Visualizzazione stampabile
-
-
ma questa è di 3 giorni fa...hanno detto che martedi fa le visite mediche
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
ma chi ***** è questo :lol: nessuno commenta carvalho all'inter? u.u
avrei preferito decisamente vidic...comunque per la difesa punterei su un giovane come bellusci dell'ascoli...è certamente più forte di gente come burdisso e rivas...!
-
Quote:
DarkDante
nessuno commenta carvalho all'inter? u.u
Un giovane di prospettiva :lol: Meno male che si critica il Milan.. :lol:
Quote:
DarkDante
ma tu sei fissato con Cordoba? sa solo correre xD
:| Guarda che Cordoba ha un elevazione da fermo che non ha eguali tra i difensori del mondo.
-
Quote:
DeA.
vabbè ma pensa che lo paghiamo 2 milioni....Così in difesa avremo Samuel Chivu Cordoba Carvalho Materazzi Burdisso come centrali
-
Quote:
DeA.
i giovani li abbiamo già...:risatina:
Quote:
DeA.
:| Guarda che Cordoba ha un elevazione da fermo che non ha eguali tra i difensori del mondo.
preferisco Walter Samuel u_u
-
E' incredibile che un MILANISTA apprezzi Cordoba più di un INTERISTA che dovrebbe dunque averlo visto giocare molto di più :lol: e quindi aver visto i recuperi miracolosi, i gol di testa, gli scatti, la grinta....tutto :D
-
e incredibile anche che apprezzate di più Cordoba di Samuel...quando ''The Wall'' è tornato dall'infortunio si è vista la differenza..eccome..
-
ma come fate a preferire Cordoba a Samuel.....Samuel da quando sta giocando con continuità non ha fatto neanche UN errore e Cordoba qualche sbaglio lo fa
-
DeA lo posso anche capire...sai avendo senderos, favalli, kaladze e jankulovski, un difensore come cordoba gli farebbe comodo (xD).... però wolv per me samuel deve essere titolare
-
Quote:
DarkDante
i giovani li abbiamo già...:risatina:
Non mi risulta invece, apparte Santon e Balotelli, anche i vostri giocatori hanno i loro anni sul groppone ;)
-
Quote:
DeA.
Non mi risulta invece, apparte Santon e Balotelli, anche i vostri giocatori hanno i loro anni sul groppone ;)
piuttosto di pensare all'Inter leggi qua caro xD
Kakà, è il giorno del giudizio - mercato - SPORTMEDIASET
-
Toure
Tanti estimatori per Yaya Toure'. Il centrocampista ivoriano piace a molti, dal Real Madrid all'Inter passando per il Milan ma dovesse lasciare Barcellona, riporta il quotidiano catalano "Sport", la sua destinazione più probabile potrebbe essere l'Arsenal. Dovesse partire Fabregas, infatti, Arsene Wenger busserebbe alla porta blaugrana offrendo 12 milioni di sterline, 13,7 milioni di euro, per ricongiungere Yaya al fratello Kolo, ipotesi che il centrocampista ivoriano accoglierebbe volentieri.
Bruno Alves
Nel mirino di molti club importanti, Inter su tutti, Bruno Alves sembra sempre più vicino all'addio al Porto. Addio di fatto anticipato dal padre del giocatore, che ha ammesso: "Se arrivasse un'offerta da un club più importante del Porto, Bruno potrebbe cambiare squadra".
Matri
TuttomercatoWeb fa il punto sul mercato della Lazio e, in particolare, sugli attaccanti. Secondo il sito Web, i biancocelesti avrebbero individuato nel cagliaritano Matri il giocatore giusto per prendere il posto del partente Goran Pandev. Per la difesa potrebbe invece ritornare dalla Germania, l'ex palermitano Barzagli
-
Quote:
DarkDante
Pure Ibra non scherza mica con l'Inter.
E comunque non mi hai citato gli altri giovani di cui intendevi parlarmi XD susu, continua con la tua lista XD visto che i giovani gli avete già :D
-
Quote:
DeA.
Pure Ibra non scherza mica con l'Inter.
E comunque non mi hai citato gli altri giovani di cui intendevi parlarmi XD susu, continua con la tua lista XD visto che i giovani gli avete già :D
per Ibra la cosa è più complicata :D:lol:
-
Quote:
DeA.
Jimenez, Muntari, Arnautovic se verrà confermato, Thiago Motta (non è un "primavera" ma certamente vecchio non è :040:), Bolzoni e Rivas (se non se ne va)
Un piccolo bacino ce l'abbiamo pure noi :nice:
-
-
Quote:
Xenoheart
Adios Kakà
:lol:
-
sono interista, ma devo dire che mi dispiace che kakà se ne va dal milan
-
mi dispiace per il calcio italiano, ma sono anche contento cosi il milan si è indebolito :lolll:
-
Quote:
DarkDante
mi dispiace per il calcio italiano, ma sono anche contento cosi il milan si è indebolito :lolll:
era già debole prima, figurarsi ora :lol::lol:
-
Quote:
Cloud Strife
voglio vedere come spendono i 70 milioni adesso :roll:
-
Quote:
DarkDante
voglio vedere come spendono i 70 milioni adesso :roll:
probabilmente investiranno su dzeko ed hernanes puntando tutto su ronaldinho...hernanes mi piace molto...su dzeko ho molti dubbi...hanno paloschi tra i tesserati...perchè non puntare su di lui considerando che hanno anche borriello pato e inzaghi??
-
ah hanno venduto Kakà per comprare Dzeko e Hernanes? :lol:
-
Sembra che la Roma voglia cedere Juan al Real Madrid per 15 milioni.
Finanziariamente è un'ottima operazione, è stato pagato 6 e produrrebbe una plusvalenza di 9 milioni.
Tecnicamente una grave perdita, nonostante gli infortuni subiti l'ultimo anno e l'età.
Per rimpiazzarlo si fa il nome di Alfredo Lugano, in scadenza di contratto col fenerbahce: qualcuno lo conosce e sa se è una mezza sega?
Il tutto sempre che non ci sia un cambio societario, scenario anch'esso possibile...
-
secondo me fareste bene a cederlo, cosi l'anno prossimo sarete la squadra che ha subito più gol :roll:
-
Quote:
Cloud Strife
Adesso farà "kakà", ma nel senso originale del termine, non più metaforicamente :040:
-
Quote:
DarkDante
secondo me fareste bene a cederlo, cosi l'anno prossimo sarete la squadra che ha subito più gol :roll:
21 presenze per 1685 minuti complessivi giocati li ha totalizzati anche lui nei 61 gol presi dalla difesa quest'anno.
Se la metti da questo punto di vista o è una pippa o la debacle della difesa è dipesa da altro che non dai soli difensori...
-
Ma se proprio lo volete vendere perchè non lo date a noi? :nice:
-
Quote:
Wolverine
Ma se proprio lo volete vendere perchè non lo date a noi? :nice:
Per 15 milioni è del Real.
Per 16 può essere di chiunque altro...