ancora non è ufficiale e poi se va al genoa va in prestito
Visualizzazione stampabile
ancora non è ufficiale e poi se va al genoa va in prestito
ah credevo andasse a titolo definitivo xD
Questo vuol dire che fra un anno potremmo ritrovarcelo un'altra volta fra le palle?!?! :| NOOOOOO! :cry:
io gli darei un'altra possibilità quest'anno
Iaquinta prolunga fino al 2013 e Pozzo ammette << Juve su D'Agostino>>
Vai che è l'uomo giusto!
d'agostino al posto di c.zanetti? :roll:
Inter: Arnautovic presto nerazzurro
Burdisso e Rivas dovrebbero lasciare spazio a Ricardo Carvalho
Continuano le manovre di mercato, l'obiettivo di Mourinho è sfoltire la rosa, potrebbero partire Mancini, Vieira e Suazo. Le dichiarazioni dopo la gara con l'Atalanta del capocannoniere del campionato Zlatan Ibrahimovic continuano a far venire gli incubi ai tifosi dell'Inter, in campo ha litigato con i compagni perché non gli servivano palloni giocabili mentre ai microfoni dei telecronisti ha detto che il suo futuro è ancora incerto. Di certo c'è che lo svedese è partito per il ritiro con la sua nazionale in vista delle gare di qualificazione ai Mondiali contro Danimarca e Malta. Il programma attuale dello svedese prevede di riabbracciare i propri compagni l'11 luglio a Los Angeles per iniziare la preparazione pre-campionato, a meno che squadre come il Barcellona neo campione d'Euopa e il Real Madrid, che vorrebbe tornare Galactico, si presentassero da Moratti con un cospicuo assegno.
Se la partenza dell'attaccante è ancora da definire Branca e Oriali sono all'opera per sfoltire la rosa e portarla a 24-25 elementi come vorrebbe Mourinho. La cessione di Crespo al Genoa, così come quella probabile di Quaresma e il ritiro di Figo hanno già fatto scendere i giocatori a disposizione. Sicuramente chi ha molto mercato sono Cruz e Suazo, mentre tra gli altri giocatori pronti a fare le valigie ci sono Mancini e Vieira, senza contare che il desiderio del tecnico portoghese è quello di avere il difensore Ricardo Carvalho e che quindi Burdisso e Rivas sono pronti a trasferirsi. Chi farà compagnia in attacco al sicuro Milito è Arnautovic che dovrebbe firmare la settimana prossima. L'attaccante serbo è stato fermato da una frattura ad un piede ma l'avvocato Baars, nonché procuratore del giocatore appare fiducioso che l'accordo ci sarà nel corso della prossima settimana.
As: Kakà è del Real Madrid
Affare fatto con 64 milioni al Milan
"Kakà è gia' del Real Madrid". Questo il titolo d'apertura del sito del quotidiano spagnolo "As", che indica come il Milan percepirà l'accordo per 64.5 milioni di euro, mentre il giocatore firmerebbe un quinquennale da 9 milioni netti a stagione. Il 50% dei diritti del giocatore andrebbero al Real Madrid, per il Milan. Nessuna contropartita tecnica. Berlusconi: "Non so se potremo trattenere al Milan Kaka' perche' gli offrono tanti soldi...''.
revolution! o.o
se i giocatori non fanno quel che devono che si tengono a fare?
KAKA': IL CHELSEA RILANCIA!
Accordo fatto col Real: ma Ancelotti ha convinto Abramovich a offrire di più a Milan e giocatore
Se ci danno 100milioni ci rifacciamo tutta la squadra. Alla fine, Kakà è Kakà..ma 100milioni sono 100 milioni...
Ci rifondiamo tutta la squadra...
col manchester city non la pensavano così
ma vuoi mettere il city con real madrid e chelsea?
Inter: Ibrahomovic 'Barça ha un gioco fantastico'
'Non mi vedo con la maglia dello stesso club per tanti anni'
'Non mi vedo con la stessa maglia per tanti anni, il Barça ha un gioco fanstatico', il mal di pancia di Ibra continua. Queste, infatti, le nuove dichiarazioni poco concilianti rilasciate dal centravanti al quotidiano svedese Aftonbladet. Non che sia un mistero come il cannoniere nerazzurro abbia da tempo maturato l'idea di trasferirsi in maglia blaugrana agli ordini di Guardiola. Anzi, a riprova dell'ammirazione nutrita da Ibrahomovic per il club catalano valgano le parole di ammirazione che rivolge alla manovra di Messi e compagni: 'Sembra giochino nel 2015 a giudicare dal calcio d'avanguardia che mettono in mostra'.
Più passano i giorni più si moltiplicano i messaggi - neanche tanto velati - del fuoriclasse interista, che dal ritiro della nazionale svedese rivolge anche una provocazione ai pochi detrattori, soprattutto a quelli che al suo arrivo in Italia lo avevano giudicato poco prolifico in zona gol: 'Quando sono stato ingaggiato dalla Juventus tutti dicevano che ero un giocatore fantastico, ma che non segnavo tanti gol. Sarei curioso ora di sapere cosa hanno da dire adesso che ho vinto il titolo dei cannonieri'.
ma vattene buffone
per me gli aumentano lo stipendio di 2-3 milioni per farlo rimanere..
se fossi in Moratti lo avrei già cacciato
Penso più Carvalho che Vidic
22:00 IL PORTAVOCE DI KAKA': "E' FATTA COL REAL"
Dal Brasile trapelano le dichiarazioni del portavoce di Kakà, Diogo Kotschko, secondo il quale l'affare con il Real Madrid sarebbe già fatto, per cui mancherebbe solo l'annuncio sul sito del Milan per ufficializzare la conclusione della trattativa.
Dopo Ancelotti..se va via pure Kakà missà tanto che metà degli spalti del Meazza si svuoterrano.
Berlusconi non sta facendo nulla di nulla per trattenerlo.
Leonardo ha portato kakà al milan, sono amici, ora che l'allenatore è lui riki dovrebbe essere contento e avere stimoli a restare, secondo me berlusconi lo vuole vendere perchè hanno un buco di 66 milioni e lo vuole apparare, infatti in caso di cessione dubito fortemente che acquisteremo qualche top player... diranno che hanno pato, borriello e dinho e inzaghi e stanno benissimo così.
__________________
Ricardo Carvalho?!?!?! WOW!!!! :D
Sì, se Ibra continua così è senz'altro meglio che se ne vada....e lo dico con la morte nel cuore perchè vado letteralmente pazzo per quel giocatore....ma a me chi fa troppi capricci non piace per niente, è una questione di principio.
O si rimette in riga AL SERVIZIO DELLA SQUADRA, oppure sì, è davvero meglio che se ne vada.
Io avrei mandato Ibra già da tempo , da quando ha cominciato a dire di volerlo fare..
e anche mourinho quando ha contattato il real per farsi aumentare lo stipendio..e moratti ( il solito ) come un cane glielo alza :lol:
Beh ma moratti può farlo...lui è l'inter...e di capitali ne ha da spendere XD
Tevez
Carlitos Tevez è vicinissimo al passaggio dal Manchester United ai cugini del Manchester City. Lo rivela The Sun, snocciolando i dettagli dell'operazione: 32 milioni di sterline il costo del cartellino e 140mila sterline alla settimana per la punta argentina. L'agente-proprietario del cartellino di Tevez, Kia Joorabchian, sta conducendo in porto l'affare con il City dopo aver discusso con i dirigenti dello United, squadra nella quale Tevez è attualmente in prestito, la possibilità di trasformare l'attuale rapporto in un contratto biennale: 25 milioni e mezzo di euro la cifra offerta dai red devils, inferiore alla proposta del Manchester City. Se il 25enne Tevez passasse al City, i Citizens si rafforzerebbero ulteriormente dopo il gia' formalizzato acquisto di Gareth Barry, centrocampista inglese passato la scorsa notte dall'Aston Villa al City per 12 milioni e mezzo sterline. Come noto i soldi non sono un ostacolo per il proprietario del club: secondo The Sun, lo sceicco Mansour ha incassato un altro miliardo e mezzo di sterline per aver venduto azioni della Barclays.
Drogba
Nuovo contratto in vista per Didier Drogba, che è vicino a firmare un nuovo triennale. Il Chelsea - come riportato dal Daily Telegraph - è intenzionato a confermare l'attaccante ivoriano nonostante la sua sceneggiata al termine della semifinale di Champions League che rischia di costargli una lunga squalificata a livello europeo. Secondo il Telegraph il nuovo contratto, con scadenza 2012, garantirà all'attaccante poco meno di quattro milioni di euro a stagione.
Genoa
Menegazzo o, addirittura, Juninho Pernambucano per il centrocampo, e Dembelè per l'attacco. Il Genoa conferma di essere una delle squadre più attive sul mercato e vuole mettere a segno altri due colpi. Per il reparto avanzato, Preziosi punta forte sul bomber dell'Az Alkmaar, mentre a centrocampo l'ex centrocampista del Siena, oggi al Bordeaux, vorrebbe trasferirsi a Genova al più presto. C'è, però, anche la pista Juninho che ha appena dato l'addio al Lione e potrebbe provare una nuova esperienza nel calcio italiano.
Elano
"C'è una trattativa aperta e spero che i dirigenti dell'Inter vadano fino in fondo. Io vorrei vestire la maglia nerazzurra". Con queste dichiarazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista brasiliano del Manchester City chiama a gran voce l'Inter che, come richiesto da Mourinho, sta cercando un altro centrocampista dopo l'acquisto di Thiago Motta dal Genoa.
Mino Raiola parla così del futuro di Nedved: 'Fino al settembre cerchero' di piazzarlo nelle migliori squadre del mondo'. Insomma, pare proprio che il Pavel si sia stancato della Juventus ma non certamente di correre dietro al pallone. E poi si sa, il centrocampista è uno stacanovista, che si allena anche quando dovrebbe stare a riposo e che senza calcio proprio non può stare. L'anagrafe inizia ad avere il suo peso, ma il finale di carrierà non sarà fatto di petroldollari, ma di partite vere. 'Fra dieci giorni comincera' a stufarsi e vorra' riprendere a correre. Fino al primo settembre cerchero' di piazzarlo nelle migliori squadre del mondo'.
e meno male volevate gli applausi quando si sarebbe ritirato
Felipe Melo strizza l'occhio all'Inter: 'E' una grande squadra e mi fa piacere l'interesse dei nerazzurri'. Il centrocampista brasiliano è una delle sorprese più positive della stagione della Fiorentina, tanto che Prandelli non può più rinunciare a lui e anche il ct della sua nazionale, Carlos Dunga, sembra avere puntato con decisione sulle sue doti. Ovvio, quindi, l'interesse che suscita nei grande club, Inter in primis. Mourinho stravede per lui e con un'offerta sostanziosa Melo puà salutare Firenze, anche se per ora di ufficiale non c'è niente. 'Il mio manager è da tempo in trattativa con i dirigenti nerazzurri. L'Inter è una grande squadra e a tutti i giocatori piace militare nelle grandi squadre. Però anche la Fiorentina ha disputato una stagione importante centrando un risultato prestigioso - dice ai microfoni di Sky - Resterei volentieri anche in maglia viola. Il futuro è nelle mani del mio manager. Per il momento voglio concentrarmi al cento per cento su queste due gare di qualificazione mondiale. La maglia della Selecao è più importante di qualsiasi altra'.
L'unica macchia nella sua stagione è stata quell'etichetta da cattivo che gli hanno affibbiato, frutto di 14 ammonizioni e due espulsioni. Melo ci tiene a precisare che qualcuno si è fatto un'idea sbagliata. 'Non è vero che sono un giocatore violento. Rifiuto questa accusa. Andate a rivedere le mie partite e vi convincerete'