Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Con tutti questi acquisti che fa l'inter mi sembra ovvio che mourinho deve vincere la champions..
se l'anno prossimo non arriva ALMENO in semifinale gli conviene stare zitto
-
io penso che se l'anno prossimo non combiniamo niente in champions non sia più colpa dell'allenatore....Cioè i giocatori sono quelli, sono abbastanza forti da battere Valencia o Villarreal non credo che l'allenatore dica "andiamo e perdiamo"
-
Quote:
DarkDante
se l'anno prossimo non arriva ALMENO in semifinale gli conviene stare zitto
Può stare zitto già adesso, che fa meno figure di merda poi :evil:
Tra un po' con tutti questi che si porta dietro, l'Inter la chiameranno Chelsea...
-
deve vincere il mondiale il prossimo anno l'inter con la squadra che ha preso...-.- come minimo eh
-
beh piu del mondiale non c'è niente xD
-
Quote:
DarkDante
beh piu del mondiale non c'è niente xD
ne sei sicuro???
E il trofeo Birra MOretti dove la metti???XD
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
ne sei sicuro???
E il trofeo Birra MOretti dove la metti???XD
quello è un traguardo impossibile xD
-
Quote:
Wolverine
Caspita :|
Eppure davano per sicuro il suo rientro a Milano!
Se é vero che Kakà se ne va e adesso non hanno nemmeno Gourcuff, mi chiedo il Milan che farà... :roll:
Comunque aspetto giovedi prossimo per sapere se la cosa é vera.
Per ora ci credo poco... Speriamo...
-
"Cassano viene all'Inter? Meglio, così vinciamo anche la Champions...". Mario Balotelli vuole il talento sampdoriano nell'Inter del futuro. "Secondo me se ne dicono tante su di lui, ma è veramente un bravo ragazzo. Ha la testa a posto, mi piacerebbe tanto perchè è troppo simpatico, poi calcisticamente è un genio". Secondo il giovane nerazzurro, non ci sarebbero problemi di gestione. "Io credo che il mister abbia le idee chiare, però con tanti attaccanti magari è più difficile sapere chi far giocare. Ma sono affari suoi", afferma Balotelli. Il ragazzo ha pochi peli sulla lingua: ecco come commenta la finale di Champions League. "Per fortuna ha vinto il Barcellona, non potevo sopportare che il Manchester vincesse due volte di fila", osserva Balotelli, che nello scontro con i 'red devils' ha avuto momenti di frizione con Cristiano Ronaldo. "Cristiano Ronaldo è un fenomeno, mi piace come gioca, ho avuto qualche battibecco ma niente di che, come posso averlo con un altro", assicura. "Mentre Messi è più forte, nessuno è come lui. Per me vincerà il Pallone d'Oro". Cristiano Ronaldo non gli ha dato la maglia: "Due anni fa, ma ha fatto bene, un giorno la chiederà a me".
-
Quote:
Delia .
Se é vero che Kakà se ne va e adesso non hanno nemmeno Gourcuff, mi chiedo il Milan che farà...
Comunque aspetto giovedi prossimo per sapere se la cosa é vera.
Per ora ci credo poco... Speriamo...
vabbè ma c'è pur sempre dinho..
:roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Iniesta vi farebbe schifo? :)
considerando che è tra i 5 centrocampisti più forti del mondo non mi farebbe altro che piacere averlo con noi, ma tanto è impossibile.....
cmq non basta thiago motta per migliorare il nostro centrocampo...i vari stankovic, cambiasso, zanetti e muntari sono giocatori con caratteristiche simili, cioè sono molto fisici e non con molta fantasia o comunque non "creano" gioco mentre inserendo almeno due elementi di qualità come thiago motta più un registo magari anche il nostro gioco potrebbe migliorare
-
Quote:
Abel Balbo
Iniesta vi farebbe schifo? :)
certo che no, ma per ora è utopia che venga all'inter.
e poi bisogna sempre vedere se i giocatori si adattano alla squadra, magari nell'inter iniesta non riesce a rendere come nel barcellona.
questo discorso vale anche con gli altri giocatori, si è visto quaresma ad esempio che cosa ha fatto.
io spero solo che gli acquisti futuri dell'inter non siano solo dei fallimenti come il sopracitato quaresma.
-
iniesta chissà quanto costa raga :lol:
-
perchè l'inter ogni anno rifonda la squadra? :roll:
-
ma l'anno prossimo a chi daranno il numero 10? Spero in Balotelli
-
Quote:
spartan117
stankovic cambiasso, zanetti e muntari sono giocatori con caratteristiche simili, cioè sono molto fisici e non con molta fantasia o comunque non "creano" gioco mentre inserendo almeno due elementi di qualità come thiago motta più un registo magari anche il nostro gioco potrebbe migliorare
che bestemmia :cry:
In ogni caso sono d'accordo con disc-Obo.
Non capisco la necessità di rifondare il centrocampo e l'attacco visto che in campionato siete arrivati primi. :roll:
State cambiando praticamente tutto l'attacco :|
-
Quote:
DeA.
che bestemmia :cry:
In ogni caso sono d'accordo con disc-Obo.
Non capisco la necessità di rifondare il centrocampo e l'attacco visto che in campionato siete arrivati primi. :roll:
State cambiando praticamente tutto l'attacco :|
è vero, come ho detto io sembra che non siano buoni, anzi, tutt'altro, quello che voglio dire è che sono quasi tutti giocatori incontristi come caratteristiche, mentre per migliorare il gioco come ripeto oltre a thiago motta non sarebbe male aggiungere un'altro giocatore di fantasia
-
beh pensando che ci dovevamo togliere Crespo e Cruz almeno 2 attaccanti ci volevano e io mi fermerei con l'acquisto di Milito e il ritorno di Suazo
-
no Kakà al real......godo XD
-
Quote:
spartan117
è vero, come ho detto io sembra che non siano buoni, anzi, tutt'altro, quello che voglio dire è che sono quasi tutti giocatori incontristi come caratteristiche, mentre per migliorare il gioco come ripeto oltre a thiago motta non sarebbe male aggiungere un'altro giocatore di fantasia
parli cosi perchè sei stato molto vizziato dalla tua squadra.
Voi dell'inter sapete cosè una squadra?:roll:
Un gruppo?
Mi sono sempre chiesto se tra i giocatori dell'inter c'è almeno un rapporto dii conoscenza.
Ogni anno rivoluzionate la squadra.
:?
Farete la stessa fine del real.te lo dico io.Comprate,comprate giocatori compratene a piu non posso.Magari piu forti sono piu andrete giu per un tunnel,e prima che riuscirete a risalitlo ci vorranno anni.:lol::lol:
-
Quote:
Pastil_Man
Un gruppo?
Mi sono sempre chiesto se tra i giocatori dell'inter c'è almeno un rapporto dii conoscenza.
Farete la stessa fine del real.te lo dico io.Comprate,comprate giocatori compratene a piu non posso.Magari piu forti sono piu andrete giu per un tunnel,e prima che riuscirete a risalitlo ci vorranno anni.:lol::lol:
pensa per la tua juve va, che se continuate cosi ora che tornate a vincere qualcosa facciamo prima a vincere noi la champions :lol:
-
Quote:
Pastil_Man
Un gruppo?
ma l'anno scorso chi abbiamo preso?Muntari, Mancini e Quaresma... beh non mi sembra che ci sia stata una rivoluzione...2 anni fa Chivu e Jimenez quindi non so di che parli
-
Quote:
DarkDante
pensa per la tua juve va, che se continuate cosi ora che tornate a vincere qualcosa facciamo prima a vincere noi la champions :lol:
se riesci a mettere delle virgole,forse che ti capisco.
Quote:
Chester Bennington
ma l'anno scorso chi abbiamo preso?Muntari, Mancini e Quaresma... beh non mi sembra che ci sia stata una rivoluzione...2 anni fa Chivu e Jimenez quindi non so di che parli
perchè non fai un confronto con le altre squadre?:roll:
e poi non cercare di difenderti.
Lo sanno tutti che l'inter è anche famosa per i suoi aquisti infinti:lol:
-
se si vuole arrivare in alto in europa bisogna migliorare la qualità del gioco, per come siamo messi ora non si può competere con barcellona, chelsea e manchester, per migliorare servirebbe (secondo me, poi non sono nessuno per decidere però) un regista
-
Quote:
Pastil_Man
se riesci a mettere delle virgole,forse che ti capisco.
pensa per la tua juve va, perchè se continuate cosi, ora che tornate a vincere qualcosa... facciamo prima a vincere noi la champions.
-
Quote:
DarkDante
pensa per la tua juve va, perchè se continuate cosi, ora che tornate a vincere qualcosa... facciamo prima a vincere noi la champions.
mi dici a me di pensare alla mia juve quando apri un argomento dove parla di juve?:roll:
pensa pensa :?
Quote:
spartan117
se si vuole arrivare in alto in europa bisogna migliorare la qualità del gioco, per come siamo messi ora non si può competere con barcellona, chelsea e manchester, per migliorare servirebbe (secondo me, poi non sono nessuno per decidere però) un regista
Ma avete già un signor regista.che si chiama cambiasso.Cmq ti ricordo che non sempre vince la squadra che ha i grandi nomi.(secondo me, poi non sono nessuno per decidere però)
-
Quote:
Pastil_Man
mi dici a me di pensare alla mia juve quando apri un argomento dove parla di juve?:roll:
certo :roll:
-
Quote:
DarkDante
certo :roll:
cresci cresci ciaaaaaaaaaaaaaaaaao:D
-
Manca solo l’ufficialità, ma Fabio Quagliarella è il centravanti del Napoli della prossima stagione: accordo trovato con il patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, al quale vanno 15 milioni di euro più la metà di Domizzi. Quagliarella è dunque il secondo acquisto della società partenopea, che ha anche trovato l’intesa con il Parma per Luca Cigarini: alla società emiliana vanno cinque milioni e mezzo di euro, all’Atalanta - comproprietaria del regista - quattro milioni e mezzo più l’altra metà di Garics. Comincia a prendere forma il Napoli di Donadoni: incedibili Lavezzi e Hamsik, come ribadito in conferenza stampa da Pierpaolo Marino: «Non ho ricevuto offerte dal Liverpool, né le aspetto. Mai pensato di privarmi di Lavezzi e Hamsik. E l’anno prossimo avremo anche Gargano e Maggio che ci sono mancati moltissimo in questa fase finale della stagione». Napoli non bada a spese: venticinque milioni di euro in contanti per avere Quagliarella e Cigarini e altri tre sotto forma di comproprietà. Due botti per cominciare.
Napoli, che colpi: presi Quagliarella e Cigarini - Napoli / Serie A / Calcio - Corriere dello Sport.it
-
Quote:
XanaX
Manca solo l’ufficialità, ma Fabio Quagliarella è il centravanti del Napoli della prossima stagione: accordo trovato con il patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, al quale vanno 15 milioni di euro più la metà di Domizzi. Quagliarella è dunque il secondo acquisto della società partenopea, che ha anche trovato l’intesa con il Parma per Luca Cigarini: alla società emiliana vanno cinque milioni e mezzo di euro, all’Atalanta - comproprietaria del regista - quattro milioni e mezzo più l’altra metà di Garics. Comincia a prendere forma il Napoli di Donadoni: incedibili Lavezzi e Hamsik, come ribadito in conferenza stampa da Pierpaolo Marino:
«Non ho ricevuto offerte dal Liverpool, né le aspetto. Mai pensato di privarmi di Lavezzi e Hamsik. E l’anno prossimo avremo anche Gargano e Maggio che ci sono mancati moltissimo in questa fase finale della stagione». Napoli non bada a spese: venticinque milioni di euro in contanti per avere Quagliarella e Cigarini e altri tre sotto forma di comproprietà. Due botti per cominciare.
Napoli, che colpi: presi Quagliarella e Cigarini - Napoli / Serie A / Calcio - Corriere dello Sport.it
bell'aquisto:)