burdisso lo porterei io, gratis, in capo al mondo...basta che se ne vada, cmq maxwell è un buon giocatore ma non tutto quel granchè e i motivi per cui il prezzo non era alto gli ho scritti prima
Visualizzazione stampabile
Si certo, ma ovviamente non è che se sostiuisci Ibra vinci la champions. E poi se per sbaglio ibra si sblocca in champions abbiamo piu probabilità piuttosto che con ogni altro attaccante.
Burdisso penso che alla fine ci resti. Almeno non c'è il rischio di avere cambiasso a centrocampo.
Era in scadenza, non voleva rinnovare e con i giocatori che abbiamo sulla sinistra non lo vedo utilissimo. Certo, lo considero un ottimo giocatore ma non piangerò se se ne è andato quando poi l'anno prossimo comunque sarebbe andato via a 0.
Si ma come panchinaro va benissimo chivu. Ed è un giocatore in piu, quindi giusto cederlo per come la vedo io.
Guardati con che formazione la juve vinse la champions nel 95...
http://www.calciatori.com/calcom/alm...d=28&anno=1995
( con solo 4 stranieri su 22 giocatori giusto per la cronaca...)
io sono convito che una squadra ben messa a punto con la gente giusta nel ruolo giusto può essere competitiva... Vedi il liverpool...
Con diego e melo puoi vincere la champions per quanto mi riguarda...
Conta che ora la juve si presenta così:
buffon
Cannavaro
chiellini
Grygera
Molinaro ( si spera arrivi grosso )
Sissoko
Melo
Camoranesi
Diego
Del Piero
Amauri ( ma anche iaquainta ha dimostrato in champions di vedere bene la porta )
Comunque ti dico solo che a momenti ha segnato più goal iaquinta in un anno di champions che ibra in 3 anni... ed è più economico :lol::lol::lol::lol:
scherzi a parte guarda qua
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...rahimovic.html
7 goal in 4 anni non credo valgano 13 milioni all'anno
Anche nella juve non fece tanto meglio...
Lucio!!! :050::050: Alexander Hleb :050::050:
Però che stronzata vendere Maxwell.....ed anche vendere Rivas, nonostante tutto. Sarebbe stato meglio "crescerselo" come nel caso di Santon e Balotelli....
Maxwell erain scadenza di contratto... e il sopraggiungere di santon ha fatto si che la trattativa si chiudesse... Meglio per l'inter... lo avrebbe credo perso sicuramente a parametro 0...
Lucio??' Meglio :lol::lol::lol: è un cappellomane in difesa :lol::lol::lol:
Intanto in Confederation Cup (tanto per parlare di episodi recenti) si è comportato SPLENDIDAMENTE in ogni settore del campo :D
Se a voi non piace non è importante, tanto è nostro :040: è a noi che deve piacere :040:
Tornando a Maxwell....e visto che era in scadenza di contratto non glielo si poteva rinnovare? :|
Maxwell può giocare anche a centrocampo, oltre che da terzino, la sua versatilità oltre che qualità sarebbe stata utilissima all'Inter. Vedo che Moratti sta tornando ai vecchi tempi delle stronzate colossali.....ce ne pentiremo amaramente, me lo sento, come lo sento per Pelè.....
sono contento per Lucio, anche per Maxwell, non è un fenomeno, è bravo ad attaccare gli sapzi, corre e sa crossare bene, ma a difendere è un obrobrio.......dalla sua parte se attacca qualcuno c'è sempre pericolo di goal e sinceramente non mi dispiace per niente.....
Ibra vicinissimo al barca..
GODO TROPPO
E tornai dopo 1mese di silenzio.. :lol: (esami universitari del cazz'..:evil:)
Per come la penso io a proposito dei nuovi movimenti di mercato:
1) Il Barcellona ha fatto un'affarone comprando Maxwell per 4,5mln..ne valeva perlomeno 12-13 puliti..:roll:
2) Se va via Ibra come sembra accada, sono non curioso..ma curiosissimo..di vedere l'anno prossimo come giocherà l'Inter..visto che l'anno scorso il gioco consisteva in palla a Ibra che scarta tutta la difesa e tira..oppure palla a Maicon che crossa per Ibra che segna..
Se andasse via Ibra e pure Maicon..voglio proprio vedere cosa ne esce fuori :roll:
3) Contento per Onyewu e Thiago Silva che ringiovaniscono il reparto arretrato milanista..Se Nesta come sembra recupera, al centro dovremo essere appostissimi.
Certo..se arrivasse Luis Fabiano a breve, sarei ancora piu contento ;)
..E sono uno di quelli che per quest'anno che verrà, conta sulla voglia di riscatto di Dinho..l'anno scorso arrivò in ritardo di preparazione, e ci sta 1anno di ambientamento..ma quest'anno lo voglio rivedere quello di barcellona..E spero che davvero sia così :)
4) Per quanto mi riguarda il mercato migliore per ora (togliendo il Real Madrid che è un caso a parte) l'ha fatto la Juventus..ha comprato 3pedine importantissime..Cannavaro, Diego e Felipe Melo..mercato ristretto ma estremamente mirato..
Ho capito che sarebbe andato via a 0 il prossimo anno ma pensiamo al presente....se proprio doveva essere venduto 2 giorni fa era meglio farsi dare 15 milioni che 5, no?
Per quanto riguarda Ibra anche se ci ha fatto vincere dei campionati non mi interessa , in Champions non fa nulla....e poi è un mercenario.
Io penso che questa juve abbia un attaccato e una difesa penosa. E penso che la juve del 95 avesse dei grandi fenomeni non dei grandi italiani.
E penso che Ibra valga 20volta iaquinta infatti pare ormai certo il passaggio al barca per eto, hleb e 45 mln. e se non è sicuro è comunque una proposta. Quando arriverà anche per iaquinta ne riparliamo.
Si va beh, dovevamo tenerci una riversa, pagarlo e farl giocare in coppa italia? mah. In difesa siamo copertissimi, via le zavorre.
No, Ibra è coerente. Ha detto di voler vincere la champions e vuole andare nella squadra piu attrezzata per farlo.
Se attacchi hai meno bisogno di difenderti. Se ti difendi senza attaccare, gol non ne fai.
Se non fai gol il massimo che ottieni è uno 0-0.....preferisco, se devo scegliere, vincere 4-3 piuttosto che pareggiare 0-0, da quel punto di vista sono come Zdenek Zeman :040:
Ma sicuramente per un offerta del genere, considerando che quei soldi poi si investiranno per un trequartista, lo lascerei partire senza nemmeno pensarci.
Certo, penso che comunque se riesce a sbloccarsi le mani tutti gli interisti si morderanno le mani dicendo : l'avevo detto io. Sembra che Ibra sia una merda qualunque... In sto forum me l'hanno paragonato a rossi e iaquinta, mah.
Si va beh ma maxwell è un difensore e come tale deve difendere. Il suo problema sono un pò di stronzate di troppo indi per cui sono contento che l'abbiano ceduto, anche perchè come ho scritto prima siamo copertissimi.
non è che se fai un'azione in attacco gli altri si difendono e basta, a calcio si gioca in due squadre e siccome quando c'è maxwell in difesa fa sempre ca**azte non mi sembra quel gran giocatore che molti pensano.........per maxwell lo ripeto, sapete perchè non l'abbiamo venduto a 15mln ?? perchè se l'anno prossimo si liberava a parametro zero quest'anno non l'avrebbe preso nessuno sapendo che poteva averlo gratis e quindi meglio venderlo a 5mln piuttosto che pagargli l'ingaggio epr un anno e poi darlo via gratis.......per ibra: eto'o + hleb + 40 mln ce lo porto io in macchina a barcellona
42 milioni + il cartellino di eto'o e il prestito di hleb, mica male :lolll:
Bè, Hleb può fare anche da trequartista, se non ricordo male....senza contare che lo stesso Balotelli di solito gioca più arretrato rispetto alle punte.
Comunque con quest'offerta, mi aggrego anche io a coloro che accompagnerebbero di persona Ibrahimovic a Barcellona :040:
meno male, così durante il viaggio ogni tanto ci diamo il cambio:lol:
a parte gli scherzi con questa offerta non penso si possa esitare molto....riguardo a quei soldi credo che conviene di più spenderli per un buon giocatore che tenerli per pagari molti debiti sennò se dovremo fare così non credo che compreremo mai più qualcuno per almeno una decina d'anni
Mamma mia ma non era così indispensabile e incedibile???????
Craimon scusa... attacco e difesa penosa la juve???? Qui davvero comprendo quanto poco tu capisca di calcio...
Se amauri del piero trezeguet diego e iaquinta lo chiamiamo attacco penoso....
da persona obiettiva ripeto quello che ho detto sull'affare ibra-eto'o, ma non voglio prendermi in giro e sono pure un nostalgico, per questo non voglio più che ibra se ne vada (o almeno una parte di me non lo vuole) e me ne accorgo solo ora...........:(:(
Se togli diego è lo stesso attaccato che non ha segnato per tre mesi eh
La difesa non mi sembra molto solida.
Si ma per 50milioni, hleb e eto. Considerando che si parla di cassano p alonso cambiando modulo sarei piu che soddisfatto