Anche..marsiglia pure..di sicuro va via..
Visualizzazione stampabile
beh mica conviene uno scambio Eto-trezeguet e poi per il tipo di gioco del Barca non va bene
si certo ma io intendo dire che non lo farebbero per questo motivo
ma io non ho mai sentito di uno scambio eto'o-trezeguet xDD
secondo me può andare o all'Inter o al Manchester City o al Chelsea
io preferisco Ibra a Eto'o sinceramente :roll:
Ci sono i 30 milioni pure... cioè un altro calciatore di alto livello da pescare sul mercato...
Trezeguet a fine estate compie 32 anni: secondo me avrebbe senso tesserarlo solo se la juventus lo svincola. Considerando che pretenderà un contratto almeno biennale, me lo immagino a 34 anni che scatto che conserverà nell'area di rigore...
Un attaccante dopo i 32 difficilmente mantiene l'efficacia. Inzaghi è un'eccezione.
se coi 30 milioni poi ne aggiungono 10 per le cessioni di altri giocatori e comprano fabregas mi può andare bene xD
e se il prossimo allenatore della juve fosse ballardini?
Deco sarebbe in procinto di trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra. Le prime conferme sono arrivate dallo stesso giocatore che al "Daily Mail" ha dichiarato: "Tornerei volentieri con Mourinho, ma non posso dire niente di più".
Anche Carvalho potrebbe intraprendere questo percorso. Il difensore si è dichiarato possibilista: "Chi mi vuole deve prima trovare un accordo con il Chelsea, ma io sono disponibile a trattare".
Elano, centrocampista brasiliano del Manchester City ha lanciato messaggi d'amore all'Inter nelle ultime ore, come riportato dal "Times": "C'e' una trattativa in corso tra i club e spero che i dirigenti dell'Inter vadano fino in fondo perchè il prossimo anno voglio indossare la maglia nerazzurra".
Deco ed Elano chiamano l'Inter - mercato - SPORTMEDIASET
Tra poco non saremo più la nazionale argentina, ma quella portoghese... :evil:
Deco :050:
Carvalho :050:
Elano :050:
beh io comprerei Melo invece di Deco
julio cesar
maicon samuel carvalho santon
zanetti cambiasso deco/motta
stankovic/elano
ibra/eto'o milito
-------------------Julio Cesar----------------
------Maicon Carvalho Samuel Zanetti-----
------------F.Melo Motta Cambiasso--------
--------Ibrahimovic Milito Balotelli----------
un'ultima notizia parla di lavezzi.....forse è una cavolata ma a me piace molto come giocatore
anche a me piace molto....però preferirei cassano, farebbe molti assist per milito o ibrahimovic.....comunque chi giocherebbe fra milito ibrahimovic balotelli cassano/lavezzi?
chester ma levi santon?? xD
non vorrei però dovevo scegliere di levare uno fra zanetti maicon e santon :|
e d'agostino?