Visualizzazione stampabile
-
Veramente avevo letto un titolo di Gazzetta che diceva che l'offerta per Luis Fabiano era stata elevata un po' :roll:
Secondo me comunque non è certo lui la soluzione ai vostri problemi....giocatore sopravvalutato secondo me. Senza contare che se se ne va pure Pirlo oltre Kakà, il vostro centrocampo sarà affidato solo a Seedorf, Gattuso ed Ambrosini.....buona fortuna :lol::lol: L'acquisto più azzeccato, nonostante a molti non piaccia, secondo il mio modesto parere è proprio Oguchi Onyewu....uno come lui vi serviva ad ogni costo, e parlo sul serio....fortissimo fisicamente, abbastanza giovane e dotato di buon tempismo negli interventi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Ma sinceramente voi juventini vi siete ridotti cosi male da pensare che potremmo rosicare PER UN AMICHEVOLE?
E' come se mi mettessi a sfottere tutti i milanisti perchè hanno perso due a zero un derby... il fatto che era un amichevole.
Mah, lasciamo perdere va.
ma loro si sentono orgogliosi con poco :lol:
-
Infatti io credo che sarebbe un bel colpo prendere Dzeko..non Luis Fabiano!...Ma almeno meglio Luis Fabiano che nessuno!!!...Pippo non so se reggerà un campionato intero..ha 36anni ormai..quando entra è sempre decisivo, però non ha 90minuti nelle gambe per 38partite di campionato..
E poi sinceramente comprerei pure un terzino..si parlava di De Silvestri..se arrivasse sarei contento!...e poi se diamo Pirlo..chi gioca regista al suo posto?!...Cavolo è tutto un rebus, spero in tante contestazioni da parte dei tifosi che possono andare allo stadio, se potessi andarci pure io lo farei, è davvero vergognoso che il Milan faccia una campagna solo cessioni nessun acquisto..e poi facendo la parte della squadra poveraccia, imponendo un massimo di budget per gli acquisti..è davvero una vergogna.
-
Quote:
DeA.
Infatti io credo che sarebbe un bel colpo prendere Dzeko..non Luis Fabiano!...Ma almeno meglio Luis Fabiano che nessuno!!!...Pippo non so se reggerà un campionato intero..ha 36anni ormai..quando entra è sempre decisivo, però non ha 90minuti nelle gambe per 38partite di campionato..
E poi sinceramente comprerei pure un terzino..si parlava di De Silvestri..se arrivasse sarei contento!...e poi se diamo Pirlo..chi gioca regista al suo posto?!...Cavolo è tutto un rebus, spero in tante contestazioni da parte dei tifosi che possono andare allo stadio, se potessi andarci pure io lo farei, è davvero vergognoso che il Milan faccia una campagna solo cessioni nessun acquisto..e poi facendo la parte della squadra poveraccia, imponendo un massimo di budget per gli acquisti..è davvero una vergogna.
dzeko ha rinnovato col wolfsburg...cmq anche huntelaar mi pareva fosse un'alternativa..
-
Quote:
DeA.
Dopo tanto tempo scrivo in questo topic! Per dire quanto sia incazzato per la campagna acquisti inesistente del Milan!
"inizio sfogo"
Spero tanto che quest'anno finiamo a lottare per la salvezza, lo spero di cuoreee!!!
Berlusconi se ne deve andare!!! Lui e Galliani sono la rovina del Milan!!!
Come si fa ad avere 64milioni di Kakà (e ormai pure 18 di Pirlo) e non alzare l'offerta da 14 a 17-18 per Luis Fabiano !!! Sono veramente degli zingari questi dirigenti schifosi..
spero tanto che finiamo a lottare per restare in A, così finalmente capiranno che se ne devono andare!!!
ps. L'unico per cui mi dispiacerebbe una stagione tanto disastrosa è il solo Leonardo..gli altri possono pure crepare -.-
"fine sfogo"
dai ke tanto il mercato finisce il 31 già ci sarà + di 1 colpo , sarete competitivi anke senza kakà
-
Quote:
DarkDante
dzeko ha rinnovato col wolfsburg...cmq anche huntelaar mi pareva fosse un'alternativa..
Si, ho letto ora. Tipica mossa di un club quando vuole alzare il prezzo del cartellino di un calciatore.
Bah, non ci confido tanto Rey misterio, però con questa squadra si può puntare al massimo al 4°posto (e ci andrebbe pure di lusso!) perchè con qualche infortunio sulla gobba questa squadra oltre la Uefa non va da nessun'altra parte, mi dispiace ammetterlo ma è così.
Questa dirigenza mi sta davvero deludendo.
-
Quote:
Craimon
Ma sinceramente voi juventini vi siete ridotti cosi male da pensare che potremmo rosicare PER UN AMICHEVOLE?
E' come se mi mettessi a sfottere tutti i milanisti perchè hanno perso due a zero un derby... il fatto che era un amichevole.
si vede che lo state facendo
-
Quote:
DarkDante
Certo che vedere una squadra come il Milan ridotta ormai a scegliere fra Luis Fabiano e Huntelaar....è significativo della situazione in cui è:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Certo che vedere una squadra come il Milan ridotta ormai a scegliere fra Luis Fabiano e Huntelaar....è significativo della situazione in cui è:lol::lol::lol::lol:
E aggiungo che la situazione in cui stiamo ora è stata creata dagli stessi dirigenti..perchè kakà e pirlo non volevano andare via..anzi pirlo si perchè se nè andato pure kakà e ancelotti..però intendo che kakà è stato mandato altrove, non ha voluto andarsene di sua volontà..quindi se stiamo nella cacca ora è colpa della dirigenza e della presidenza, di nessun'altro.
-
Bè, dai...sparare così a zero sulla dirigenza significa dimenticare di colpo che se il Milan vale quello che vale oggi è solo grazie a questa stessa dirigenza.....
E' fuori di dubbio che stiano impazzendo da circa 3 o 4 anni, però liquidarli già con un "se ne devono andare" è un po' eccessivo ;)
Io lo dico di Moratti e degli altri, ma devo onestamente ammettere che la situazione dell'Inter è peggiore di quella del Milan, per gli interisti si giustifica in pieno :lol::lol:
-
Cio ragazzi sono nuovo, e vorrei anche io parlare del mercato inesistente del milan. Premetto che questa situazione la stò seguendo da tempo in in silenzio senza criticare ma quello che stò vedendo non sono altro che i postumi di una società che negli ultimi anni a speso male, trovandosi così ad accolarsi un debito di 70 milioni (colmati da kaka) e con la "costrizione" non la scelta di investire sui giovani. Leonardo chiede poco, e per me fà male. E' da poco un allenatore e addosso di lui c'e questa responsabilità di vincere che molto probabilmente non manterrà, non certo per i suoi demeriti ma per i demeriti della società. Certo può arrivare dzeko, ma ha appena rinnovato ed il wolfsburg chiede molto. Certo può dirottare per trezeguet(ipotesi remota) ma il gioco ne varrebbe la candela??. L'uinico affare serio sembrava fabiano. Trattativa saltata per una manciata di milioni, mentre l'anno scorso hanno largamente pagato il cartellino di un giocatore che si ha avuto un glorioso passato ma al mometo ancora non dà frutti(logicamente pariamo di ronaldinho). Huntelaar trova più difficoltà ad andare al milan per motivi aderenti alle due società. Il milan vuole il prestito metre il real lo vule vendere. In questo momento dice bene gattuso."IL MILAN ORA E' AL LIVELLO DI NAPOLI E GENOA".E questo non lo dico perchè sono tifoso verace del napoli, ma solo perchè guardo i fatti. D'altronde il 31 finisce il mercato ed il milan dà l'impressione di aspettare i saldi di fine stagione per strappare qualche attaccante interessante. Ma non c'e' solo l'attacco da sistemare....
-
Quote:
trust1989
Cio ragazzi sono nuovo, e vorrei anche io parlare del mercato inesistente del milan. Premetto che questa situazione la stò seguendo da tempo in in silenzio senza criticare ma quello che stò vedendo non sono altro che i postumi di una società che negli ultimi anni a speso male, trovandosi così ad accolarsi un debito di 70 milioni (colmati da kaka) e con la "costrizione" non la scelta di investire sui giovani. Leonardo chiede poco, e per me fà male. E' da poco un allenatore e addosso di lui c'e questa responsabilità di vincere che molto probabilmente non manterrà, non certo per i suoi demeriti ma per i demeriti della società. Certo può arrivare dzeko, ma ha appena rinnovato ed il wolfsburg chiede molto. Certo può dirottare per trezeguet(ipotesi remota) ma il gioco ne varrebbe la candela??. L'uinico affare serio sembrava fabiano. Trattativa saltata per una manciata di milioni, mentre l'anno scorso hanno largamente pagato il cartellino di un giocatore che si ha avuto un glorioso passato ma al mometo ancora non dà frutti(logicamente pariamo di ronaldinho). Huntelaar trova più difficoltà ad andare al milan per motivi aderenti alle due società. Il milan vuole il prestito metre il real lo vule vendere. In questo momento dice bene gattuso."IL MILAN ORA E' AL LIVELLO DI NAPOLI E GENOA".E questo non lo dico perchè sono tifoso verace del napoli, ma solo perchè guardo i fatti. D'altronde il 31 finisce il mercato ed il milan dà l'impressione di aspettare i saldi di fine stagione per strappare qualche attaccante interessante. Ma non c'e' solo l'attacco da sistemare....
Parole sante!
Ah,benvenuto :)
-
Quote:
Craimon
Infatti io non mi sento di dare moltissimo peso a questo risultato anche se comunque la gara è stata molto tirata e combattuta dall'inizio alla fine... Sono convinto che nessuna partita tra dii squadre di restigio come juve e real possa essere una amichevole perchè nessuna squadra vuole mai perdere questo tipo di confronti... Comunque noto con piacere che il real nonostante la faraonica campagna acquisti continua a mantenere la sua solita fragilità difensiva...
Amauri e camoranesi sono stati una grossa spina nel fianco... ( che partita camo :| se questo è il suo stato di forma sono veramente felice!!!)
Io non do mai peso a queste partite estive perchè comunque entrambe le squadre sono fresche di grosse rivoluzioni di rosa e quindi l'assetto tattico deve essere ancora registrato!
Comunque certamente è una partita che fa morale... Ho visto comunque una bella Juve... Speriamo si possa solo migliorare!
-
Quote:
BloodyMaster87
Infatti io non mi sento di dare moltissimo peso a questo risultato anche se comunque la gara è stata molto tirata e combattuta dall'inizio alla fine... Sono convinto che nessuna partita tra dii squadre di restigio come juve e real possa essere una amichevole perchè nessuna squadra vuole mai perdere questo tipo di confronti... Comunque noto con piacere che il real nonostante la faraonica campagna acquisti continua a mantenere la sua solita fragilità difensiva...
Amauri e camoranesi sono stati una grossa spina nel fianco... ( che partita camo :| se questo è il suo stato di forma sono veramente felice!!!)
Io non do mai peso a queste partite estive perchè comunque entrambe le squadre sono fresche di grosse rivoluzioni di rosa e quindi l'assetto tattico deve essere ancora registrato!
Comunque certamente è una partita che fa morale... Ho visto comunque una bella Juve... Speriamo si possa solo migliorare!
Si ovvio, non è una partita da niente, anzi... siete stati molto bravi.
Ma qui sembra che abbiate vinto la champions...
-
Quote:
BloodyMaster87
Bè io se fossi in pellegrini la partita con la juventus non la prenderei nemmeno in cosiderazione per vari motivi. Il primo è quello della condizione fisica, non c'e' da scordare che la juventus ha giocato più amichevoli oltre la peace cup, quindi ha i famosi 90 minuti sulle gambe. Il secondo è senza ombra di dubbio le assenze, in difesa c'era lo scandaloso metzelder affiancato ad un pepe in penosa condizione fisica, l'assenza di ramos,casillas e albiol sono sicuramente importanti, manca praticamente mezzo reparto difensivo, ecco perchè traballava così tanto la difesa. Poi c'e' da dire che la formazione in campo messa da ferrara di calciatori nuovi aveva solo cannavaro e melo quindi era una macchina già ben collaudata. Il real invece aveva giocatori come ronaldo,negredo e benzema che è la seconda volta che giocano e devono trovare il ritmo partita. L'ultimo motivo è senza ombra di dubbio il campo. In un paio di contropiedi infatti il real è stato penalizzato da quel campo penoso e inguardabile. Infine c'e' da prendere in considerazione che i goal la juve li ha fatti su calcio da fermo, quindi la difesa anche se era traballante ha saputo resistereagli attacchi della juve. Non sò ferrara quanto possa essere soddisfatto di amauri perennemente in fuorigioco e pochi scatti, sinceramente darei fiducia a iaquinta-del piero. Prova miascula di giovinco... La formica mi piace sempre di più, peccato per il fisico troppo esile, speriamo si rinforzi andando avanti.... Detto questo grande prova della juve ce fà vedere un gioco ben collaudato su un campo da beach soccer.
-
Quote:
DarkDante
si ma mario xD
pensavo che qualcun'altro ci cascava:lol:
-
Quote:
Craimon
Vabbè qualcuno che esagera c'è sempre...
-
Quote:
DeA.
Dopo tanto tempo scrivo in questo topic! Per dire quanto sia incazzato per la campagna acquisti inesistente del Milan!
"inizio sfogo"
Spero tanto che quest'anno finiamo a lottare per la salvezza, lo spero di cuoreee!!!
Berlusconi se ne deve andare!!! Lui e Galliani sono la rovina del Milan!!!
Come si fa ad avere 64milioni di Kakà (e ormai pure 18 di Pirlo) e non alzare l'offerta da 14 a 17-18 per Luis Fabiano !!! Sono veramente degli zingari questi dirigenti schifosi..
spero tanto che finiamo a lottare per restare in A, così finalmente capiranno che se ne devono andare!!!
ps. L'unico per cui mi dispiacerebbe una stagione tanto disastrosa è il solo Leonardo..gli altri possono pure crepare -.-
"fine sfogo"
Alla fine del mercato manca un mese.
Prima di trarre delle conclusioni dovresti aspettare la sua chiusura.
Il MIlan ha cassa, di sicuro si rinforzerà. Fossi in te questa proprietà (hai parlato di dirigenza, ma la dirigenza fa quello che dice la proprietà) me la terrei stretta, dubito che potreste trovare di meglio e non avete memoria del MIlan pre-Berlusconi, quello di Farina che vi ha portato in B...
In quanto a Kaka ho i miei dubbi che non se ne sia voluto andare lui; m'è bastata la scarsa partecipazione che aveva nelle ultime partite di campionato, per capire che aveva già preparato i bagagli.
Certo, le prospettive nel breve non sono delle più rosee, ma il MIlan ha tempo e risorse per tornare ad altissimi livelli.
-
Bisogna ricordarci che i 64 milioni di kakà sono serviti per nn chiudere in rosso per il secondo anno, il milan ora si ritrova con una manciata di milioni in rosso(che quasi sicuramente dovrà sborsare berlusconi) e non essendo in attivo non ha tantissimi soldi da investire. La cosa eclatante è che il milan fà un'offerta di 14 il sevilla ne vuole 18 e non se ne fà niente... Faorse è la prima volta che vedo una trattativa fallire così miseramente. Ma il milan si rafforzerà sicuro al 100%, è impensabile che un dirigente come galliani ed un presidente come berlusconi che hanno fatto bene in mercato(tranne negli ultimi anni con gli acquisti di ronaldinho olivera ronaldo zambrotta ecc), non facciano un grande colpo, come detto prima aspettano di saldi di fine agosto, e penso che uno frà fabiano dzeko pizarro e huntelaar verrà all'ombra del san siro sponda rossonera.
-
Quote:
trust1989
come detto prima aspettano di saldi di fine agosto, e penso che uno frà fabiano dzeko pizarro e huntelaar verrà all'ombra del san siro sponda rossonera.
Ok, però è TRISTISSIMO vedere la squadra più titolata del mondo ridotta a comprare giocatori come quelli elencati da te, dai.....è una squadra che fino ad alcuni anni fa si sarebbe potuta permettere potenzialmente QUALUNQUE giocatore avesse voluto, ed ora è ridotta a puntare a scommesse al buio o su mezze tacche (perchè non mi dirai che Luis Fabiano o Huntelaar sono dei fuoriclasse, su.....)
-
Quote:
Wolverine
Ok, però è TRISTISSIMO vedere la squadra più titolata del mondo ridotta a comprare giocatori come quelli elencati da te, dai.....è una squadra che fino ad alcuni anni fa si sarebbe potuta permettere potenzialmente QUALUNQUE giocatore avesse voluto, ed ora è ridotta a puntare a scommesse al buio o su mezze tacche (perchè non mi dirai che Luis Fabiano o Huntelaar sono dei fuoriclasse, su.....)
come "tristissimo"?Sono solo io che sto godendo :nice:?
Quote:
Craimon
Se ti riferisci a me , hai frainteso.
-
Quote:
Xenoheart
Ovviamente il "tristissimo" lo dicevo mettendomi nei panni di un milanista :nice::nice:
-
bè si... Agli occhi di un milanista la sua squadra stà perdendo pezzi e non se stanno comprando nuovi, e come se piano piano ti rubano la mobilia di casa e tu non puoi fare niente, lo sò è un brutta sensazione. Vedere poi squadre diciamo "inferiori" come genoa e napoli che si rafforzano di più di una squadra che doveva puntare allo scudetto. Ora se il milan vuole ritornare nei suoi passi deve chiedere a leonardo lo schema che adotterà. Se adotterà un 4-3-3 pirlo non può starci quindi si dà al chelsea per prendere pizarro e 18 milioni. Con quei soldi poi il milan si deve comprare un centrocampista veloce e preciso, il nome è quello di hernanes o moutinho. Per la difesa thiago silva ok, ma ora serve un compagno di ruolo e qui non sò che consigliarli visto che tanta disponibilità economica non l'anno. In base alle mie ipotesi e alle condizioni fisiche dei giocatori il milan lo vedrei così
abbiati
zambrotta-nesta-thiago silva-jankulovsky(:?)
flamini-hernanes-gattuso
pato-pizarro-ronaldinho
Un milan che sicuramente non potrà puntare alla champion's o quant'altro ma per lo meno è guardabile, e competitivo. Hernanes per chi lo conosce non potrà essere che felice che venga a milano pizarro è un ottimo attaccante. Pultroppo mancano ancora un centrale ed un esterno sinistro.
Nella realtà ora come ora al milan mancano una punta-un registe veloce-un esterno sinistro ed un centrale difensivo.....
-
Ah, ma voi intendete CLAUDIO Pizarro l'attaccante, non DAVID Pizarro il centrocampista :D avevo inteso male io.
Mah, anche Claudio Pizarro non mi ha mai dato enormi garanzie.....se poteste puntare magari a Klose o Podolski sarebbe centomila volte meglio (per citare giocatori che mi pare giochino anch'essi nel campionato tedesco)
-
Quote:
trust1989
bè si... Agli occhi di un milanista la sua squadra stà perdendo pezzi e non se stanno comprando nuovi, e come se piano piano ti rubano la mobilia di casa e tu non puoi fare niente, lo sò è un brutta sensazione. Vedere poi squadre diciamo "inferiori" come genoa e napoli che si rafforzano di più di una squadra che doveva puntare allo scudetto. Ora se il milan vuole ritornare nei suoi passi deve chiedere a leonardo lo schema che adotterà. Se adotterà un 4-3-3 pirlo non può starci quindi si dà al chelsea per prendere pizarro e 18 milioni. Con quei soldi poi il milan si deve comprare un centrocampista veloce e preciso, il nome è quello di hernanes o moutinho. Per la difesa thiago silva ok, ma ora serve un compagno di ruolo e qui non sò che consigliarli visto che tanta disponibilità economica non l'anno. In base alle mie ipotesi e alle condizioni fisiche dei giocatori il milan lo vedrei così
abbiati
zambrotta-nesta-thiago silva-jankulovsky(:?)
flamini-hernanes-gattuso
pato-pizarro-ronaldinho
Un milan che sicuramente non potrà puntare alla champion's o quant'altro ma per lo meno è guardabile, e competitivo. Hernanes per chi lo conosce non potrà essere che felice che venga a milano pizarro è un ottimo attaccante. Pultroppo mancano ancora un centrale ed un esterno sinistro.
Nella realtà ora come ora al milan mancano una punta-un registe veloce-un esterno sinistro ed un centrale difensivo.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Xenoheart
Questo commento se lo può permettere solo un tifoso del Real o del Barcellona..ma proprio te che sei della Juve che stava in B 2 anni fa..ecco, sarebbe meglio se non proferissi parola sull'erba del vicino..ma guardassi alla tua :oops:
Comunque spero piu che Fabiano..che arrivi Huntelaar..ecco, ieri ho letto di un doppio colpo dal Real..Sneijder e Huntelaar..ecco, così già si ragionerebbe un pochetto e potremo scalare qualche posizione in classifica come potenziale tecnico..però al momento ci possiamo permettere al massimo la Uefa..
-
Quote:
DeA.
Comunque spero piu che Fabiano..che arrivi Huntelaar..ecco, ieri ho letto di un doppio colpo dal Real..Sneijder e Huntelaar..ecco, così già si ragionerebbe un pochetto e potremo scalare qualche posizione in classifica come potenziale tecnico..però al momento ci possiamo permettere al massimo la Uefa..
Veramente io sulla Gazzetta cartacea di ieri (letta in un bar, non comprata :040:) ho letto che Sneijder potrebbe venire in prestito all'Inter per un anno :|
*****, si mettano d'accordo :lol:
-
Quote:
Wolverine
Veramente io sulla Gazzetta cartacea di ieri (letta in un bar, non comprata :040:) ho letto che Sneijder potrebbe venire in prestito all'Inter per un anno :|
*****, si mettano d'accordo :lol:
:lol: L'ho sentito a Studio Sport..sembra che l'Inter voglia van der vaart o sneijder per il famoso trequartista da posizionare dietro eto'o e milito..(oltre ovviamente al pallino di Mourinho che è Deco)..però sembra che van der vaart sia in vantaggio su Sneijder..e forse quest'ultimo vada al Milan in prestito con diritto di riscatto..
Vabbè, ogni giorno il mercato ci riserva cambi di strategie e obiettivi..è normale questa situazione generale di notizie contradditorie:D
-
Quote:
Xenoheart
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Guarda c'e' poco da ridere. Nesta non và bene, lo sò benissimo però al momento è il migliore dei peggiori. Poi mi evidenzi hernanes??? Ma almeno lo conosci???????? Conosco siti e forum di calcio che è da anni che lo seguono, e se venisse in italia farebbero i salti di gioia, come classe è simile juninho solo che hernanes è molto veloce e può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, compreso trequartista e mezza punta,poi se vogliamo cercare il nome famoso allora è un'altra cosa, ma hernanes è un mix di classe velocità ,precisione e duttilità. E' valutato più di 15 milioni, e se veramente il milan cerca un regista cone quelle caratteristiche hernanes sarebbe la crème de la crème. Pizzarro lo sò che non è il massimo ma il milan ha altre opzioni?????. Se non ha intenzione di spendere soldi così finisce. Ripeto che ne 4-3-3 hernanes sarebbe un colpo straordinario, così come drenthè per la fascia sinistra. Poi da quello che ho capito sei juventino. Bè è logico allora che ti metti a ridere. Quello che scrive nn è l'appassionato di calcio ma il tifoso.... Senza ombra di dubbio.
Bè io direi che l'inter non prenderà nessun trequartsta, per il semplice fatto che giocherà con un 4-4-2 dve la punta del rombo sarà thiago motta, quindi quelli sono nomi che non prenderei in considerazione. Poi il calcio si sà è imprevedibile, tutto può succedere. L'inter stà bene così. Possiede un attacco fabuloso(eto'ò milit balotelli arnautovic) unadifesa superba(chivu lucio maicon santon) e un ottimo centrocampo(cambiasso muntari stankovic tihiago motta) che volete di più???
-
Quote:
Wolverine
Ah, ma voi intendete CLAUDIO Pizarro l'attaccante, non DAVID Pizarro il centrocampista :D avevo inteso male io.
Mah, anche Claudio Pizarro non mi ha mai dato enormi garanzie.....se poteste puntare magari a Klose o Podolski sarebbe centomila volte meglio (per citare giocatori che mi pare giochino anch'essi nel campionato tedesco)
c.pizarro è al chelsea eh...sarebbe la contropartita per pirlo