Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
però quaresma sta giocando bene
Lo dicevamo anche durante gli ultimi "sussulti" di Adriano.
Dicevate anche di Borriello che sarebbe "esploso", ad esempio :lol: e poi s'è vista la fine che sta facendo :lol:
"Una rondine non fa primavera", dice il saggio :040:
-
Quote:
Wolverine
Lo dicevamo anche durante gli ultimi "sussulti" di Adriano.
Dicevate anche di Borriello che sarebbe "esploso", ad esempio :lol: e poi s'è vista la fine che sta facendo :lol:
"Una rondine non fa primavera", dice il saggio :040:
quaresma e suazo per me possono far bene, mancini invece non mi piace proprio
-
Quote:
Wolverine
Mi stai dicendo che tu conti ancora su Mancini, Quaresma e Suazo? :lol: Alla faccia, va bene essere ottimisti ma così si esagera :lol:
A Suazo non è stata proprio data la chances..avete un attaccante in rosa che considerate una pippa che non potete nemmeno immaginare che potenziale ha.
Se lo fate giocare vi fa una caterva di gol.. :roll:
Io l'ho ammirato per 5 anni allo stadio..e vi assicuro che può fare davvero la differenza, in qualsiasi momento della partita. Basta che lo lanciate in profondità e vi brucia sul tempo tutti i difensori e va in porta da solo.
Ma vabbè, voi preferite tenerlo raccatapalle..:roll:
-
Quote:
DeA.
A Suazo non è stata proprio data la chances..avete un attaccante in rosa che considerate una pippa che non potete nemmeno immaginare che potenziale ha.
Se lo fate giocare vi fa una caterva di gol.. :roll:
Io l'ho ammirato per 5 anni allo stadio..e vi assicuro che può fare davvero la differenza, in qualsiasi momento della partita. Basta che lo lanciate in profondità e vi brucia sul tempo tutti i difensori e va in porta da solo.
Ma vabbè, voi preferite tenerlo raccatapalle..:roll:
Anche a me piaceva moltissimo quando era nel Cagliari, e non sto scherzando.
Ma se qua non rende granchè non è colpa mia. Chiaro che poi gioca poco, se quando gioca non rende a sufficienza. A noi non serve un nuovo Recoba, un nuovo Ronaldo o un nuovo Adriano, che rendono bene una partita sì e quattro no.....ci sono bastati questi tre....
Senza contare che sono rimasto molto amareggiato dal fatto che abbiamo venduto uno che mi piaceva ancora di più, cioè Obafemi Martins.....per poi tempo dopo prendere Suazo che ha le stesse caratteristiche :? Cioè, *****, a sto punto ci fossimo tenuti Martins!
-
-
Oba Oba aveva però i piedi veramente storti XD
-
Quote:
Wolverine
Mi stai dicendo che tu conti ancora su Mancini, Quaresma e Suazo? :lol: Alla faccia, va bene essere ottimisti ma così si esagera :lol:
Scusa ma :
Punte : balotelli arnautovic milito eto
trequartisti : snejder ( forse) e stankovic
6 giocatori per tre post
se si cambia modulo ci sono anche quaresma e mancini CHE comunque li abbiamo e ce li teniamo
piu suazo
quindi anche se si cambia modulo rimangono comunque 3 ruoli ( l'attacco appunto)
e se fai due conti sono 9 giocatori per tre posti
si compriamone ancora uno, tanto quelli che vogliamo vendere hanno tanto mercato:lol:
-
Quote:
Craimon
Scusa ma :
6 giocatori per tre post
se si cambia modulo ci sono anche quaresma e mancini CHE comunque li abbiamo e ce li teniamo
piu suazo
quindi anche se si cambia modulo rimangono comunque 3 ruoli ( l'attacco appunto)
si compriamone ancora uno, tanto quelli che vogliamo vendere hanno tanto mercato:lol:
guarda che le squadre che li vogliono ci sono, il problema sono gli ingaggi troppo alti .-.
-
Quote:
Craimon
Scusa ma :
6 giocatori per tre post
piu suazo
Il fatto è che io Quaresma, Mancini e Suazo preferisco non considerarli manco parte della rosa dell'Inter, ecco perchè :lol: Arnautovic deve ancora dimostrare tutto
-
A sto punto SPERO che Suazo torni a Cagliari per dimostrarvi che può ancora asfaltare le difese avversarie..:D
-
Quote:
Wolverine
Mancini e Quaresma assolutamente no.
Suazo secondo me può essere utile alla causa, per lo meno corre palla al piede e fa salire la squadra, cosa che non fanno gli altri due..nei finali di partita può servire..
-
Quote:
DarkDante
guarda che le squadre che li vogliono ci sono, il problema sono gli ingaggi troppo alti .-.
Quindi non li comprano, ergo non hanno mercato...
Quote:
Wolverine
Il fatto è che io Quaresma, Mancini e Suazo preferisco non considerarli manco parte della rosa dell'Inter, ecco perchè :lol: Arnautovic deve ancora dimostrare tutto
Anche tutti gli altri acquisti devono dimostrare di non essere dei quaresma parte2 ma nessuno dice nulla.
E poi sicuramente il mou a quaresma darà una seconda possibilità, e suazo lo ha voluto tenere lui quindi avrà dei motivi validi no?
-
Quote:
Craimon
Quindi non li comprano, ergo non hanno mercato...
no....maicon aveva mercato ma non l'ha comprato nessuno, idem ribery.
avere mercato e acquistare sono 2 cose diverse .-.
un giocatore senza mercato è vieri ad esempio
-
Quote:
DarkDante
no....maicon aveva mercato ma non l'ha comprato nessuno, idem ribery.
avere mercato e acquistare sono 2 cose diverse .-.
un giocatore senza mercato è vieri ad esempio
Ma alla fine quando mai hai sentito di una trattativa per quaresma? o per mancini?
Io sinceramente di una trattativa un pò radicata mai, ho solo letto in giro che ogni due per tre li voleva una squadra, ma chissà come mai non c'è mai stata una trattativa di piu di due giorni.
Ad ogni modo non è la definizione che conta:lol: conta che sono giocatori dell'inter e dato che, come il mou ha detto, vuole una rosa piu corta è inutile comprare giocatori se poi non riesci a vendere quando stiamo cercando in tutti i modo di sfoltire la rosa ( e pian piano ci stiamo riuscendo)
-
quaresma lo voleva il genoa, per mancini mi pare la sampdoria...per rivas c'era il palermo e altre..per vieira il tottenham, l'arsenal e il PSG....le squadre che li volevano c'erano.. non è che non avessero mercato..
sono andati via cruz, crespo, jimenez, burdisso, ibra, adriano e figo si è ritirato
poi per quaresma mourinho aveva già detto di volerlo tenere
-
Quote:
Craimon
Anche tutti gli altri acquisti devono dimostrare di non essere dei quaresma parte2 ma nessuno dice nulla.
Direi che Milito e Eto'o sono partiti molto bene....Thiago Motta anche abbastanza bene.
Quaresma a parte UNA partita buona, che ha fatto?....Mancini forse manco quella
-
Quote:
simone19
berlusconi ha detto che vuole un milan in formato under 23 .... vista l'attuale rosa fa prima a comprare una squadra juniores e a rinominarla milan :lol:
Già :lol: Kaladze-Nesta-Dida-Inzaghi-Ambrosini-Gattuso-Zambrotta!!!
Alcuni sono anche bravi, ma i giovani dove sono?
L'inter ha Balotelli e Santon, la Juve Giovinco, Marchisio e De Ceglie e il Milan PATO pagato 20 mln!
E se aveva 30 anni quanto costava? :lol:
-
Quote:
Ciagi91
Già :lol: Kaladze-Nesta-Dida-Inzaghi-Ambrosini-Gattuso-Zambrotta!!!
Alcuni sono anche bravi, ma i giovani dove sono?
L'inter ha Balotelli e Santon, la Juve Giovinco, Marchisio e De Ceglie e il Milan PATO pagato 20 mln!
E se aveva 30 anni quanto costava? :lol:
e Arnautovic
-
Quote:
DarkDante
quaresma lo voleva il genoa, per mancini mi pare la sampdoria...per rivas c'era il palermo e altre..per vieira il tottenham, l'arsenal e il PSG....le squadre che li volevano c'erano.. non è che non avessero mercato..
sono andati via cruz, crespo, jimenez, burdisso, ibra, adriano e figo si è ritirato
poi per quaresma mourinho aveva già detto di volerlo tenere
Si ma alla fine non se ne sono andati e sono ancora da noi, quindi penso che prima di scartare tutti si possa provare anche a recuperarli dato che OVVIAMENTE sono nostri giocatore ed è inutile darli per morti prima dell'inizio.
Ricordo che anche un adriano finito ci ha fatto vincere un derby( di mano, ma sempre un gol) quindi io punterei su tutti:lol:
Quote:
Wolverine
Direi che Milito e Eto'o sono partiti molto bene....Thiago Motta anche abbastanza bene.
Quaresma a parte UNA partita buona, che ha fatto?....Mancini forse manco quella
Le amichevoli sinceramente non è che le calcoli molto...
-
siamo sicuri che all'inter serva un trequartista???
io ho visto grandi difficoltà a sinistra....zanetti non è un terzino sinistro..
-
a sinistra abbiamo santon e chivu si può adattare volendo
-
Quote:
DarkDante
a sinistra abbiamo santon e chivu si può adattare volendo
esatto..infatti oggi erano in panchina!!!
-
Quote:
Matrix89
esatto..infatti oggi erano in panchina!!!
sivvede che mou non era lucido
-
Per tenere Santon abbiamo venduto Maxwell e usato pochissimo Chivu, ora, perchè far giocare Zanetti da terzino?
E' il capitano ma non deve giocare per forza eh.
A sinistra abbiamo Santon, che è riuscito a fermare Cristiano Ronaldo, quindi se qualcuno lo fa giocare non dovrebbero esserci problemi.
-
sneijder rimane al real...
-
Quote:
Craimon
Per tenere Santon abbiamo venduto Maxwell e usato pochissimo Chivu, ora, perchè far giocare Zanetti da terzino?
A sinistra abbiamo Santon, che è riuscito a fermare Cristiano Ronaldo, quindi se qualcuno lo fa giocare non dovrebbero esserci problemi.
Non so al posto di chi....ma concordo sul fatto che Santon ha assolutamente bisogno di giocare con continuità. Non possiamo permetterci di "bruciare" un ragazzo così promettente come successe con Andreolli e Siligardi
-
Quote:
Craimon
Il capitano deve giocare per forza da regolamento.
Altrimenti NON fa il capitano! :102:
-
Quote:
Abel Balbo
Il capitano deve giocare per forza da regolamento.
Altrimenti NON fa il capitano! :102:
E quindi la fascia si dà a qualcun altro. Quante volte nella Juve non ha giocato Del Piero e nella tua Roma non ha giocato Totti, se è per quello?
Nel caso si dà la fascia a qualcun altro, semplice :lol:
-
ma ci sono possibilità che Fabione Grosso arrivi alla juve ???
sulla gazzetta dicono che ormai è fatta,ma francamente ci credo poco.....
voi?
-
Quote:
simone19
ma ci sono possibilità che Fabione Grosso arrivi alla juve ???
sulla gazzetta dicono che ormai è fatta,ma francamente ci credo poco.....
voi?
è molto probabile essendoci lippi dietro...