Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
Melo è fortissimo...L'Inter è ancora superiore ma se la Juve comprasse due terzini all'altezza...
Camoranesi ormai è cotto...io metterei 3 centrali cioè Sissoko, Melo e Marchisio e Diego dietro le punte....Comunque ancora non è tutto ufficiale...
Però a questo punto vendevano Marchionni a 5 milioni e si compravano Xabi Alonso..
Io credo che con un esterno come grosso la juve sarebbe davvero forte... Io però fossi secco penserei a un buon rimpiazzo per camo. Senza più marchionni e conoscendo il temperamento e la fragilità di camoranesi a livello fisico non vorrei dovessimo giocare sistematicamente con salihamidzic!!!! Per carità è un discreto giocatore però boh... Secondo me ripeto... SE riuscissimo ad eliminare quel cane di molinaro la juve sarebbe davvero all'altezza dell'inter.
L'inter secondo me resta più forte solo per il parco giocatori che ha in quanto la juve non ha una così buona panchina... però insomma... sulla carta i progressi della juve sono ottimi...
Devo riconoscere però che stavolta secco e blanc hanno fatto un buon lavoro... Hanno speso bene i soldi comprando gente fgiovane e già molto forte...
Speriamo solo si dimostrino all'altezza
-
---------------Julio Cesar-------
Maicon--Cordoba---Samuel--Santon-
---Zanetti------Motta---Cambiasso---
---Ibrahimovic-Milito--Balotelli------
------------------Buffon----------------
Zebina--Cannavaro---Chiellini--Molinaro-
----Marchisio---Sissoko---Felipe Melo---
------------------Diego---------------------
------Amauri-----------------Del Piero-----
Secondo me se comprano 2 terzini buoni non sono tanto inferiori all'Inter....
L'attacco dell'Inter però è superiore
-
Senza contare però che c'è anche Maxwell che può giocare al posto di Santon o al posto di uno fra Zanetti e Cambiasso :D
-
vabbè certo...ci sono anche Stankovic, Chivu....e sperando in Mancini e Quaresma
-
Quote:
Chester Bennington
vabbè certo...ci sono anche Stankovic, Chivu....e sperando in Mancini e Quaresma
Gli ultimi due ormai non li considero manco più giocatori di calcio, nè TANTOMENO giocatori dell'Inter :lol:
Eh, Stankovic....è vero....quello sarebbe veramente un peccato relegarlo in panchina. Penso si alternerà con Zanetti e Cambiasso.....o con Motta, nel malaugurato caso in cui lui dovesse diventare un nuovo Quaresma
-
Quote:
Wolverine
L'involuzione di Marchionni ancora non l'ho capita :o era veramente molto forte!
Appunto!
Io avrei dato Camoranesi a sto punto , è vecchio , si rompe spesso , e se è intatto gioca male , marchionni invece era tutta un altra cosa , sprint , dribbling , inserimenti , assist etc.
-
Quote:
Wolverine
Gli ultimi due ormai non li considero manco più giocatori di calcio, nè TANTOMENO giocatori dell'Inter :lol:
Eh, Stankovic....è vero....quello sarebbe veramente un peccato relegarlo in panchina. Penso si alternerà con Zanetti e Cambiasso.....o con Motta, nel malaugurato caso in cui lui dovesse diventare un nuovo Quaresma
Ma dai...Zanetti non uscirà mai dal campo e non farà da riserva a nessuno...comunque Più che con quei 3 di centrocampo secondo me si alternerà con Milito o Balotelli giocando con 2 punte e il trequartista dietro appunto Stankovic..poi abbiamo anche Muntari che è buono...
Quote:
Xenoheart
Appunto!
Io avrei dato Camoranesi a sto punto , è vecchio , si rompe spesso , e se è intatto gioca male , marchionni invece era tutta un altra cosa , sprint , dribbling , inserimenti , assist etc.
ohhhhh...e chi è?Iniesta??
Marchionni non è giocatore da grande squadra
-
Quote:
Chester Bennington
Hai dimenticato grygera che secondo me per essere stato un parametro 0 è un buon terzino...
Io sono convinto... se leviamo dalle balle quel cane di molinaro siamo a posto...
Poi insomma comunque l'attacco con amaurì e del piero è di tutto rispetto...
Però uffa :( mi spiace per trezeguet... per me è sempre un grande giocatore
-
Quote:
BloodyMaster87
beh sai comunque parliamo di un nazionale brasiliano... era normale che valesse una cifra del genere viste anche comunque le ottime critiche nel brasile...
Prende mi sembra 3 milioni all'anno... Devo dire che ora sissoko, melo camo e diego dietro alle punte è un centrocampo di tutto rispetto :)
Si ma può essere un nazionale della Luna ma 25mln per uno che ha fatto una stagione alla base della normalità alla fiorentina per me non vale 25mln.
Quote:
-amserauq-
Io ho espresso solo un parere :? , non penso che è reato non essere d'accordo con l'allenatore.
Io esco davvero e non mi vedrete per una decina di giorni :( , e non vi mancherò...pazienzaaaaaa :kiss:
Un conto è dire : secondo me quaresma può fare di piu.
Un conto è dire : mourinho lo avrebbe dovuto trattare come Ibra, farlo giocare di piu, dovevano dagli tutti piu fiducia e leccagli anche un pò il culo.
Questo invece è criticare l'operato di un addetto al settore.
Cosa significa quel davvero?:roll:
Quote:
Chester Bennington
Secondo me, se danno tutti al massimo l'intr è ancora superiore. L'unica cosa che mi piace della Juve è il centrocampo...
-
Sul prezzo hai ragione... forse si poteva tirarla un pò meno... ma credo che il rischio di perderlo per l'arsenal che si faceva insistente ha condizionato molto la trattativa.
Poi insomma la dirigenza della juve non è proprio ancora il top in fatto di trattative... Speriamo che li valga
-
Quote:
BloodyMaster87
Sul prezzo hai ragione... forse si poteva tirarla un pò meno... ma credo che il rischio di perderlo per l'arsenal che si faceva insistente ha condizionato molto la trattativa.
Poi insomma la dirigenza della juve non è proprio ancora il top in fatto di trattative... Speriamo che li valga
Anche perchè si parla di un giocatore che non da una sicurezza assoluta.
E poi considerando che a gennaio, o l'anno scorso, ora non ricordo potevate comprare xabi alonso a 18mln..
-
Quote:
Craimon
E poi considerando che a gennaio, o l'anno scorso, ora non ricordo potevate comprare xabi alonso a 18mln..
I dirigenti sono delle cacche
-
Quote:
Craimon
Evidentemente hanno preferito puntare su un talento emergente. L'ingaggio di melo è più basso poi...
-
Quote:
BloodyMaster87
la fiorentina ha inserito le clausole di rescissione,ciò vuol dire che il costo del cartellino è quello e basta,non puoi ottenere qualche milione di sconto..se ti presenti con 24 milioni non te lo danno..
-
La clausola non la mettono per quanto vale un giocatore...Melo era considerato un grande giocatore per la Fiorentina e hanno messo quella clausola per non avere offerte oppure per averne ma a un prezzo che a loro conveniva...perchè mica C.Ronaldo vale 1 miliardo :lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Evidentemente hanno preferito puntare su un talento emergente. L'ingaggio di melo è più basso poi...
Ci sono due anni di differenza eh... Questo è vero.
e comunque sembra che marchionni abbia rifiutato la fiorentina.
-
Ha incocciato in Marco Marchionni il trasferimento di Felipe Melo alla Juventus. L'agente del centrocampista bianconero, infatti, ha annunciato che il giocatore non ha ancora trovato alcun accordo con il club viola. Un bel problema per la Juve, che aveva inseriti proprio Marchionni nell'affare Melo. "Marco giovedì parte per il ritiro con la Juve", ha detto Bruno Carpeggiani. Il disaccordo si riferisce all'ingaggio ritenuto troppo basso.
-
-
Secondo me sia D'Agostino sia Felipe Melo, almeno a tutt'oggi, sono sopravvalutati.....se veramente, cosa che non so, aveste preso Xabi Alonso a 18 milioni allora sì che sareste stati a posto, al di là del costo del suo ingaggio....se avete potuto spendere 25 milioni per Felipe Melo, potevate serenamente spenderne 18 + ingaggio per Xabi Alonso, che è nettamente più forte :D
Sì, effettivamente non sto ben capendo la nuova dirigenza della Juve :D mi ricorda l'Inter pre-Mancini.....e non è affatto un complimento :lol:
-
Quote:
Chester Bennington
La clausola non la mettono per quanto vale un giocatore...Melo era considerato un grande giocatore per la Fiorentina e hanno messo quella clausola per non avere offerte oppure per averne ma a un prezzo che a loro conveniva...perchè mica C.Ronaldo vale 1 miliardo :lol:
ah beh è quello che ho detto io..con 24 milioni non lo davano via!la clausola è x assicurarsi i 25 milioni
Quote:
Wolverine
Secondo me sia D'Agostino sia Felipe Melo, almeno a tutt'oggi, sono sopravvalutati.....se veramente, cosa che non so, aveste preso Xabi Alonso a 18 milioni allora sì che sareste stati a posto, al di là del costo del suo ingaggio....se avete potuto spendere 25 milioni per Felipe Melo, potevate serenamente spenderne 18 + ingaggio per Xabi Alonso, che è nettamente più forte :D
Sì, effettivamente non sto ben capendo la nuova dirigenza della Juve :D mi ricorda l'Inter pre-Mancini.....e non è affatto un complimento :lol:
beh,io non ne sono cosi convinto!Melo è titolare nella nazionale brasiliana e poi sono due centrocampisti diversi..secondo me è piu forte melo,bravo(non un fenomeno)quanto alonso con i piedi ma molto migliore come incontrista,che alla fine è la sua arma migliore..quanto alla dirigenza della juve non capisco come tu possa parlarne cosi male!3 anni fa eravamo una società rovinata in serie b,oggi siamo l'unica anti-inter del campionato,segno che è stato fatto un buon lavoro secondo me.Se la juve sta agendo male cosa dovremmo dire di tutte le altre?è chiaro che ci vogliono ancora un bel po di sessioni di calciomercato x arrivare al livello dell'inter,ma mica puoi prendere 20 giocatori alla volta..senza contare che noi non abbiamo moratti che tappa i debiti..se spendiamo 25 milioni è perchè ne abbiamo 25,ricavati da marchionni,mellberg e via dicendo
-
beh sulla dirigenza della Juventus ora non ci si può lamentare...è da due anni che sono tornati in serie A e hanno una rosa competitiva e più forte del Milan che due anni fa era campione del mondo...
-----------------------Buffon-------------------
Grygera----Cannavaro-----Chiellini------Molinaro--
--------Marchisio-----Sissoko---Melo---------------
-----------------------Diego-------------------------
---------Amauri-------------------Del Piero----------
-----------------------Abbiati-------------------------
Zambrotta----Nesta(:|)----Silva-------Jankulovski----
------Gattuso---------Ambrosini------------Pirlo--------
-------Ronaldinho-----Borriello----------Pato-----------
Juventus >>>Milan.....
Buffon > Abbiati
Zambrotta > Grygera
Cannavaro, Chiellini,Molinaro > Nesta,Silva,Jankulovski
Pirlo > Marchisio (ancora per poco)
Sissoko,Melo > Ambrosini, Gattuso
Pato >>>> Amauri, Del Piero
Amauri,Del Piero > Borrielo, Ronaldinho
-
Quote:
Wolverine
Quando venderemo pirlo seedorf e simic per guglielminpietro che è andato a vendere banane chissà dove ne riparleremo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
ma sto real che vuole anche de rossi???
-
Quote:
Wolverine
Ma la Juve avrebbe preso xabi alonso, solo che a quelle cifre non glielo hanno dato.
Almeno questo m'è sembrato di capire...
Anche secondo me riguardo Melo da un punto di vista commerciale l'affare l'ha fatto la fiorentina, però non c'è dubbio che tecnicamente invece è stato un affare per la juventus!
-
io continuo a dire che preferivo, da juventino, Diarra.
-
-
Quote:
Abel Balbo
Ma la Juve avrebbe preso xabi alonso, solo che a quelle cifre non glielo hanno dato.
Almeno questo m'è sembrato di capire...
Anche secondo me riguardo Melo da un punto di vista commerciale l'affare l'ha fatto la fiorentina, però non c'è dubbio che tecnicamente invece è stato un affare per la juventus!
Se arriva perchè marchionni sta opponendo resistenza al trafserimento... se non ci va lo vado a prendere a mazzate!!!!
-
Raiola vuole portare Nedved all'Inter :|....Cambio Squadra
-
Quote:
Chester Bennington
Raiola vuole portare Nedved all'Inter :|....Cambio Squadra
Piu che altro cosa ce ne facciamo di Nedved?
Quote:
BloodyMaster87
Se arriva perchè marchionni sta opponendo resistenza al trafserimento... se non ci va lo vado a prendere a mazzate!!!!
Marchionni vuole 200mila era in piu all'anno per tre anni. Potrebbe fare un sacrificio anche la juve eh...
-
Quote:
BloodyMaster87
Avendo un contratto firmato, se s'impunta, può restare alla Juve.
Chiaro che se gli si dà un incentivo... non ha nessun interesse a rimanere in un club che non lo vuole più... è nel gioco delle cose, che qualcuno apra un po' più il portafoglio che tutto si sistema! ;)