boh intanto speriamo prendi drogba poi vedremo :lol:
Visualizzazione stampabile
boh intanto speriamo prendi drogba poi vedremo :lol:
Secondo me Ibrahimovic e Balotelli come seconde punte (SE DEVI GIOCARE CON IL 4-3-3.....) e Drogba come prima punta possono andar bene :nice:
Se invece giochi con il 4-4-2 Balotelli può fare anche l'esterno di centrocampo con licenza di accentrarsi e sparare siluri in porta, o il trequartista (se giochi con il 4-3-1-2)
cmq per Vidic e Zarate non ci sono trattative...Vidic poi chissa quanto costa XD
Smettetela di fare fantaformazioni :lol:
Cmq secondo me Vidic è un grande giocatore solo con Rio Ferdinand vicino come lo era Flamini con Fabregas
maa questi interisti si stanno eccitando con milito?
:lol:
mi fate ridere.
L'anno prossimo milito deve dire grazie che gioca 20 minuti in tutto il campionato.
Ma tanto si sa ....all'inter piace spendere soldi senza nessuno motivo.:lol:
BUFFONI
fatti curare :056:
cmq thiago motta-milito
Thiago Motta, il regalo di Moratti - mercato - SPORTMEDIASET
Ma quindi Il Principe va all'inter???
Beh a me Milito piace cavolo...però spero in Tevez...
si infatti...tevez tutta la vita
milito 20 gol, ibra 21 mi pare....e forse giocheranno assieme O.o
milito genoa, ibra inter....quindi ne farebbe di più :D
ma cmq non significa niente xkè anche di vaio ha fatto tanti goal e di certo non lo voglio all'inter
anch'io lo vedo bene con drogba..ma se milito fa una valanga di gol?? poi moratti e mourinho vogliono anche quagliarella boh XD
dovrete giocare con un 1-2-7!!!!!!!!
prendiamo 16 goal ma ne facciamo 17
Ma va!!!basta mettere due cecchini in panchina!!!:067::068::071:
ah mi sono scordato che abbiamo San Julio Cesar
Bè, se arriva Milito non penso proprio che Drogba o Eto'o arriveranno :D....al limite uno di quei due arriverà se Ibrahimovic se ne va....ma altrimenti una terna Balotelli-Milito-Ibrahimovic è.....è.....:050::050:....si insomma, è....:050::050:
Chiaro, no? :040:
non penso giocheranno con 3 punte :roll:
Perchè, finora come stanno giocando? :D Spessissimo Mourinho ha schierato il tridente, con Balotelli, Figo e Ibra.....l'anno prossimo potrebbero essere Balotelli, Ibra e Milito :nice:
E se poi fra i centrocampisti centrali ci dovesse pure essere uno fra Fabregas e Obi Mikel.....:050:
E poi Vidic in difesa....:050:
magari wolv :lol:
Vista la politica di moratti di gestione delle risorse economiche, se arriva Milito al massimo ne arrivano altri 2. Ma non penso piu di 3 acquisti. Alla fine l'Inter è una squadra a cui serve una sola punta e stop. Il resto può andare secondo me.
nah ci vuole minimo 1 a centrocampo
Io dico una punta, un difensore ed un centrocampista, tutti non al di sopra di 30 anni possibilmente :D