Visualizzazione stampabile
-
"Senza Kakà Champions un'utopia"
Maldini: "Il Milan? Non l'ho sentito"
Paolo Maldini parla per la prima volta da ex-capitano del Milan. Ed entra in scivolata, come ai bei tempi, sui temi rossoneri e personali: "Kakà? Da tifoso dico che è un cambio quasi epocale, Kakà è il primo giocatore di quel livello che viene ceduto, un brutto colpo per tutti. Logico guardare ai conti ma pensare di vincere senza giocatori così è utopistico". Sul suo futuro: "Ancora al Milan? Sì, ma non vorrei essere uomo di facciata".
Genoa
Genoa: Pele': 'Torno in Italia con entusiasmo'
'Il presidente Preziosi da tempo mi ha manifestato la sua stima'
Come annunciato da Preziosi, in rossoblù è arrivato anche il portoghese Pelè: 'Da tempo il presidente mi stima'. Per un lusitano che se ne va dunque, Quaresma che ha rifiutato il trasferimento il Liguria, ce n'è uno che arriva, Pelè. Il 22enne centrocampista di Oporto, che dopo un passato nell'Inter nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Porto, dove è stato ceduto nell'ambito dell'affare Quaresma prima, e del Portsmouth poi, ora torna a titolo definitivo in Italia.
'Ho incontrato ieri il presidente Preziosi - ha affermato il giocatore nel corso delle visite mediche avvenute in mattinata - Ritorno in Italia con grande entusiasmo, in una piazza che mi hanno descritto passionale come poche. E quest'anno ci sarà da giocare anche in Europa'.
-
Continuo ad avere la sensazione che l'Inter si pentirà amaramente di averlo ceduto.....
-
era un buon giocatore ed ha solo 22 anni
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
era un buon giocatore ed ha solo 22 anni
Appunto :D per me diventerà davvero molto bravo, ho sto pensiero da parecchio :D
-
-
se l'inter perde ibra e maicon, l'anno prossimo possiamo puntare alla coppa italia -.-
-
beh a questo punto vendiamoli e compriamoci Cassano e Aguero
-
ma perderemmo uno degli attaccanti piu forti e il miglior terzino del mondo :|
-
e vabbè....Ibra in Europa non è che faccia molto....
Avremmo:
----------------Julio Cesar-----------------
Santon--Carvalho----Samuel------Chivu/Maxwell
-----Zanetti-----Motta------Cambiasso-----
----Cassano-----------------Aguero/Balotelli----
------------------Milito-----------------------
-
ibra e maicon assieme valgono 110 milioni. però tieni conto che trovare 2 giocatori di pari livello è impossibile..
-
si ma preferisco arrivare al 10 posto che avere in squadra giocatori così
-
-
a te piace avere in squadra giocatori mercenari?
-
Quote:
Abel Balbo
Anche Maicon batte cassa...
si, ho letto la sua intervista e sinceramente mi sono stupito perchè da lui non me l'aspettavo..........cioè, grazie all'inter è riuscito ad arrivare alla ribalta mondiale e ora cosa fa????
per me se, se ne vuole andare via (come ibra) faccia pure, sono stufo di questi giocatori, a questo punto preferisco avere una squadra ridimensionata ma che punti sul proprio vivaio e altri giocatori giovani (preferibilmente italiani) pittosto che avere gente del genere
-
Quote:
Chester Bennington
a te piace avere in squadra giocatori mercenari?
è che sono 2 fenomeni e mi dispiacerebbe tantissimo se lasciassero l'inter..
-
Quote:
DarkDante
anche a me ma se dicono di volersene andare vuol dire che se ne fregano dell'Inter
-
Quote:
DarkDante
si ma loro fanno così per avere un aumento.....dimmi se sono 2 persone (non dico giocatori) che meritano questa squadra.....l'inter è l'inter è non è né ibra né maicon......io al posto loro giocherei nell'inter per molto meno pur di stare in questa squadra
-
Quote:
spartan117
si, ho letto la sua intervista e sinceramente mi sono stupito perchè da lui non me l'aspettavo..........cioè, grazie all'inter è riuscito ad arrivare alla ribalta mondiale e ora cosa fa????
per me se, se ne vuole andare via (come ibra) faccia pure, sono stufo di questi giocatori, a questo punto preferisco avere una squadra ridimensionata ma che punti sul proprio vivaio e altri giocatori giovani (preferibilmente italiani) pittosto che avere gente del genere
strano però...aveva detto che rimaneva all'inter al 100% :| secondo me è tutta una questione di procuratori...
-
Ibra ha 12 milioni l'anno a cosa servono più soldi? si può comprare tutto, cosa c'è più di tutto?
-
Quote:
DarkDante
strano però...aveva detto che rimaneva all'inter al 100% :| secondo me è tutta una questione di procuratori...
Secondo me vuole un ritocco nell'ingaggio e basta
-
Quote:
DarkDante
è una mossa di mercato....fanno queste dichiarazioni percHé:
1-l'inter gli aumenta l'ingaggio
2-un'altra squadra molto ricca (chelsea, real madrid, barça) li compra con ingaggio uguale o superiore a qeullo di prima.......
3-semplicemente per costringere la propria squadra a venderli per andare in un'altra squadra che magari ha più possibilità di vincere ecc...ecc...
i procuratori sono molto furbi e non stanno mai zitti
-
spero che maicon resti, ibra faccia quello che vuole -.-
-
Ufficiale GENOA: KHARJA
In rossoblu anche il trequartista del Siena: affare concluso e firmato dai presidenti Preziosi e Lombardi Stronati. Al Siena vanno 3,5 milioni, l'intero cartellino del portiere Pegolo e l'altra metà di quello di Coppola, già in bianconero nella precedente stagione.
-
Per quanto io abbia la morte nel cuore nel pronunciare queste parole, sono però d'accordo con Chester e spartan.....sarebbe controproducente permettere a singoli giocatori, bravi per quanto siano, di acquisire così tanto potere nei confronti della dirigenza e dell'allenatore. L'armonia e la squadra nel suo insieme devono venire prima di tutto.
E se per fare questo occorre sacrificare uno degli attaccanti più forti del mondo ed il terzino destro più forte del mondo.....ebbene, così sia, nonostante tutto lo preferisco.
Da Ibra me lo potevo aspettare, ma anch'io sono MOLTO deluso da Maicon
-
Min*** il genoa che mercato sta facendo :|
-
Quote:
Xenoheart
Min*** il genoa che mercato sta facendo :|
beh deve giocare in europa league....(coppa uefa)
-
Quote:
DarkDante
se l'inter perde ibra e maicon, l'anno prossimo possiamo puntare alla coppa italia -.-
Dici? Quest'anno l'abbiamo persa anche con loro :P
Quote:
DarkDante
spero che maicon resti, ibra faccia quello che vuole -.-
Ibra é uno di quelli che si farà odiare da tutti i tifosi, me lo sento :evil:
-
Quote:
DarkDante
Ve la giocate col Milan, che dopo Kakà vuol dar via pure Pirlo. Se continua così l'anno prossimo punteremo alla salvezza.
Sono davvero deluso, sembra una situazione da incubo..che da un momento all'altro le tv dicono che siamo su scherzi a parte. Ma purtroppo è la verità.
Mi è piaciuto molto Paolino Maldini, oggi ha tenuto una conferenza a Milanello, e, insomma..non l'ha di certo mandata a dire alla dirigenza del Milan, per il comportamento della dirigenza che non ha detto nulla quando alcuni tifosi hanno rovinato la sua festa d'addio a S.Siro, ma sopprattutto riguardo alla cessione di Kakà..ha detto "E' il primo campione che viene ceduto dal Milan..si interrompe un ciclo che durava da tanti anni, dove i campioni arrivavano e non partivano più..ora senza Kakà, puntare alla Champions è un utopia calcistica"
Grande Paolo, sono proprio contento che l'abbia detto ai microfoni proprio a Milanello, ha rappresentato un pò il pensiero di tutti i tifosi milanisti.
Grazie Paolino. :)
-
Quote:
DeA.
Ve la giocate col Milan, che dopo Kakà vuol dar via pure Pirlo. Se continua così l'anno prossimo punteremo alla salvezza.
Sono davvero deluso, sembra una situazione da incubo..che da un momento all'altro le tv dicono che siamo su scherzi a parte. Ma purtroppo è la verità.
Mi è piaciuto molto Paolino Maldini, oggi ha tenuto una conferenza a Milanello, e, insomma..non l'ha di certo mandata a dire alla dirigenza del Milan, per il comportamento della dirigenza che non ha detto nulla quando alcuni tifosi hanno rovinato la sua festa d'addio a S.Siro, ma sopprattutto riguardo alla cessione di Kakà..ha detto "E' il primo campione che viene ceduto dal Milan..si interrompe un ciclo che durava da tanti anni, dove i campioni arrivavano e non partivano più..ora senza Kakà, puntare alla Champions è un utopia calcistica"
Grande Paolo, sono proprio contento che l'abbia detto ai microfoni proprio a Milanello, ha rappresentato un pò il pensiero di tutti i tifosi milanisti.
Grazie Paolino. :)
a questo punto prevedo tempi duri per la serie A, forse però questo ci porterà ad "aprire" gli occhi e cercare di migliorare definitivamente qualcosa non accettando questa situazione statica che sta facendo sprofondare il nostro calcio
-
Magari (finalmente!) è arrivato il momento di guardare ognuno al proprio vivaio, valorizzare i giovani della primavera e vivere di rendita diciamo. :D E costruire grandi squadre con le nostre risorse interne, visto che i mercenari ormai vogliono andare solo alle squadre piu ricche: barcellona real e chelsea.