In finale Vidic ha fatto cagare..
Visualizzazione stampabile
In finale Vidic ha fatto cagare..
Oggi ho avuto paura quando ho letto che Leonardo alla presentazione ha detto:
"Sarò un semplice gestore" :| m'ha fatto paura, sembra quasi che debba lasciar andare passivamente la sua squadra in balìa dei risultati e lui assistere senza fare nulla. :|
È ufficiale: Fabio Quagliarella è un giocatore del Napoli. L'attaccante dell'Udinese ha firmato un contratto di cinque anni e sarà presentato in settimana. Attualmente è ancora a Udine e agli amici più stretti ha confidato: «Sono contento, era quello che speravo. Per me si corona un sogno».
LA GIOIA DI MARINO - Felice per il colpo messo a segno il dg Pierpaolo Marino che è intervenuto a Radio Marte: «Sono orgoglioso che Quagliarella sia diventato un giocatore del Napoli, si tratta di uno dei colpi più importanti della mia carriera. Per lui parla il suo curriculum, ricordiamoci tutti che stiamo parlando di un elemento della Nazionale italiana, i commenti in questi casi sono superflui, e lascio questa gioia ai nostri tifosi. Questa operazione, che è stata difficile, è stata il suggello delle promesse fatte dal presidente, promesse seguite dai fatti. Un ringraziamento va quindi fatto a De Laurentiis, che ci ha messo in condizione di chiudere questa trattativa. È stata decisiva la volontà del giocatore: Quagliarella ha preferito Napoli a squadre più prestigiose, e ciò gli fa onore».
LAVEZZI E CIGARINI - Poi il dg ha parlato degli altri casi: «La nostra posizione su Lavezzi è chiara, non abbiamo mai voluto cederlo. Con il giocatore non ci sono problemi, Ezequiel è un ragazzo straordinario e una persona amabilissima. Per Cigarini siamo ben posizionati, manca ancora l'ufficialità. E comunque il presidente farà ulteriori acquisti per una campagna acquisti prestigiosa».
POZZO: SCONTO AL NAPOLI - «Lo abbiamo venduto al Napoli». Il patron dell'Udinese, Gianpaolo Pozzo, ha detto a La politica nel pallone su Gr Parlamento che nell'affare per Fabio Quagliarella «la valutazione era di... 25 milioni. Ma c'è stato un piccolo sconto». «Lui è di quelle zone - ha continuato Pozzo - la sua ambizione era di andare da quelle parti. Se noi gliel'avessimo proibito, perchè aveva un contratto lunghissimo con noi, ci saremmo trovati un giocatore demotivato».
Non osate spostare capitan Zanetti :D trovatemelo voi un altro che a quell'età mantiene un simile rendimento ALTO E COSTANTE....fa filtro in difesa, smistamento di palloni ed anche alcuni avanzamenti palla al piede.....ed è UNA ROCCIA, non gli levi la palla manco se lo paghi :D
Non si può trascurare un giocatore così, che oltretutto è uno dei più versatili di tutta la squadra, può ricoprire qualunque ruolo in difesa ed a centrocampo.
In poche parole....GIU' LE MANI DAL CAPITANO! :D
Inter al lavoro sul mercato per rinforzare il centrocampo. Dopo aver centrato l'obiettivo Thiago Motta del Genoa, i nerazzurri piombano con decisione su Felipe Melo.
Per il brasiliano della Fiorentina è partita un'offerta di 18 milioni di euro più il cartellino del difensore argentino Nicolas Burdisso, da tempo nel mirino dei viola.
Melo bah...vabbe se danno via Burdisso mi fanno un piacere
sarebbe un buon acquisto Felipe Melo
io darei 12 milioni più burdisso
una 15ina di milioni ne vale eccome
Inter: Mou dà il via alle cessioni
Rosa da sfoltire, molti i "papabili"
I numeri sono numeri, e a Mourinho devono sempre tornare. Ha fatto un'eccezione quest'anno, non vuole farne un'altra la prossima stagione. La "rosa" a sua dispozione deve essere di 24 elementi, massimo 25. Ecco perché adesso Moratti deve lavorare in uscita: tagliare è la parola d'ordine. Burdisso-Rivas in difesa, Vieira-Mancini a centrocampo, Cruz-Suazo in attacco: i primi indiziati sono stati identificati. Adesso bisogna passare all'azione.
L'Inter lavora in questa senso e in fondo è già a buon punto. I tre portieri rimarranno gli stessi mentre la difesa verrà sfoltita con le partenze di Rivas e Burdisso; soprattutto l'argentino ha tanto mercato ma il problema da superare è quello comune a tutti i giocatori in esubero nella rosa interista, ovvero l'ingaggio troppo elevato. La Fiorentina lo accoglierebbe a braccia aperte in prestito ma l'Inter deve vendere. Ecco perché la pista Tottenham potrebbe essere più agevole. Dando comunque per scontate le partenze di Rivas e Burdisso, all'Inter resterebbero Cordoba, Zanetti, Maxwell, Maicon, Materazzi, Samuel, Chivu, Santon più magari il sogno Carvalho. Nove difensori più i tre portieri fanno 12.
A centrocampo il foglio di via è stato consegnato a Mancini che dopo un anno in cantina trova vecchi estimatori nei dirigenti del Lione ma lo spauracchio è il solito, l'ingaggio da oltre tre milioni a stagione; idem dicasi di Vieira disposto però a trasferirsi in Francia dove il Paris Saint Germain gli garantirebbe una stagione da protagonista. Oltre a Mancini e Vieira partirà anche Obinna e con Figo appena ritiratosi fanno quattro senza dimenticare la cessione di Quaresma al Genoa. Restano Stankovic, Cambiasso, Muntari, Jimenez, Thiago Motta più magari Deco e un terzo nuovo innesto. In totale 19 elementi ai quali aggiungere gli attaccanti.
C'è da piazzare Suazo tornato dal prestito al Benfica, Cruz non rientra nei piani di Mourinho ma non sarà un problema sistemarlo vista la corte di Juve, Fiorentina, Bologna più una lunga lista di spagnole mentre Crespo è già del Genoa. A disposizione di Mourinho resteranno Ibra, Balotelli, Milito, quasi certamente Arnautovic e un altro bomber ancora da scegliere. In tutto 24 giocatori con una ciliegina da aggiungere qua e là per arrivare a 25 e scattare la foto ufficiale del nuovo Dream Team nerazzurro. (da sportmediaset)
qualcuno dice che ibra stia x firmare il rinnovo con aumento di 1/1,5 milioni ma il procuratore ha smentito......io credo sempre che lui se ne vada....e io lo spero....inutile tenere un giocatore controvoglia!
se vuole l'aumento dell'ingaggio a questo punto meglio che se ne vada
Ibrahimovic sta cominciando a fare veramente troppe storie per i miei gusti......
Comunque, FORSE FORSE quest'anno facciamo un mercato serio alla Roberto Mancini (checchè lo si critichi, con lui si è avuto il miglior calciomercato degli ultimi 10 anni, in ambito interista, e Mourinho ci è campato tutto quest'anno :D)....speriamo bene :D
pensa che Julio Cesar l'ha voluto Mancini :roll:
pensa che mancini voleva un certo Hamsik del Brescia e pensa che se fosse rimasto ci saremmo presi Cassano
hamsik che se lo tengano :lol:
E' per questo che dico che a Mancini si potrebbero anche rivolgere critiche feroci (cosa che per me è comunque MOLTO MOLTO ingiusta, non l'ho fatto prima e non lo faccio ora), ma è fuori di dubbio che le sue indicazioni in campo di calciomercato sono state assolutamente ineccepibili, salvo pochissime eccezioni per fortuna non fondamentali :D
Ora, Mourinho è arrivato da poco, ho sempre detto che un allenatore deve avere almeno un anno di "preparazione"....applico questo ragionamento giustamente anche al Mou.
Posso però dire che lo scorso calciomercato ha purtroppo fatto schifo, quindi sono tranquillo perchè quest'anno peggio dell'altro non potrà essere, da quel punto di vista :D
beh dai ma mancini e quaresma potevano fare molto di piu non è tutta colpa di mourinho
si però intanto i 30 milioni per Quaresma sono stati buttati via
beh Quaresma ancora non è stato ceduto definitivamente quindi vedremo
come no..non è andato al Genoa?