ma mi pareva che dovesse arrivare Jenas dal Tottenham...chi ***** è sto Calvè
Visualizzazione stampabile
ma mi pareva che dovesse arrivare Jenas dal Tottenham...chi ***** è sto Calvè
cmq Quaresma al Chelsea in prestito fino a giugno
Dacourt al Fulham....peccato era un bravo giocatore
Quaresma.
E' un prestito semplice, non è oneroso ed è senza diritto di riscatto; ergo, dal primo luglio sarà di nuovo a Milano, a meno che il Chelsea non se ne innamori.
Certo che il Chelsea è una delle pochissime squadre a cui l'Inter potrebbe cederlo, questo è il lato negativo di fare calciomercato in un certo modo: gli fai un contratto da 4 milioni netti a stagione e se poi si rivela un pippone, una grande squadra non lo vuole perché è un pippone e una piccola squadra non lo vuole perché ha lo stipendio troppo alto.
Praticamente una gabbia d'oro.
Ma infatti si chhiama jenas calvè!!!
No, non penso proprio....
Jean Calvé - Wikipedia
Quello che diceva lui invece è Jermaine Jenas
Jermaine Jenas - Wikipedia
per la serie come sprecare 25 milioni di euro -.-'
altro che pallone d'oro per quaresma..
L'inter ha acquistato Viviano e Stevanovic
Viviano il portiere del Brescia...
poi l'altro non lo so
davvero???????????VIVIANO è un colpo...è un buonissimo giocatore....
Ah, QUEL Viviano! :o.....allora sì, ne ho sentito parlare piuttosto bene, ed effettivamente portieri giovani ce ne servono, le due riserve fanno 75 anni in due :lol::lol:
mi è sempre piaciuto....
si ma dovrebbe giocare con l'inter nel 2010
(rimandendo in termini religiosi)
che dio sia lodato........quaresma al chelsea!!!!!!!! un pò mi dispiace, non sarebbe grammo ma soprattutto nell'ultima partita è stato imbarazzante, non si poteva andare avanti così.......
già
di dacourt non parla nessuno xD
piaceva solo a me allora :roll::lol:
In casa Inter Maxwell fatica a trovare posto dopo l'esplosione di Santon e, di fronte alla mancanza di certezze, tentenna sul rinnovo del contratto (scadenza giugno 2010). Al brasiliano le pretendenti non mancano e tra queste c'è il Milan, pronto a sfruttare la difficile situazione del giocatore in nerazzurro. Il club rossonero ha intenzione di aspettarlo e prenderlo poi a costo zero: in via Durini potrebbero cederlo prima a un prezzo di 5-6 milioni.
Il Milan sulle tracce di Maxwell - calcio - SPORTMEDIASET
Non solo, so che Mourinho vuole (giustamente, secondo me) rivoluzionare la squadra....è sulle tracce di Palombo e Thiago Motta a centrocampo, su un giovane difensore che ora non ricordo, e sulle tracce di almeno uno fra Drogba e Milito, oltre a far rientrare Acquafresca e Suazo.
Ma certo l'Inter non può giocare con quegli ultimi due in attacco......non sono "da Inter", ergo spero vengano ceduti per far cassa, e quei soldi vengano conglobati per l'acquisto di Drogba e Milito......con QUELLI sì che andremmo lontano, insieme a Ibra e forse pure ad Adriano
xeno se eviti di postare stronzate ogni tanto fai più bella figura eh :lol:
cmq drogba ormai è vecchio...io preferirei aguero...e anche thiago motta sarebbe buono
poi anche david villa è in vendita ma sembra già destinato al real madrid...peccato perchè con ibra sarebbe perfetto :o
Kjaer, è vero! Grazie Xeno.....peccato che il resto del tuo post effettivamente contenga cose trascurabili :040:
Acquafresca e Suazo sono già nostri, rientreranno di sicuro.....riguardo a Drogba, è da un po' che ci si gira attorno, non penso dirà di no...Dark, Drogba è FORTISSIMO, sono due o tre anni che lo osserviamo, lo vorrei TANTISSIMO all'Inter :D
Su Milito, idem, i contatti ci sono già stati tempo fa, chissà.....
Palombo non è per niente irraggiungibile, e penso neanche Thiago Motta....qualcuno fra questi credo arriverà
Cruz e Crespo ormai sono "sorpassati".....avremmo Drogba/Milito, Ibra, Adriano, Balotelli.....Acquafresca e Suazo mandati in prestito da qualche parte o venduti.....che altro ci serve? :D
Palombo....bè, dai, come vice-Cambiasso va più che bene :D