Originariamente inviata da
Lord Brummel
Quante rise? Adesso ho capito perchè difendi Quaresma come fosse tuo fratello: eravate insieme a fare i corsi di italiano al CEPU.
Per il resto, rimani pure con la tua idea che Quaresma sia un fenomeno, che abbia giocato una stagione al top, che sia l'erede di Maradona o quello che ti pare, mi sa che abbiamo visto due campionati diversi.
Un repertorio molto vario, non c'è dubbio. Comunque fare gol è l'ultimo dei suoi problemi.
Esatto, un'amichevole con il Milan non è molto indicativa, ti sei risposto da solo. Milito non è un giocatore di calcio, è un campione di calcio, lo vedo come uno dei migliori acquisti degli utimi anni, anche se l'abbiamo pagato a peso d'oro. Gasarsi per un'amichevole vinta (ok, un derby, il terzo nella storia fuori dall'Italia, il primo vinto dall'Inter e con una sua doppietta), tra l'altro con un Milan formato sparring partner, però, credo sia il classico errore da interista (e lo dico da interista).
Quando all'esordio a San Siro farà vedere di che pasta è fatto, inizierò a gasarmi anche io, così come sarò contento quando (e SE, soprattutto) Quaresma diventerà un calciatore da Inter...