Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
no ma dico...sarebbe una rosikata assurda per ibra :lol:
Davvero! :D ma sono disposto tranquillamente a non farlo rosicare piuttosto che vedere l'inter alzare la coppa :lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Davvero! :D ma sono disposto tranquillamente a non farlo rosicare piuttosto che vedere l'inter alzare la coppa :lol::lol::lol:
su questo non avevo dubbi xD
-
Sono usciti i calendari. Inter-Milan e Roma-Juve subito alla seconda giornata!
Cacchio... Invece per voi infimi nerazzurri mi tocca aspettare sino al 6 dicembre mannaggia ladra!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
Quote:
DarkDante
asfaltiamoli *_*
se ci sarà kalac in porta non sarà tanto difficile :lol::lol:
-
Ma anche maxwell ha baciato la maglia, mi pare sia un rito che devono fare tutti al barça, ma non vorrei dire una stronzata...
-
Quote:
Numero Primo
Mah, non mi pare un grande scandalo. Che Ibrahimovic sia un mercenario si sapeva, che volesse andare al Barcellona anche. Detto questo non sono dispiaciuto, non è mai stato una bandiera, non ha mai negato di voler andare in Spagna, non lo vedo come un traditore stile Vieri o Ronaldo...
-
ecco il calendario della serie A 2009/2010
Calendario di Serie A 2009/2010 - La Gazzetta dello Sport: Calcio
cmq se fossi come ibra anche io avrei fatto la stessa cosa, lui è un professionista, non guarda in faccia a nessuno e se ne frega degli altri, fortunataente io sono diverso, e riguardo alla presentazione di eto'o ieri devo dire che sono contento sia venuto da noi, a differenza di zlatan i sembra una persona più "onesta" o perlomeno non ha baciato la maglia
-
Quote:
Lord Brummel
Mah, non mi pare un grande scandalo. Che Ibrahimovic sia un mercenario si sapeva, che volesse andare al Barcellona anche. Detto questo non sono dispiaciuto, non è mai stato una bandiera, non ha mai negato di voler andare in Spagna, non lo vedo come un traditore stile Vieri o Ronaldo...
si però da fastidio lo stesso vedere uno che ti fa vincere 3 scudetti di fila..baciare subito un'altra maglia -.-
-
Quote:
DarkDante
si però da fastidio lo stesso vedere uno che ti fa vincere 3 scudetti di fila..baciare subito un'altra maglia -.-
A me non dà fastidio, forse perchè non l'ho mai considerato parte dell'Inter, l'ho sempre visto come un'entità distaccata...
EDIT: Hleb potrebbe firmare con lo Stoccarda, mannaggia a lui...
-
Quote:
spartan117
eto'o [...] non ha baciato la maglia
C'è da capirlo... :lol:
-
beh più che un mercenario Ibra non è attaccato alla maglia e vuole girarsi le migliori squadre del mondo...i mercenari vanno per le squadre dove pagano di più e Ibra non prende più soldi al Barcellona....Se dovessi andare allo stadio non lo fischierei..
-
Quote:
Chester Bennington
beh più che un mercenario Ibra non è attaccato alla maglia e vuole girarsi le migliori squadre del mondo...i mercenari vanno per le squadre dove pagano di più e Ibra non prende più soldi al Barcellona....Se dovessi andare allo stadio non lo fischierei..
Ho provato a spiegare sto concetto ad una mia amica :lol:
e m'ha risposto:
Sempre mercenario è
-_-
-
Che sia "mercenario" per avere denaro, o per ambizione di titoli, alla fin fine è sempre un tipo di mercenario.....
-
E Caceres è a Torino!!Aspetto fiducioso
-
Quote:
Wolverine
Intanto noi abbiamo vinto 2-0 contro il Milan, non contro il SeonGnamGnamGnam :lol:
e io non ne andrei così tanto fiero......:lol::lol::lol:
Quote:
Lord Brummel
A me non dà fastidio, forse perchè non l'ho mai considerato parte dell'Inter, l'ho sempre visto come un'entità distaccata...
EDIT: Hleb potrebbe firmare con lo Stoccarda, mannaggia a lui...
Hleb ha firmato per lo Stoccarda ;)
-
Quote:
Chester Bennington
ibra prende una vagonata di soldi al barcellona grazie a sponor e gestione dei diritti immagine :lol:
stai certo che se ibra è andato al barca non è per guadagnare di meno ;)
-
Quote:
Xenoheart
E Caceres è a Torino!!Aspetto fiducioso
Vediamo come si comporta... era un ragazzo di ottimi propositi!! Speriamo bene
-
grande colpo del Napoli....preso l'attaccante austricao Mark Hoffer.......ma chi è??? :lol::lol::lol:
intanto il parma acquista Bojinov in prestito per 1 anno, e Panucci contratto annuale...mica male!!!
-
Valeri Bojinov!? :| E' ancora vivo? :lol: L'avevo dato per disperso :lol:
E Panucci perchè non è più alla Roma? :|
-
Quote:
Abel Balbo
C'è da capirlo... :lol:
qualsiasi sia il motivo perlomeno non lo ha fatto, cmq sono contento che hleb non viene da noi, per me è un giocatore discreto ma niente di più, non ci farebbe fare quel salto di qualità che ci serve a centrocampo, inoltre prenderemo 5mln in più dal barça
-
Quote:
spartan117
qualsiasi sia il motivo perlomeno non lo ha fatto, cmq sono contento che hleb non viene da noi, per me è un giocatore discreto ma niente di più, non ci farebbe fare quel salto di qualità che ci serve a centrocampo, inoltre prenderemo 5mln in più dal barça
Bè, dai, allora non ci è andata male :D
-
Quote:
Wolverine
Valeri Bojinov!? :| E' ancora vivo? :lol: L'avevo dato per disperso :lol:
E Panucci perchè non è più alla Roma? :|
bojinov ha collezionato 3 gol e 2 infortuni al Manchester City in 2 anni, mentre Panucci ha lasciato la Roma dopo i litigi dello scorso anno...(ma su questo argomento meglio chiedere delucidazioni a Balbo!);)
-
Quote:
monty
bojinov ha collezionato 3 gol e 2 infortuni al Manchester City in 2 anni
Wow, che affarone ha fatto il Parma :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Wow, che affarone ha fatto il Parma :lol::lol:
beh, 1gol e mezzo a stagione te li assicura(soprattutto vorrei vedere il mezzo gol...:lol::lol::lol:)in ogni caso sempre meglio di STUANI e LARRIVEY!!!;)
-
Quest'anno bojinov sarà la sorpresa
-
-
Quote:
DarkDante
zola vuole balotelli -.-
zola non avrà balotelli!...per me la coppia titolare sarà essere balotelli-etoo!
-
non penso moratti sia cosi pirla da venderlo
-
Quote:
LoHeN_
zola non avrà balotelli!...per me la coppia titolare sarà essere balotelli-etoo!
Beh io francamente vedo molto bene milito - eto'o!
Milito ragazzi... Io l'ho visto spesso nel genoa ( essendo di genova ). Non sapete nemmeno quale è il suo immenso potenziale... Mi spaventa di più di eto'o