Bè, se il suo ruolo è quello di seconda punta non è che possiamo forzarlo :D
Visualizzazione stampabile
anche io spero arrivi grosso !!!
quindi la formazione sarebbe più o meno:
julio cesar
maicon samuel lucio santon
zanetti cambiasso t.motta
sneijder
eto'o milito
Nel caso giocasse col trequartista sì, penso di sì, alternando con Balotelli uno fra Milito ed Eto'o.
Altrimenti se giocasse con un canonico 4-3-3, potrebbe mettere Sneijder all'altezza di uno dei centrocampisti, ed avremmo Balotelli-Milito-Eto'o come tridente d'attacco.
P.S.: Perchè Samuel e non Cordoba? :evil: :lol:
Abbiamo Etò, Suazo, Milito e Arnautovic.
Senza contare che Balotelli come trequartista non ce lo vedo tanto bene dato che Mario va messo davanti alla porta.
E poi a quanto ho capito quest'anno si userà molto anche il 4-3-3 quindi invece di comprare io penseri a vendere qualcuno.
Approposito di vendere, sembra che Burdisso vada alla roma a parametro zero...
Spero bene, perchè quest'anno senza Ibra sarà una stagione completamente diversa.
secondo me santon farà parecchia panchina.....
Per poi magari trovarsi lucio che sale e cordoba che sbaglia un anticipo e trovarsi gli avversari con la strada spianata.
Penso che samuel rimanga titolare e i due altri difensori si gireranno tra di loro...
Non credo, Zanetti comunque ha 36 anni e da centrocampista rende di piu.
Inoltre si è già visto che mourinho punto molto su santon.
Piuttosto con l'arrivo di snejder penso vieira sarà un titolare fisso in tribuna.
Bisogna vedere cosa riescono a fare palla a terra ( vedi lazio ).
ibra valeva il 70% del campionato da solo:lol:
cmq è praticamente fatta per burdisso alla roma ^^ era ora lo levassero dai coglioni :lol:
beh lo pagano quanto vale
ora manca solo materazzi da cacciare :lol:
Qualcuno mi ha citato arnautovic e suazo...poche garanzie purtroppo. e poi 4 attaccanti potrebbero non bastare. ma comunque con Balotelli che può svariare dire che siamo ok solo se si prende snejder. Un altro con caratteristiche offensive serve, soprattutto se dotato di quel pizzico di genio che tanto è mancato all'Inter (Ibra permettendo sia chiaro)
sneijder forse non viene :cry::cry:
Ma scusa :
Mancini, Quaresma, Arnautovic, Suazo, Balotelli, Milito, Eto, Snejder(forse)
Sono otto giocatori per tre ruoli.
4-3-3 o 4-4-2 che sarà
Ok, non tutti sono delle garanzie ma quanti giocatori vuoi 20000?
Contando già che tener fuori uno tra balo milito ed eto sarà molto dura...
Secondo vari quotidini spagnoli Snejder avrebbe deciso di restare a Madrid x giocarsi la maglia da titolare... Nonostate la società gli abbia detto ke egli non rientra nei loro piani... Moratti ha risposto a queste voci dicendo ke Mourinho potrebbe cercare di adattare Balotelli a quella posizione... Ke ne pensate??