in viaggio verso Bari, De*nis può andare in Russia, e Pandev e Obinna resta*no nell’orbita, avendo il talento per rappresentare elementi d’un tridente o stimolanti concorrenti per una maglia del 3-5-2. Pandev galleggia nell’ombra, come lasciano intuire le frasi di Palla*vicino ( «valuteremo la proposta» ) e Obinna rimane in stand-by sino all’ap*puntamento fissato per l’inizio della prossima settimana con l’Inter: si di*scuterà di comproprietà, ma anche di intera acquisizione, avendo Marino la*sciato a Cruz la libertà di scegliere tra Atletico Madrid e Fiorentina. Le voci della sera, complice una cena tra Mari*no e Tinti, inducono a seguire anche Ni*cola Pozzi, attaccante dell’Empoli già a Napoli nel 2005.
MODESTO - Il buco a sinistra è un’esi*genza da affrontare con assoluta tran*quillità: De Ceglie rimane solidamente in pole position, ma i messaggi lanciati da Torino hanno preoccupato Marino, inducendolo ad informarsi con il Genoa sulle possibilità di arrivare a Francesco Modesto, già inseguito un anno e mez*zo fa, o di interessarsi a Pasqual della Fiorentina. De Ceglie è sul gradino più alto del podio e il suo «voglio la Juve» rimane un avviso da valutare: ma se Madame si dovesse ritrovare con Gros*so, chissà... Intanto, le relazioni su Mo*desto si sprecano e sono positive, Pa*zienza è contropartita gradita al Genoa; altrimenti, bacioni a Firenze per Pa*squal, oppure informazioni al Velez su Papa.
DZEMAILI - Il mercato è buffo, terribilmente av*vincente anche al di fuori delle hall degli alberghi: Blerim Dzemaili piace al Napoli, che non s’è ancora presentato al Toro, capace di smentire un’intenzione, un gradimento, però con*fermato dal procuratore del calciatore. Il terzo sì da riscuotere in tempi medio- lunghi è quello d’un medianone di piede e di fisico, uno come Dze*maili, mica necessaria*mente lui: però lo svizzero ha le attitudini per stare nel plotone, ha la struttu*ra tecnica e la muscolatura adatta, ha le qualità anagrafiche, ha il gradimento di De Laurentiis, di Marino, di Donadoni: piace, ma senza impegno, perché le idee - al mercato - nascono e muoiono anche contemporaneamente.
FELICITA’ - Juan Camilo Zuniga è quasi al ceck in e freme in vista del decollo, come confessato senza ritrosie a Tutto*napoli. net: «Sono in un club affascinan*te, nel quale mi ambienterò presto. La stagione con il Siena mi ha fatto già co*noscere l’Italia, sono felicissimo di es*sere arrivato in una società così impor*tante, nella quale troverò quel grande giocatore ch’è Lavezzi» . Pure lui, con gli altri tre in arrivo.
Napoli, arrivano altri tre colpi - Calcio Mercato / Calcio - Corriere dello Sport.it
Denis doveva essere uno dei grandi colpi.....alla faccia della fine che ha fatto :lol: un po' come Quaresma per l'Inter :lol:
infatti maledetto lui e marino che ha i suoi intrallazzi...
vabbe comunque come dice il panzone chi non opera non sbaglia
e tutte le squadre ne hanno presi di bidoni e non parliamo dell inter :D
Il Real non mi ha ancora comprato :(:(
il Manchester ha ufficializzato Micheal Owen
UFFICIALE: l'Inter acquista Denis Alibec
Buono
quanti anni ?
era uno dei più forti :(