Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Che cazzata c'ha fatto Zamparini :|
anch'io credo che il Genoa ci abbiamo guadagnato, e giustamente ha preso 1 portiere competitivo per poter fare 1 stagione ad alti livelli....
però....
però non so fino a che punto ci possa aver perso Zamparini con questa operazione...e come se qulcosa mi puzzasse!:roll::roll: :P
-
-
Quote:
Craimon
Alonso è del Real!!!
poke ore prima dell'ufficialità dicevano ke il liverpool aveva deciso di tenerlo!
secondo voi Pirlo va via o rimane?
-
Quote:
learch
poke ore prima dell'ufficialità dicevano ke il liverpool aveva deciso di tenerlo!
per me alla fine lo vendono per poi comprarsi un'attaccante
-
Quote:
learch
aquilani quasi al liverpool
-
Abate piu soldi x Baptista? è la parola soldi ke mi suona male!
E poi Abate è un giovane ke puo diventare forte, e lo mandiamo via? :roll:
Allora vogliamo puntare sui giovani o meno?
Berlusconi c' à na tale confusione in testa!
E aspettiamo domani alle 13.30, ke arriverà in missione impossibile!
-
quest'anno la vedo dura per i tifosi milanisti...
-
Fossi stato nel Milan, io Abate l'avrei tenuto....mi sembra promettente, mi piace come giocatore
-
Quote:
Wolverine
Fossi stato nel Milan, io Abate l'avrei tenuto....mi sembra promettente, mi piace come giocatore
Abate mica se ne va O_o
-
Quote:
learch
Abate piu soldi x Baptista? è la parola soldi ke mi suona male!
E poi Abate è un giovane ke puo diventare forte, e lo mandiamo via? :roll:
Allora vogliamo puntare sui giovani o meno?
Berlusconi c' à na tale confusione in testa!
E aspettiamo domani alle 13.30, ke arriverà in missione impossibile!
Quote:
XTR3!
Abate mica se ne va O_o
Mettetevi d'accordo :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Mettetevi d'accordo :lol::lol:
Sono semplici voci..poi se sarà concreto..beh..se ne andrà :D
Anche se Baptista mi sembra troppo giovane per il Milan :lol::lol:
-
anche poulsen sembra andare al liverpool....
-
Quote:
simone19
Dio sia lodato!
-
il sun parla di un offerta di 35 milioni di euro da parte del milan per il centrocampista fabregas !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
simone19
il sun parla di un offerta di 35 milioni di euro da parte del milan per il centrocampista fabregas !!!!!!!!!!!!!!!!!
balle
-
io mi limito a riportare quello che ho letto...se poi sono balle dei giornalisti non so che dire
-
Quote:
simone19
io mi limito a riportare quello che ho letto...se poi sono balle dei giornalisti non so che dire
infatti intendevo balle dei giornalisti ^^ è impossibile che il milan offra 35 milioni per un giocatore se fa fatica ad alzare l'offerta di 14 per luis fabiano -.-
-
però è anche vero che il milan i soldi li ha vista la vendita di Kakà e la "probabile" cessione di pirlo....
-
Quote:
simone19
ce ne faremo una ragione...sarà dura ma ci proveremo!:lol::lol:
Quote:
DarkDante
infatti intendevo balle dei giornalisti ^^ è impossibile che il milan offra 35 milioni per un giocatore se fa fatica ad alzare l'offerta di 14 per luis fabiano -.-
ti meraviglieresti???:roll:
-
Quote:
BloodyMaster87
Dio sia lodato!
Quoto !!!
Quote:
simone19
però è anche vero che il milan i soldi li ha vista la vendita di Kakà e la "probabile" cessione di pirlo....
Si penso ank'io ma avere soldi e nn saperli usare è un grosso problema anke se penso che + che nn saperli usare la dirigenza rossonera nn li voglia spendere anke se ora cm ora farebbe bene !!! :roll:
-
Poulsen manca ammazzato se ne va dalla juve..GLI DANNO 3 MILIONI L'ANNO!!!!!!MA STIAMO SKERZANDO????????????????
-
-
Per me hanno fatto entrambe le squadre una gran cazzata, ma va bè....
-
pirlo alla fine rimane, un pò come lampard l'anno scorso che sembrava stesse venendo da noi e alla fine................aquilani al liverpool, forse può veramente diventare un grande giocatore se comincia a infortunarsi di meno
-
oooh...finalmente qualcosa anche per il milan! interessante hunteelar, ideale per l'attacco del milan!
aquilani al liverpool...mah, sono scettico...sarà che mi dispiace sia dovuto andare fuori!
YouTube - milan roma 1-2 rabona aquilani totti
voglio ricordarlo così...;)
-
Quote:
monty
Anche perchè non c'è molto altro per cui ricordarlo :lol::lol::lol:
-
Secondo me Aquilani tecnicamente è un giocatore di livello molto alto.
Semmai il problema è la sua integrità fisica.
Ha 25 anni e lo consideriamo ancora un esordiente perché di fatto non c'è stato un campionato nel quale ha giocato una serie nutrita di partite senza infortunarsi.
A roma si dice "è fracico"...
Io non darei nemmeno per scontata la cessione al Liverpool, la quale è a tutt'oggi condizionata al superamento di attenti controlli medici da parte della società inglese.
20+3 milioni di euro, i 3 legati alla qualificazione del liverpool alla prossima champion's: ma magari ci cascassero!
Io ho imprecato già lo scorso anno quando non vollero cederlo alla Juventus per Iaquinta e una decina di milioni.
Il problema della Roma semmai è un altro. Che quei soldi non verrano reinvestiti sul mercato se non parzialmente, ma serviranno a coprire i costi di gestione della squadra.
-
ma huunteelar è gia sicuro ???
sicuramente al fantacalcio potrei essere tentato di prenderlo...il ragazzino potrebbe fare bene
-
Quote:
DarkDante
No ma Dark...il fatto è che se Fabregas fosse in vendita avrebbe gia la casacca Blanca madrilena..poi il milan ha bisogno di una punta non di un centrocampista
-
credo che come dice cristal, il real avrebbe preso fabregas e non xavi alonso se il primo fosse stato in vendita