ahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
Visualizzazione stampabile
Abbiamo : Cambiasso-Muntari-Stankovic-Motta-Deco(Probabile)-Zanetti.
Si parla di Ederson e del fatto che probabilmente Quaresma rimanga per un altro anno.
Come può avere spazio un Jimenez?
Più che altro è un giocatore talentuoso che però non sà reggere la pressione.
io darei un'altra possibiltà a Quaresma
io darei un calcio in culo a Quaresma
anzi 2 :roll:
LEDESMA: INTER
Dopo aver rotto con la Lazio, Cristian Ledesma si offre all'Inter: "Date le sue caratteristiche, è molto bravo a curare sia la fase difensiva che la fase di impostazione, e tenuto conto che Vieira quasi sicuramente andrà via, penso che possa fare al caso di Mourinho - ha detto il procuratore dell'argentino D'Ippolito a FcInternews - Cambiasso e' uno dei migliori centrocampisti al mondo pero' cura maggiormente la fase difensiva ed e', in pratica, un vero e proprio scudo davanti alla difesa. Thiago Motta e' una mezzala: puo' giocare insieme a Ledesma. Speriamo che l'Inter si interessi a noi".
Allarme, poi allarme rientrato, poi di nuovo affare in bilico. L'acquisto di Cissokho da parte del Milan si sta trasformando in una telenovela che potrebbe riservare nuovi colpi di scena. Stando a quanto abbiamo appreso, i guai di Cissokho non sarebbero soltanto ai denti, ma riguarderebbero anche il pube. Il giocatore avrebbe inoltre problemi respiratori. Il Milan ha chiesto quindi al Porto di modificare i termini del contratto.
In buona sostanza, da via Turati vorrebbero trasformare l'acquisto in prestito quasi gratuito. I rossoneri vorrebbero in buona sostanza tenere il giocatore e provare a guarirlo per poi eventualmente perfezionare il trasferimento tra un anno. Addirittura Galliani, che ha già preso contatti con il Porto, avrebbe messo all'angolo la società portoghese ponendogli condizioni ferree: o così, insomma, o nulla.
Se i dragoes accetteranno la proposta del Milan, l'affare si farà. Altrimenti amici come prima. Con Maxwell che tornerebbe di moda a Milanello. Ovviamente, dovesse poi guarire definitivamente, anche il Porto otterrebbe ciò che vuole, perché la formula che da Milano propongono è quella del prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 12 milioni. Giusto qualcosina in meno di quanto era stato fin qui promesso ai portoghesi.
questaè una delle più belle invenzioni pur di farsi abbassare il prezzo!:lol:
complimenti a galliani x la sua fantasia! :lol:
gigantesco,strepitoso,enorme
http://mypetjawa.mu.nu/archives/fail.jpg
MILAN: PATO
Galliani l'ha inserito nella lista degli incedibili, ma il Sun continua a credere nella possibilità che approdi al Chelsea. Ipotesi, questa, che Pato, in ritiro a Pretoria con la nazionale brasiliana, continua a non escludere: "Ancelotti è molto importante per me - ha detto il Papero - è stato lui a volermi e a farmi crescere. Ho un contratto con il Milan, ma sarei molto interessato nel caso mi chiamasse al Chelsea".
Chester levati quella firma -.-
o almeno mettigli:
<< io non sono pirla >>
è da assai che c'è l'ho mo la stai vedendo?
"
Dal ritiro del Brasile in Sud Africa esplode la nuova bomba Maicon. Il terzino dell'Inter in conferenza stampa ha nuovamente aperto le porte al Real Madrid: "Il Real è una grande squadra - ha detto - e se arrivasse un interessamento ne sarei lusingato. Ma ho un contratto con l'Inter fino al 2013. Desidero tanto vincere la Champions League e sarebbe il massimo vincerla con l'Inter, ma credo che al momento la squadra nerazzurra non sia ancora attrezzata per vincerla. Vedremo, se in futuro la squadra continuerà a non essere competitiva per la Champions io e i miei compagni potremo cominciare a guardarci intorno".
Parole forti, il difensore ha in pratica ammesso di gradire molto il Real ma di voler comunque rispettare il contratto nerazzurro, aggiungendo però che se in futuro (e bisogna capire quanto è lungo questo lasso di tempo) potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare maglia per coronare il sogno Champions. Insomma una sorta di ultimatum all'Inter: o la squadra diventa competitiva, o andrò via. E chissà chi sono quei compagni che potrebbero seguirlo: il pensiero corre subito a Ibra. Chissà che a far maturare il nuovo "mal di pancia" a Maicon non sia stata proprio la prolungata vicinanza di kakà nel ritiro verdeoro... "
fonte: www.fcinternews.it
visto che nessuno è obbligato a stare in una squadra spero che il nostro presidente butti fuori a calci in cu*o questo giocatore dall'inter e si faccia dare 40 mln di euro dal real......
ma non ha tutti i torti comunque...è ora che diventiamo competitivi in europa
con gente così non si va da nessuna parte, lui non è obbligato a stare all'inter, ma se ci stà deve amare e onorare la maglia sennò tanti saluti e chi si è visto si è visto, poi non è che con lui si vince qualcosa, preferisco che se ne vada e al suo posto giochi santon, magari non vinceremo nulla comunque ma almeno abbiamo un mercenario di meno, alla fine di tutto dovrebbe ringraziare molto anche l'inter se è arrivato alla ribalta mondiale e a parte i suoi genitori nessuno sapeva chi fosse prima che veniva da noi.......
peccato per Maicon....Quando lo vedevo giocare mi sembrava che adorasse l'Inter
ma quello è il procuratore a dirglielo....
allora Maicon non è lui mercenario :lol:
si lui è mercenario ma dico che i procuratori rompono che chiedono l'aumento dell'ingaggio
se riceve più soldi vedrete che amerà la nostra maglia, che se ne vada allora!
Ma ci credo che tutti fanno bordello per l'aumento -.-
Moratti è un autentico pirla che quasi alza lo stipendio anche a pippesma..
e a pensare che quando la juve ando' in serie b,grandissimi nomi rimasero,per onorare la maglia.:(
che tristezza che fà l'inter
in effetti non ha senso quello che dici.....ibra, vieira, zambrotta, emerson, cannavaro, mutu....non mi sembra siano rimasti, nel caso dell'inter stiamo parlando solo di 2 giocatori (ibra e maicon) che se ne vogliono andare, non l'intera squadra...........questi mercenari ci sono in altre squadre, non solo all'inter
Ma chi puoi compatire Maicon? E' il terzino piu forte del mondo e vuole vincere tutto. Ovviamente se l'Inter non è in grado di farlo. Ma ha detto che se l'Inter la vincerà rimarrà. Non ha parlato di soldi eh.
Per quanto riguarda Ibra il discorso è uguale. Ha sempre detto che si sarebbe RIDOTTO lo stipendio per andare al Barcellona e avere piu possibilità di vincere la champions. Se deve rimanere all'Inter - e quindi, secondo il suo discorso non vincerla - vorrebbe un aumento.
Ma il discorso è sempre lo stesso eh, se vinciamo la Champions va tutto benissimo. ovviamente due tra i giocatori piu forti del mondo voglio vincere la competizione piu prestigiosa al mondo, che c'è di strano? Mah.
con la differenza che i giocatori dell'inter tranne in rarissimi casi,non si possono lamentare perchè sono super pagati.
Chi dell'inter è attacato realmente alla squadra?
credo che sono VERAMENTE in pochi
del piero camoranesi nedved buffon trezeguet iaquinta....scusami se sono pokini :lol:
sto solo dicendo che i giocatori dell'inter,specialemte,guardano piu al contratto che alla maglia.mah!
Secondo te Julio Cesar al Manchester o al Barcellona non servirebbe? Stankovic l'ha sempre dichiarato e Santon ha detto che vuole essere il Maldini dell'Inter...
e Iaquinta sarebbe attaccato alla juve??