Visualizzazione stampabile
-
Ufficiale Olic al Bayern Monaco
-
:lol: Qualcuno mi pubblica la fonte in cui Hamsik dice di voler andare in champions l'anno prossimo? :lol:
Dice semplicemente che vuole giocare in champions, e tra gli obbiettivi societari se tutto andrà bene credo proprio che l'anno prossimo il 4° posto è d'obbligo, considerando che quest anno l'obbiettivo è il 6°.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Michele08
Zhirkov va al Chelsea, Malouda alla Roma....gli altri due sono possibili....Arshavin va all'Arsenal......
ma tu sei del genere che segue del calciomercato una volta e tutte le voci che sente secondo lui siano vere ?non è detto che zhirkov vada al chelsea, non è detto che malouda vada alla roma,non è detto che arshavin va all'arsenal...sveglia!!!
-
ma và??? io dico se questi vengono ceduti vanno in queste squadre e poi è un mio parere
-
per come dici tu sembra che abbiano gia firmato....che squadra tifi?così so se prenderti in antipatia o meno
-
beh sicuramente mi prenderesti in antipatia se sei juventino :lol:
-
Quote:
Michele08
beh sicuramente mi prenderesti in antipatia se sei juventino :lol:
infatti... :lol:
-
l'inter ha pronti 40 milioni per hamsik,ma moratti come cavolo fa a prendere tutti 'sti soldi?io me ne fregherei e me li godrei per me u_u
-
voi due vi odio ...:x:x no dai non è vero , mi state solo sui cosiddetti :lol:
-
ma sono tutte frasi scritte nn è vero ke ha offerto 40 milioni
-
Quote:
Michele08
ma sono tutte frasi scritte nn è vero ke ha offerto 40 milioni
Ma anche se fosse, avete idea quanto frutti al ivello puramente pubblicitario Hamsik in un anno? :lol: Su, su, fate i buoni! XD
-
ancora nn vale 40 milioni
-
Quote:
Michele08
ancora nn vale 40 milioni
Tu non giri mai per le strade di Napoli, nevvero?
:lol:
-
-
Quote:
Michele08
ke vuoi dire?
Che solo come pubblicità per i film, per i soldi che becca dalla Lete e tutte le maglie, le uova di cioccolata, le caramelle ecc. ecc. 40 milioni se li fa al giorno con l'immagine di Hamsik :lol:
-
Uèuè, è inutile che sognate, HAMSIK FINO AL 2013 RIMANE A NAPOLI!!! :P E se anche fosse vera la sua affermazione di voler giocare L'ANNO PROSSIMO in Champions non mi preoccuperei: l'anno prossimo il quarto posto è quasi assicurato.
-
Quote:
Sirena Partenope
Uèuè, è inutile che sognate, HAMSIK FINO AL 2013 RIMANE A NAPOLI!!! :P
:lol::lol::lol: Ma sogna te :lol::lol::lol:
Se Hamsik rimane al Napoli fino al 2013, Berlusconi diventerà comunista :lol:
-
Sta entrando nel vivo la trattativa che mira a portare in maglia bianconera Diego, asso brasiliano del Werder Brema. Il trequartista della Selecao ha recentemente espresso il suo gradimento per la Juventus e così la prossima settimana il direttore sportivo torinese Alessio Secco volerà in Germania, per formalizzare un'offerta ufficiale al club tedesco. Al momento Diego è sotto contratto fino al giugno 2011 ed è valutato 25 milioni.
I margini perchè l'affare vada in porto ci sono tutti: il brasiliano è desideroso di cambiare aria e di misurarsi ai massimi livelli europei in una società che abbia come obiettivo la conquista della Champions League, mentre il Werder ha fatto capire che, dinanzi a una proposta economicamente interessante, non farà certo le barricate pur di trattenere il suo gioiello.
Da discutere resteranno poi ancora due dettagli. Il primo è certamente l'eventuale ingaggio del trequartista in maglia bianconera: pressochè sicuro che Diego sia costretto a ridurre le sue pretese rispetto ai 4,5 milioni di euro annui chiesti inizialmente. Importante poi sarà anche la sua collocazione tattica, dal momento che si tratta di un classico trequartista e, per metterlo nelle condizioni di rendere al massimo, Claudio Ranieri dovrebbe cambiare modulo di gioco, passando dal 4-4-2 al 4-3-1-2. Piuttosto improbabile infatti che Diego possa essere impiegato sulla sinistra come nuovo Nedved.
preso da sportmediaset.it
Se diego va alla juve,me ne vengo :050::050:
-
Quote:
GiulioHouse
Sta entrando nel vivo la trattativa che mira a portare in maglia bianconera Diego, asso brasiliano del Werder Brema. Il trequartista della Selecao ha recentemente espresso il suo gradimento per la Juventus e così la prossima settimana il direttore sportivo torinese Alessio Secco volerà in Germania, per formalizzare un'offerta ufficiale al club tedesco. Al momento Diego è sotto contratto fino al giugno 2011 ed è valutato 25 milioni.
I margini perchè l'affare vada in porto ci sono tutti: il brasiliano è desideroso di cambiare aria e di misurarsi ai massimi livelli europei in una società che abbia come obiettivo la conquista della Champions League, mentre il Werder ha fatto capire che, dinanzi a una proposta economicamente interessante, non farà certo le barricate pur di trattenere il suo gioiello.
Da discutere resteranno poi ancora due dettagli. Il primo è certamente l'eventuale ingaggio del trequartista in maglia bianconera: pressochè sicuro che Diego sia costretto a ridurre le sue pretese rispetto ai 4,5 milioni di euro annui chiesti inizialmente. Importante poi sarà anche la sua collocazione tattica, dal momento che si tratta di un classico trequartista e, per metterlo nelle condizioni di rendere al massimo, Claudio Ranieri dovrebbe cambiare modulo di gioco, passando dal 4-4-2 al 4-3-1-2. Piuttosto improbabile infatti che Diego possa essere impiegato sulla sinistra come nuovo Nedved.
preso da sportmediaset.it
Se diego va alla juve,me ne vengo :050::050:
ieri a replay su rai 3 hanno detto che se diego andra alla juve non solo non serve (non perche e scarso) ma non si troverebbe la giusta posizione per lui e potrebbe rovinare gli equilibri...
non so se e vero anche perche mi occupo poco di jueve e tanto meno di diego
-
Quote:
akaboe
ieri a replay su rai 3 hanno detto che se diego andra alla juve non solo non serve (non perche e scarso) ma non si troverebbe la giusta posizione per lui e potrebbe rovinare gli equilibri...
non so se e vero anche perche mi occupo poco di jueve e tanto meno di diego
bhè veramemente io la penso al contrario.Diego è un grande regista...e a noi al centrocampo manca davvero un grande regista.Con del piero e diego insieme nn credo che la juve si sfasci :lol::lol:
-
Quote:
DeA.
:lol::lol::lol: Ma sogna te :lol::lol::lol:
Se Hamsik rimane al Napoli fino al 2013, Berlusconi diventerà comunista :lol:
Rosicaaaaa!:lol:
-
Quote:
drkheart
Che solo come pubblicità per i film, per i soldi che becca dalla Lete e tutte le maglie, le uova di cioccolata, le caramelle ecc. ecc. 40 milioni se li fa al giorno con l'immagine di Hamsik :lol:
Minchia se hamsik vale 40 milioni Gerrard o Lampard quanto valgono?
-
Quote:
drkheart
Ehehe, va arragliann' :D
Comunque, il Napoli non credo farà grandi acquisti. Come ha detto Marino, al Napoli l'unico giocatore che manca è la Personalità.
-
Quote:
Michele08
Minchia se hamsik vale 40 milioni Gerrard o Lampard quanto valgono?
hamsik non vale così tanto, è moratti che offre troppo!
-
Quote:
alex9
hamsik non vale così tanto, è moratti che offre troppo!
Come troppo spesso accade -.-
Che ***** se ne fa l'inter di un presidente che sa aprire il portafogli ma troppo spesso spende molto più di quanto potrebbe per avere più o meno gli stessi risultati? -.-
Sono più che convinto che con una dirigenza come quella del Napoli, della Fiorentina o della Sampdoria, ad esempio, l'Inter farebbe scintille ovunque dovesse mettere piede......ed invece ci tocca ancora Moratti -.-
-
Quote:
drkheart
Io rosico?! guarda che io sono REALISTA.
Siete voi del Napoli che sognate troppo!
Le bandiere non esistono più, ma evidentemente come si dice a Roma siete tutti "de coccio" ..
Con tutti questi soldi in ballo i giocatori vanno dove prendono piu soldi, continuate pure a sognare voi :oops:
Ce li vedo già in qualche big l'anno prossimo.
Poi oh, se volete sognare, continuate, v'avviso che il risveglio sarà molto doloroso :D
-
Quote:
DeA.
Io rosico?! guarda che io sono REALISTA.
Siete voi del Napoli che sognate troppo!
Le bandiere non esistono più, ma evidentemente come si dice a Roma siete tutti "de coccio" ..
Con tutti questi soldi in ballo i giocatori vanno dove prendono piu soldi, continuate pure a sognare voi :oops:
Ce li vedo già in qualche big l'anno prossimo.
Poi oh, se volete sognare, continuate, v'avviso che il risveglio sarà molto doloroso :D
Dea, stavo scherzando, ripigliati O.o
-
non si muoveranno da napoli fidatevi
-
Quote:
napevril
non si muoveranno da napoli fidatevi
voglio vedere se gli arriva un'offerta di 120 milioni dal city XD
-
Quote:
DarkDante
voglio vedere se gli arriva un'offerta di 120 milioni dal city XD
Gieli do io di corsa, li accompagno di persona all'aereoporto.