Mamma mia Borriello non ce lo vedo proprio eh
Visualizzazione stampabile
25 milioni offerti dall'inter al bordeaux per Gourcuff...questa è un'indiscrezione dalla francia...! a me sembra assurdo...mah...
indiscrezioni dalla Spagna, invece, darebbero la Juve sulle piste di Maxi Rodriguez e AGUERO!!!
VIVA ZENGA, IL MENO PINOCCHIO DI TUTTI
http://www.francorossi.com/wp-conten...o1-286x300.jpg“IL PALERMO VINCERA’ LO SCUDETTO” E’ LA MENO IPOCRITA DELLE DICHIARAZIONI LETTE IN QUESTI GIORNI.
UNA RARA COLLEZIONE DI AMENITA’, DI BUGIE E DI PRESE IN GIRO PER I TIFOSI.
ZANETTI, QUELLO DELLE “DIECI FINALI DA DISPUTARE DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO” CHE APPENA ARRIVATO ETO’O AFFERMA CHE CON IL CAMERUNESE L’INTER VINCERA’ TUTTO, A MILITO, IL RETROCESSO IN SPAGNA, CHE ORGOGLIOSAMENTE DICHIARA CHE COPPA ITALIA, SCUDETTO E CHAMPIONS SONO GIA’ NERAZZURRE.
BERLUSCONI TRA UN’ESCORT E L’ALTRA DICE CHE IL MILAN SENZA KAKA’ E’ PIU’ FORTE DELL’INTER.
MORATTI ORDINA LA CHAMPIONS LEAGUE, COSI’ COME CHIELLINI, FELIPE MELO E THIAGO SILVA (MA ALMENO LA MUSICHETTA DELLA CHAMPIONS L’AVRA’ SENTITA QUALCHE VOLTA?) E’ TUTTO UN DILAGARE DI DICHIARAZIONI DEGNE DI CHI SI CREDE LA REINCARNAZIONE DI NAPPLEONE.
L’ULTIMA E’ DI LIPPI CHE RASSICURA GLI INTERISTI (VINCERANNO LA CHAMPIONS) E JUVENTINI (LO SCUDETTO SARA’ BIANCONERO) SENZA PROVARE UN BRICIOLO DI PUDORE PUR DI FARSI AMICI TUTTI.
MA SOLO A ZENGA VENGONO RIMPROVERATE QUESTE SPACCONERIE.
EPPURE IL PALERMO HA PIU’ POSSIBILITA’ DI VINCERE LO SCUDETTO CHE DELL’INTER DI VINCERE LA CHAMPIONS O DELLA JUVE DI TORNARE DI NUOVO CAMPIONE D’ITALIA.
MA I GIORNALI DEBBONO VENDERE COPIE E I VARI PERSONAGGI DEL MONDO DEL CALCIO, QUELLI CHE PARLANO DI IMMORALITA’ DEL REAL MADRID E SONO SILENZIOSI SUI 40 MILIONI CHE MORATTI SPENDE ALL’ANNO PER GLI ALLENATORI O DEI 140 CHE SPENDERA’ PER A ETO’O NEI PROSSIMI CINQUE ANNI.
IL MILAN CHE PARLA DI GIOVANI DOPO AVER PROLUNGATO IL CONTRATTO DI FAVALLI E COSI’ VIA…
MA I LETTORI DEI GIORNALI NON CAPISCONO O FANNO SOLO FINTA DI NON CAPIRE?
quasi fatta per Sneijder! u.u
Veramente Tavano sta segnando tuttora. E Riganò ha segnato più di 1 solo anno..
Ma sopprattutto se Borriello non fosse così incline a infortunarsi sarebbe un attaccante completo che molti ci invidierebbero, l'anno scorso senza problemi fisici guarda cos'ha fatto al Genoa.
E poi tornando alle boiate che avete scritto nella pagina precedente, Roma è venuto qui per fare il secondo portiere, il vice Storari, finchè Abbiati non tornerà in forma..non è venuto qui sicuro del posto titolare, se farà grosse prestazioni potrà stare in porta la domenica, sennò farà la stessa cosa che faceva Kalac prima, ossia scaldare la tribuna.
ps. E comunque pure il vostro portiere ha 35anni..è inutile che fate battute sull'età dei giocatori del Milan perchè con lo sfoltimento di quest'estate, guardando l'Inter voi non siete da meno, abbiamo un età media squadra uguale quindi non c'è tanto da fare battute ;)
sbagliato, julio cesar ha 30anni (se intendevi l'inter) mentre per l'età media ho fatto il conto (per ora ho fatto milan e inter, magari domani proverò a fare quello della juve), età media:
milan 29,1 anni
inter 27,2 anni
anche se sembra poco non lo è, poi squadre come inter e juve stanno facendo crescere giocatori giovani del vivaio, questo è innegabile, il milan no (qual'è l'ultima talento proveniente dalla primavera??abate e di gennaro ormai hanno superato i 20, lo so, non è molto ma altre squadre di livello i giovani li buttano subito in mischia), devi ammetterlo, lo dicono anche altri milanisti che la squadra è un pò vecchiotta (non è un'offesa, è la verità)
l'inter ha inserito anche Khrin che ha 19 anni in prima squadra quindi..
CALCIOMERCATO/ Inter, Mancini alla Roma, Menez in nerazzurro
CALCIOMERCATO INTER – Amantino Mancini in maglia giallorossa e Jeremy Menez in nerazzurro. Sembra questa l’interessante ipotesi di calciomercato che potrebbe prendere quota nelle prossime ore. A lanciare l’idea del ritorno nella Capitale del brasiliano è stato il Corsport. Il feeling con Mourinho è praticamente nullo, con una difficoltà ad adattarsi al modulo del portoghese. L’impressione è che anche quest’anno l’attaccante verrà relegato ai margini della rosa nerazzurra. Spalletti si sarebbe detto d’accordo al suo ritorno mentre dalla società avrebbero fatto sapere di non gradire. Ma il vero scoglio è l’ingaggio del giocatore: 4 milioni di euro netti a stagioni. Troppi per le casse del club giallorosso e l’unica via percorribile è che Massimo Moratti si accolli una parte considerevole dello stipendio. Ma c’è da registrare un' altra voce: l’interessamento, nel caso salti Sneijder, del trequartista della Roma Jeremy Menez. Menez, come riporta la Gazzetta - è un giocatore che piace molto a Branca e Oriali e si starebbe lavorando a due strade: o l'acquisto a titolo definitivo o la comproprietà fissata a 6 milioni. Inserendo naturalmente nella trattativa anche Nicolas Burdisso. Il francese infatti ha tanta voglia di riscatto, è - insieme a Julio Baptista - tra i più cedibili della Roma. Le prossime ore saranno decisive per capire se l’operazione potrebbe andare in porto.
Ma Branca e Oriali QUAND'E' CHE SI LEVANO DAVANTI AI COGLIONI?.....
secondo me è una boiata dei giornalisti....se non è una boiata dei giornalisti allora è una boiata di branca e company ma in ogni caso questa è una boiata
Che bello il mio diego ^^ :049:
Eh stà tranquillo che segnare nella Serie B Italiana non è poi una passeggiata salutare, in Serie B se non hai la testa non combinerai proprio nulla. :roll:
Cmq Borriello ha fatto sì un anno perfetto, però è anche vero che gli scorsi anni prima di infortunarsi e stare fermo mezzo campionato faceva vedere sempre delle buone cose. Comunque sono punti di vista..secondo me un giocatore come lui al top della forma può essere un arma molto pericolosa.
Poi ognuno la vede come crede.. ;)
accordo trovato tra inter e real per sneijder, ora deve ancora esserci l'ufficialità, io sono contento per questo giocatore, mi sembra veramente molto buono e può farci fare il salto di qualità............burdisso molto vicino alla roma e spinelli ha detto che forse per il livorno prenderà rivas....speriamo
Il trequartista mi sembra un capriccio di mourinho e snejider è il meno peggio,dato che sul mercato c'è davvero poco.Sarà anche un buon giocatore,migliore di stankovic ma nel real non ha combinato nulla e certamente non può essere lui a far fare all'inter il salto di qualità in europa
a me invece non mi sembra tanto un capriccio, un giocatore così è utile per noi, cmq non dico che sneijder è un fenomeno solo perchè (molto probabilmente) viene da noi, ma a me sembra un ottimo giocatore coi piedi molto buoni, al real nella prima stagione (cioè quando c'era schuster) è stato fondamentale per il real nella vittoria della liga, la scorsa stagione invece ha subito anche un infortunio ai legamenti e non ha combinato molto (come del resto tutto il real), detto questo credo che innalzi un pò di più la qualità del nostro centrocampo (ed è questo che conta in europa)
come lo vedete snejder all'inter ???
Sneider sarebbe un buon acquisto anche se avrei preso un altro attaccante.
Non prendetemi per visionario, è solo che sarebbe servito per poi arretrare Balo a trequartista, così avrebbe più possibilità di giocare e quindi di andare ai mondiali.
Balo davanti è sprecato per la fantasia che ha. molto.