Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
abbiamo preso Arnautovic....Cmq speriamo che Acquafresca lo abbiano dato in prestito o comproprietà
infatti, cmq per arnautovic so che siamo vicini ma che sia già nostro non ne sono sicuro, per acquafresca spero di aver capito male e come contropartita tecnica si intenda prestito di acquafresca e non vendita...speriamo.......piuttosto (se ne avessi) tirerei fuori di tasca mia qualche milione in più per tenere robert (o comunque mandarlo via ma in prestito)
-
Ma sto Arnautovic chi ***** è? Da dove è uscito? :|
Felice per Milito e Motta.....anche se questo significa che ormai Drogba non arriva più a meno che Ibra non se ne vada :cry:
Riguardo Acquafresca.....è un buon giocatore, ma certo non è, o non è ancora, da Inter.....un po' di realismo, su :D
Balotelli sì che è da Inter, non Acquafresca....
-
Quote:
spartan117
infatti, cmq per arnautovic so che siamo vicini ma che sia già nostro non ne sono sicuro, per acquafresca spero di aver capito male e come contropartita tecnica si intenda prestito di acquafresca e non vendita...speriamo.......piuttosto (se ne avessi) tirerei fuori di tasca mia qualche milione in più per tenere robert (o comunque mandarlo via ma in prestito)
per Arnautovic non è ufficiale però speriamo di prenderlo xkè non abbiamo mai comprato giocatori giovani a un prezzo considerevole...
-
Quote:
obo
l'inter non può avere giocatori italiani :lol:
balotelli, santon, materazzi, toldo, bolzoni..:roll:
cmq chi è sto arnautovic? hanno detto che è l'erede di ibra :roll:
-
Bolzoni però non lo vedo giocare da un sacco.....ed è un peccato, a me piaceva parecchio. Non l'ho visto giocare manco in Coppa Italia, che ******* :|
-
milito e motta se ne vanno :cry:
ufficiale Floccari al Genoa
-
Di Milito sono tranquillamente contento, e lo ribadisco, ma personalmente avrei puntato più sul pesantemente sottovalutato Marco Rossi.....è un vero e proprio demonio sia al centro che sulla fascia, e si sarebbe adattato meravigliosamente bene agli schemi dell'Inter
-
Quote:
Wolverine
Di Milito sono tranquillamente contento, e lo ribadisco, ma personalmente avrei puntato più sul pesantemente sottovalutato Marco Rossi.....è un vero e proprio demonio sia al centro che sulla fascia, e si sarebbe adattato meravigliosamente bene agli schemi dell'Inter
:|
marco rossi non è da inter :|
coooooomunque che Milito è mezzo scassato lo sapete vero?:lol:
-
-
Quote:
John Kramer
:|
marco rossi non è da inter :|
coooooomunque che Milito è mezzo scassato lo sapete vero?:lol:
Bè, se invece di Mancini o Quaresma avessero comprato Marco Rossi penso che sarei stato MOLTO più contento, visto il campionato magistrale che ha fatto e vista la merda che hanno fatto gli altri due sopra-citati :lol:
Spesso i giocatori buoni non sono sufficientemente blasonati :D a me il suo modo di giocare ed il sangue che butta in campo piacciono molto, sarebbe anche d'esempio ad altri che dovessero averne bisogno
Quote:
DarkDante
E' vero, in alcune movenze ricorda Ibra....che sia un segno del destino di Ibra stesso? :lol:
-
Quote:
Wolverine
Bolzoni però non lo vedo giocare da un sacco.....ed è un peccato, a me piaceva parecchio. Non l'ho visto giocare manco in Coppa Italia, che ******* :|
bolzoni sta recuperando da un lungo infortunio:)
mentre acquafresca è tutto del genoa....che poi dovrebbe girarlo in comproprietà al parma:o
mentre julio cruz è vicino al genoa!
e molto probabilmente dopo la finale di champions....ibra se ne andrà!
-
Quote:
Matrix89
mentre acquafresca è tutto del genoa....che poi dovrebbe girarlo in comproprietà al parma:o
mentre julio cruz è vicino al genoa
io sentivo voci riguardo a Crespo a dire il vero... :roll:
-
Caspita con Motta il centrocampo dell'Inter si rinforza tantissimo..uff lo volevo rossonero.
Acquafresca quindi non resterà un altro anno da noi a Cagliari :cry: Robeeeert noooo :cry:
..Spero per lui che diventi un giocatore importante a livello internazionale. :)
-
vojo Vidic e Drogba :lolll:
-
Quote:
John Kramer
io sentivo voci riguardo a Crespo a dire il vero... :roll:
crespo dovrebbe andare alla fiorentina:)
-
Quote:
Matrix89
Ah ecco :D non lo sapevo davvero....spero che Mourinho dia fiducia a lui come ha fatto con Balotelli.
E non che invece lo ceda come ha fatto sciaguratamente con Vitor Pelè :x:x
-
il real madrid vuole mourinho
-
ora ci manca un difensore centrale e un trequartista secondo me
Quote:
DarkDante
non credo che se ne vada...Comunque al suo posto non vorrei Mancini....Magari Zenga o Simeone
-
Quote:
DarkDante
Voglio Ranieri :050:
Anche se non credo che se ne andrà Mourinho... :roll:
-
ma che ranieri....dobbiamo vincere non sperare di vincere
-
Quote:
Chester Bennington
ma che ranieri....dobbiamo vincere non sperare di vincere
:lol:
-
INTER: ARNAUTOVIC
Mancano solo le firme ma come ripete l'avvocato Peter Baars, socio dell'agente Robert Groener, Marko Arnautovic è un giocatore dell'Inter. "Abbiamo parlato con l'Inter già nei giorni scorsi e nell'ultima settimana: Arnautovic firmerà un contratto di cinque anni". Anche i termini dell'operazione per acquistare l'attaccante del Twente sono ormai definiti: "E' una cifra vicina agli otto-nove milioni di euro - ha detto Baars a FcInterNews -. L'Inter, in questi giorni, è impegnata in molte trattative di mercato: appena si libereranno da alcuni impegni, metteremo nero su bianco. Noi ci teniamo pronti per quando ci chiameranno: spero e credo che questa trattativa si potra' concludere in settimana". Quando Arnautovic, indicato da molti come il 'nuovo Ibrahimovic', arriverà all'Inter, sarà per restare. Nessun prestito ad altre squadre in Italia. "Assolutamente no, rimarrà in nerazzurro. Marko è convinto di potersi giocare le sue carte: ha fatto una grande stagione in Olanda e si è distinto anche con la maglia della sua nazionale. Presto farà vedere tutte le sue qualità. E c'è anche il gradimento di Mourinho".
-
Stiamo a vedere che combina :D mi fa piacere che non vada in prestito....probabilmente questo significa anche maggiori probabilità che Crespo e Cruz se ne vadano, lasciando quindi in attacco Ibrahimovic, Arnautovic, Balotelli e Milito....con punto interrogativo per Acquafresca
-
Quote:
Delia .
Voglio Ranieri :050:
Anche se non credo che se ne andrà Mourinho... :roll:
se ranieri viene all'inter è la volta buona che mi suicido :roll:
-
Julio Cesar
Maicon ????? Samuel Santon
Zanetti Motta Cambiasso
Balotelli
Milito Ibrahimovic....
Panchina
Toldo, Cordoba,Maxwell,Stankovic,Muntari,Mancini,
Arnautovic
-
mou ha detto che da una seconda possibilità a quaresma e lo fa tornare -.-
-
Quote:
DarkDante
mou ha detto che da una seconda possibilità a quaresma e lo fa tornare -.-
beh ha fatto bene...
-
Una seconda va bene, dai...sono MOLTO diffidente, ma non la si può negare.
Deve però rigare dritto, lavorare quanto e più degli altri per riscattarsi di una ORRENDA stagione precedente, visti anche i soldi che l'abbiamo pagato ed il fatto che per lui abbiamo sacrificato Vitor Pelè.....
-
mou rimane...per me resta la prossima stagione e poi se ne va
-
forse robert è ancora nostro...speriamo