già, punterei su santon, balotelli, pato, giovinco
Visualizzazione stampabile
già, punterei su santon, balotelli, pato, giovinco
dicono che all'inter interessi giuseppe rossi.....sarei felicissimo se venisse da noi
Se vendiamo Ibra prenderei Aguero e Rossi o Rossi e Cassano
IL COLPO
Ufficiale: Ronaldo al Real
Al Manchester 93 milioni
Dopo Kakà, Florentino Perez ha messo a segno un altro incredibile colpo di mercato: è il trasferimento più costoso della storia del calcio
ora vogliono Maicon , Xabi Alonso e Villa
Ma con 150 milioni non si facevano uno squadrone , anzichè mettere insieme fuoriclasse che sicuramente non potranno coesistere facilmente?
anche io me lo sono chiesto, ma poi ho pensato al chelsea di abramovich: anche loro hanno iniziato comprando campioni su campioni e si pensava la stessa cosa, ma dopo un pò di tempo sono riusciti ad affiatarsi insieme a hanno fatto diventare grande il chelsea...
allo stesso modo credo che il real avrà un po di problemi all'inizio ma poi quando saranno abituati a giocare insieme, kaka e ronaldo potrebbero far male a molti :roll:
l'anno prossimo il real potrebbe vincere la champions :roll:
Fossi in Moratti venderei Ibrahimovic e Maicon a 100 milioni (in tutto)....
e mi farei una squadra così
Julio Cesar
Zanetti Carvalho Samuel Santon
Fabregas Motta Cambiasso
Balotelli Milito Giuseppe Rossi
EMISSARI DEL REAL MADRID A MILANO
Fonte: 24oredisport.com
Ora o domani, non si sa con precisione, i rumors e le voci sono tante, ma gli emissari del Real Madrid arriveranno a Milano per acquistare l'esterno brasiliano dell'Inter, Maicon Douglas. Offerta indecente: Sneijder più 15 milioni di euro. Indiscrezioni parlano del possibile arrivo già in tarda serata e di un incontro con la società domani mattina. Non ci sono conferme da parte delle società, ma Maicon è un dichiarato obiettivo di Florentino Perez e ultimamente, il calciatore, avrebbe urlato al Mondo di non essere preso in considerazione da Moratti e soci.
un altro mercenario che se ne va!!! :evil:
al momento potrei dire che il miglior mercato la sta facendo il genoa e vista la squadra e le altre che si sono indebolite è una seria candidata alle prime 3 posizioni :|
maicon è il miglior terzino del mondo, 15 milioni sono troppo pochi....cmq sneijder sarebbe buono...è un '84..
se ci offrono 15 milioni più Robben e Sneijder allora si
Maicon dice di non essere considerato?!?!? Ma è pazzo?!?!
Porca puttàna era TITOLARE FISSO finchè non si è infortunato!!! Si può sapere che vuole?!?!
c'è molta differenza tra il chelsea e il real.
Il real è da sempre che compra giocatori stellari.....pero da quanto tempo ormai non vediamo il real in una finale di champions?:roll:
Il chelsea invece compro' alle origini giocatori buoni,ma non stellari.
poi è stato bravo a farli crescere bene ecc ecc ecc
Un esempio?
avevi mai sentito parlare di drogba,o di lampard,o di terry prima che giocassero al chelsea?:roll:
INTER. DECO
Ancora un appello di Deco all'Inter. Il centrocampista di proprietà del Chelsea vuole lasciare l'Inghilterra e accasarsi a Milano. Lo fa capire lo stesso portoghese definendo l'esperienza nei Blues "non buona": per Deco la maglia nerazzurra sarebbe la soluzione ideale visto che sulla panchina c'è Josè Mourinho, suo allenatore ai tempi del Porto. Nessuno dei due ha mai nascosto l'intenzione di ritrovarsi a lavorare ancora insieme e Deco aspetta solo il via libera dalle due società: "Josè è una garanzia di successo- le parole riportate da A Bola- un grande tecnico, forse il migliore di tutta la mia carriera".
che sarà mai per moratti prendere un giocatore cosi ''poco caro''
perchè, questo per me riguarda l'inter e i giocatori che stimo (cioè, da ibra me lo potevo aspettare, ma da maicon proprio no e ci sono rimasto un pò male), poi se maicon se ne vuole andare che il real lo prenda pure, ma appunto voglio che ci da un sacco di soldi.........rispetto all'altro topic cmq speravo che la "fedeltà" ad una squadra non sia dettata da "regol"e me che sta all'intelligenza del giocatore, della persona...
Mourinho rassicura i tifosi
"Ibra non si muoverà dall' Inter"
"Ibra resterà all'Inter" parola di Josè Mourinho che ai microfoni di Inter Channel dissipa le nubi intorno al fuoriclasse svedese. L'ottimismo del portoghese, però, si estende anche alla voce calciomercato: "Credo che la nostra squadra si sia migliorata perchè Milito e Thiago Motta sono due giocatori con qualcosa d'importante da dare: non è un segreto, poi, che stiamo lavorando su uno o due giocatori per migliorare ancora di più".
beh si ma non penso che se rimane non vuole vincere....
Se siete per un calcio denarocratico, come potete offendervi se un calciatore non è legato hai colori della vostra squadra?
Un calciatore straniero per giunta, con nessun legame affettivo neppure il più debole, con i colori della vostra squadra?
Anzi dovrebbero essere gli zanetti, maldini, etc. a destarvi stupore...