no è che il procuratore vorrebbe un ritocco all'ingaggio di maicon, ma moratti non lo caga
Visualizzazione stampabile
Ma si, io dico che se arrivano delle offerte accettabili per Ibra o per il malcontento Maicon ( poverino, chissà se con tre milioni di euro muore di fame) possono anche andarsene eh..
Secondo me ora parte l'assalto da parte del Man Utd per Ibra
"Credo che alla fine Ibra resterà"
Moratti blocca Maicon e cerca difensore
"Ibrahimovic? Vediamo se qualcuno si presenta con un'idea che vada bene all'Inter e al giocatore, altrimenti restiamo come siamo. Non è il primo anno che fa le bizze. Credo che anche questa volta resterà". Così Moratti sul futuro dello svedese. "Con Laporta ci siamo detti che forse era meglio tenerci i nostri giocatori". E Maicon? "E' straordinario, non c'è voglia di liberarsene. Su Deco non abbiamo deciso nulla e cerchiamo un buon difensore".
A margine del workshop della società a Viareggio, Moratti ha raccontato la cena con il presidente del Barcellona Laporta: "E' stata una cena di curiosità reciproca per quello che leggevamo - ha detto ai microfoni di Sky - Ibra voleva andare al Barcellona e volevamo capire che interesse ci fosse da parte loro. Ma abbiamo capito che ognuno ama molto il proprio giocatore, io parlavo bene di Ibra e lui di Eto'o. Forse la cosa migliore è tenerceli. Diamo tempo al tempo per vedere se ci sia un'idea che piaccia a tutti. Altrimenti restiamo tutti come stiamo. Siamo soddisfatti di Ibra, che io considero il miglior giocatore in circolazione, e loro sono soddisfatti di Eto'o".
Sui tanti nomi che circolano intorno all'Inter. "Vedo delle buone idee sui giornali, ma non c'è mercato. Poi il Real ci ha buttato fuori strada: non mi aspettavo che dopo Kakà prendesse anche Cristiano Ronaldo - ha proseguito - Benzema? E' vero che guardiamo gli altri per capire quali sono i valori di mercato. Ma ora la nostra politica è tenere quello che abbiamo. La squadra va bene e così e abbiamo fatto due acquisti molto importanti. Magari vediamo per un buon difensore".
Su Maicon: "E' un giocatore straordinario, se devi venderlo deve essere per un'offerta adeguata, è uno dei piu' grandi terzini della storia del calcio. Non viene voglia di liberarsene".
Intanto Deco chiama Mourinho e a sua volta lo Special One elogia a distanza il connazionale ("Sarei molto contento se fosse possibile tornare a lavorare con lui, un giocatore con cui ho vinto tante cose"): "Noi stiamo seguendo Deco perché stiamo seguendo una volontà dell'allenatore e sono felice che Deco dica che vuole l'Inter. Non c'e' nulla di definito comunque, stiamo lavorando per un'operazione ben fatta", ha concluso Moratti.
Doveva rimanere Kakà e doveva partire Ibra. Kakà se n'è andato e Ibra resterà...secondo me. Da interista preferirei se ne andasse perchè lo odio. Ha fatto tanto per noi ma ora è finito tutto...troveremo qualcun'altro.
Gran colpo del Milan, preso cisshoko , terzino del porto
:lol::lol::lol::lol::lol:
Ma voi interisti conoscete la parola:Attaccamento alla squadra e affetto per i giocatori?
Io sono della juve e quando pavel se ne ando' mi misi quasi a piangere.se se ne và sissoko,non faccio lo stesso ragionameno tuo,anzi mi incazzerei moltissimo.Il vostro capitano poi è anche straniero.Che vergogna:(
Come dite lassù..vuole gli SCCCHEI! :D Come tutti i calciatori che diventano quasi unici x bravura in quel ruolo..
In ogni caso, quanto alle ultime dichiarazioni di Moratti, sono le classiche dichiarazioni che si rilasciano per alzare il prezzo dei calciatori..che Ibra se ne voglia andare e Maicon non sia contento è palese..se Ibra davvero restava non avrebbe detto "Lo so io dove giocherò l'anno prossimo"..se davvero giocherà nell'inter, l'avrebbe detto chiaramente..lui sono sicuro che andrà via..Maicon magari se gli aumentate l'ingaggio si starà zitto. :roll:
Per quanto riguarda Cissokho..sinceramente nn lo conosco..so che è costato 15milioni quindi non credo sia il terzino piu schifoso del mondo del calcio..sono curioso di vedere qualche suo video su youtube :roll:
strano che non conosci sissoko.cmq sia per schiarirti le idee te lo posto subito io un video.http://www.youtube.com/watch?v=6cUCY...eature=relatedquesto è un video di quando lui giocava qualche anno fà nella sua ex squadra.conta pure conta quanti palloni riesce a togliere con una rapidità che neanche un fulmine avrebbe.
A si dimenticavo alla juve è migliorati;)quindi vedi di farti un po tu i conti del giocatore ciccoko ops sissoko
costato come dici tu 15 milioni.
bell'affare non credi ? :)
ciao
Ma che ti sei bevuto ieri sera socio? :lol: Parlavo di Cissokho..non di Sissoko -.-"
Cissokho del Porto! Non della Juve (e cmq il vostro è Sissoko) ..
vabbè bellaaaaa! (e mi raccomando il prox sabato vacci meno pesante ;) )
schei si dice da me :roll:
se significa soldi mi sa che si dice in tutta italia..
ibra e maicon voe schei <.<
Fossi nell'inter venderei ibra alla sampdoria in cambio di Cassano :lol:
Caliendo: "All'Inter piace Ederson"
Jimenez verso il West Ham in prestito
Ederson potrebbe diventare davvero un giocatore dell'Inter. E quanto sostiene Antonio Caliendo, agente Fifa esperto di mercato francese: "All'Inter piace Ederson, era stato opzionato dalla società nerazzurra già tre anni fa. In passato è stato seguito anche dal Milan e, negli ultimi tempi, dal Barcellona". Luis Jimenez è a un passo dal diventare un giocatore del West Ham, pronto a trasferirsi in prestito alla corte di Gianfranco Zola.
"Il Lione, da parte sua, ha chiesto all'Inter alcuni giocatori importanti ed Ederson potrebbe rientrare in una trattativa più ampia. Mancini e Vieira? Al tecnico del Lione, Claude Puel, piacciono molto questi due giocatori... " - chiude Caliendo.
Il colpo Jimenez, siglato a Milano dal direttore generale del club, Scott Duxbury, su indicazione del direttore sportivo Gianluca Nani, potrebbe consistere inizialmente in un prestito con diritto di riscatto.
Dossena vicino alla Juve
Io Jimenez non lo presterei affatto.....se cominciamo a dar via pure lui oltre che Pelè chi ***** ci rimane di giovane a centrocampo da far crescere? Bah -.-
Prestiamogli Quaresma, piuttosto :lol:
ma ederson com'è come giocatore ?
gioca bene ?
si...l'ho visto contro la Fiorentina e mi è sembrato un buon giocatore, veloce e con il dribbling
e un italiano magari....Giuseppe Rossi.. :roll: