se ti amano sei forte, se ti odiano sei il migliore [cit.]
Visualizzazione stampabile
se ti amano sei forte, se ti odiano sei il migliore [cit.]
Diego faceva il Werder Brema
Alla resa dei conti mancano ormai solo pochi giorni. Venerdì prossi*mo De Laurentiis sarà a Napoli. Ha in animo di parlare a quattr’occhi con Do*nadoni e Marino e sapere cosa veramen*te occorre per imprimere una svolta. Innanzitutto, chi dovrà fare le valigie. E quanti. E’ arrivato il momento di prendere de*cisioni definitive, stringe*re il cerchio, procedere anche con una epurazio*ne, se occorre. Il presi*dente si è stancato di assi*stere a certi spettacoli penosi. «Adesso basta», avrebbe sbottato il patron al tele*fono dopo aver assistito in tv all’ennesi*mo tracollo del suo Napoli. Basta con il dare una chance a tizio o caio; basta con gli indugi. Ormai è passato abbastanza tempo per capire chi è ancora da Napoli e chi no. E De Laurentiis comincerà pro*prio dalla lista dei probabili partenti che presumibilmente sarà corposa, visti an*che i rientri dei prestiti vari (Bucchi, De Zerbi, Rullo, lo stesso Dalla Bona). Dopodichè si passerà ai ruoli da pun*tellare. Il presidente vuole apprendere dalla viva voce di Donadoni e Marino, convocati intorno allo stesso tavolo, cosa effettivamente occorre per ristrutturare il Napo*li e renderlo competitivo. Capire se i due responsa*bili del settore tecnico si trovino in sintonia. E, poi, procedere immediata*mente dopo l’amichevole lo Slovan in programma il due giugno a Bratislava (è probabile che la comitiva parta la mat*tina e rientri in serata con volo charter). Insomma, per venerdì è programmato il summit decisivo, quello che dovrà stabi*lire in maniera definitiva le strategie di mercato del Napoli. Non è da escludere che il patron preannunci ai due l’inten*zione di voler inserire nei quadri societa*ri una nuova figura, un dirigente con compiti prettamente organizzativi, sgra*vando così Marino di incombenze che non siano prettamente tecniche. Per ora resta solo un’idea del presidente. Nessu*no ancora è stato contattato.
LE TRATTATIVE - Intanto il dg Marino prosegue nel suo lavoro di «tessitura» delle trattative già abboz*zate. Frenata sul fronte*Acquafresca. Ma solo temporanea. Il Napoli preferisce restare alla fi*nestra. Se il giocatore, ed il Genoa, dovessero ri*pensarci, l’offerta è sem*pre valida. Aumenta, in*vece, il pressing su Qua*gliarella e sull’Udinese: tredici milioni più la metà di Domizzi, l’ultimo rilancio di De Laurentiis. Nessun problema a ri*conoscere all’attaccante di Castellamma*re di Stabia un ingaggio adeguato. Ora dipende dalla volontà del bomber lancia*to in orbita da Donadoni e dalla disponi*bilità dei Pozzo a trattare con il Napoli. Se sfumasse l’ipotesi-Juve, oppure qual*che altra soluzione altrettanto ammic*cante, De Laurentiis e Marino sarebbero ben felici di accogliere a braccia aperte Fabio Quagliarella, un attaccante di si*curo rendimento e ben visto dalla mag*gioranza dei tifosi. Magari andasse in porto un doppio colpo (Acquafresca * Quagliarella) tanto me*glio. Qualche tempo fa il Napoli si era informato anche del prezzo del bra*siliano Nilmar.
Il Napoli accelera per Quagliarella - Calcio Mercato / Calcio - Corriere dello Sport.it
2 maroni co sto napoli xanax xD
L'attaccante togolese dell'Arsenal, Emmanuel Adebayor ha dichiarato in un'intervista al quotidiano Marca: "Sono stanco di ripetere che sto bene qui e non voglio andare via. Ho ricevuto offerte importanti da altri club, si tratta di un bel segnale perché significa che sto migliorando. Wenger ha sempre avuto fiducia in me e conosce bene le mie qualità, resterò con lui finché mi vorrà. Ho un contratto e intendo restare in Inghilterra per vincere qualcosa di importante, poi tra qualche anno mi piacerebbe provare un'esperienza in un altro campionato. La nostra squadra ha futuro e sta crescendo ogni anno. Non riesco ad immaginarmi un Arsenal senza Wenger e Fabregas".
ah crespo e quaresma al genoa :roll:
bah io darei via anche quello :roll:
Ma burdisso gioca in nazionale?
Crespo e Quaresma al Genoa fanno di più che Milito all'Inter il prossimo anno....
Diego *_*
dai mancano un paio di acquisti XD
minchìa non potete dar via mezza squadra XD
io darei via materazzi :?
io darei solo cruz,crespo, vieira e figo...Burdisso come riserva della riserva è ottimo, Muntari corre per 90minuti,Quaresma se gioca come sa è un fenomeno
Il Napoli vuole Quagliarella. L’offerta di Aurelio De Laurentiis all’Udinese è tredici milioni di euro sull’unghia e l’altra metà di Maurizio Domizzi. il bomber dei friulani andrebbe di corsa nella sua città. Ma il problema per il club partenopeo non è la volontà del giocatore, quanto la concorrenza, forte e agguerrita, della Juventus.
Sapendo che Zalayeta è destinato ad andare via, che Denis rientra nella lista degli incedibili e Pià si è guadagnato la riconferma con le ultime prestazioni in campionato, resta da stabilire la posizione di Lavezzi. L’argentino è richiesto da mezza Europa. Il suo agente Mazzoni è in Italia, lunedì ha pranzato in via Caracciolo, dove tornerà a mezzodì, aspetta di incontrare Marino. Nel mirino pare essere entrato anche Sergio Pellissier, prima punta capace di giocare anche da seconda punta.
«È vero, stiamo parlando con il Napoli. Quagliarella è un giocatore che interessa anche alla Juventus ed al Bayern Monaco, ma io ho un ottimo rapporto con il Napoli e cerco di favorire eventualmente questa pista. Fabio non vorrebbe andare all'estero e, essendo della zona di Castellammare, se dovesse scegliere di cambiare squadra, preferirebbe andare a Napoli. In ogni caso, Quagliarella è contento di giocare qui e non fa pressioni per andare via».
«HO RIFIUTATO 22 MLN DAL BAYERN» - Il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ammette che è concreta la pista che porta il suo attaccante verso il capoluogo campano. Ma quanto costa Quagliarella? «Tredici milioni più metà Domizzi? Questo è un giocatore da 25 milioni - precisa Pozzo -: dal Bayern abbiamo ricevuto un'offerta di 22 milioni ed è stata rifiutata. Ma queste cifre, per come la vedo io, non sono un problema per il Napoli, perchè gli azzurri vogliono prendere giocatori di grandi qualità e pagarli il loro valore di mercato».
«MARINO È CONFERMATISSIMO» - Ma è vero che il Napoli ha chiesto all'Udinese anche altri giocatori come Inler, D'Agostino e Di Natale? «Le cose si fanno con gradualità - è la risposta -. Non è nemmeno finito il campionato, e c'è ancora tempo di parlare». Il patron dei friulani tiene anche a dire una cosa sul suo allenatore: «Pasquale Marino ha un contratto fino al 2012, è confermatissimo. Non esistevano dubbi su di lui nel momento di crisi, ora che abbiamo ripreso regolarmente il nostro tragitto di risultati non capisco nemmeno perchè si debba mettere in dubbio».
Pellissier.....secondo me è un giocatore parecchio sottovalutato, non è il primo campionato buono che fa. Meriterebbe una squadra migliore del Chievo
ho sentito che forse toni lascia il bayern
MILANO, 28 maggio 2009 - Ci risiamo: Antonio Cassano all’Inter. La trattativa con la Sampdoria sta decollando. Stavolta per davvero. I contatti tra il club nerazzurro e quello blucerchiato sono ai massimi livelli per definire le modalità di pagamento della clausola da 18 milioni di euro. Senza dimenticare mai che la Sampdoria in caso di vendita deve indennizzare il Real Madrid con 5 milioni di euro. Quindi un’esposizione finanziaria ingente soprattutto in tempi di crisi. Ma la Samp ha promesso a Cassano di favorire un suo possibile approdo in una grande. E, si sa, Cassano dell’Inter è anche tifoso genuino.