Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-amserauq-
Infatti stavo cercando di dire che non c'è solo Toni di giocatore italiano....ho capito che esaltate i giocatori stranieri però alla fine siamo stati 4 volte campioni del mondo e non è una scusa...è degli anni che viene detto che non ci sono giocatori italiani non solamente quest'anno.
Io aspetto i mondiali2010, spero vinca l'italia e ci credo....l'unica cosa che mi ci fa credere di meno è "il vincere 2 mondiali di fila".
Possiamo dire che la Spagna è forte e sono d'accordo però poca storia....vedremo negli anni successivi.
Non so se mi spiego :)
Sì, ma non dimentichiamo che le prime due volte di queste 4 sono state nel '34 e nel '38, e la terza nell'82.....è come dire che l'Uruguay è una squadra forte perchè ha vinto due campionati del mondo....sì ma nel '30 e nel '50 :lol:
Ed il tuo è esattamente l'errore che sta facendo ora la nostra nazionale: "Siamo campioni del mondo, tutti ci temono e ci temeranno sempre"....eh, mìnchia, l'abbiamo visto come ci temono. L'Egitto, poi, ci ha temuto proprio tanto, eh come no.....
Finchè continueremo a vivere di ricordi e di "marchio" come fai tu, non andremo da nessuna parte. La verità è che il calcio italiano è in pesante declino purtroppo.....
-
Quote:
Craimon
Vi rispondo io, 0.
Voi mi prendete l'esempio dell'arsenal per i giovani e me lo paragonate all'inter per gli italiani poi in sto topic si parla di toni e grosso che hanno 29 anni minimo solo perchè italiani quindi mi pare un pò di stronzata no?
hanno 32 anni tutti e due...
-
Quote:
Wolverine
Sì, ma non dimentichiamo che le prime due volte di queste 4 sono state nel '34 e nel '38, e la terza nell'82.....è come dire che l'Uruguay è una squadra forte perchè ha vinto due campionati del mondo....sì ma nel '30 e nel '50 :lol:
Ed il tuo è esattamente l'errore che sta facendo ora la nostra nazionale: "Siamo campioni del mondo, tutti ci temono e ci temeranno sempre"....eh, mìnchia, l'abbiamo visto come ci temono. L'Egitto, poi, ci ha temuto proprio tanto, eh come no.....
Finchè continueremo a vivere di ricordi e di "marchio" come fai tu, non andremo da nessuna parte. La verità è che il calcio italiano è in pesante declino purtroppo.....
Quello che conta sono i mondiali....anche nel 2006 abbiamo vinto e tutti dicevano che non l'avremo fatto.
L'Egitto ci ha battuto ma come sappiamo l'Italia se non c'è un vero è proprio trofeo le vince difficilmente le partite. La Spagna sarà forte ma non può permettersi di fare la partita che ha fatto quando sarà al Mondiale.
-
Quote:
Craimon
Vi rispondo io, 0.
Voi mi prendete l'esempio dell'arsenal per i giovani e me lo paragonate all'inter per gli italiani poi in sto topic si parla di toni e grosso che hanno 29 anni minimo solo perchè italiani quindi mi pare un pò di stronzata no?
Ti ripeto
TERZINO - maicon
PORTIERE - cesar
ATTACCANTE - ibra
CENTROCAMPISTA - cambiasso( e non dirmi de rossi perchè non andrebbe mai via dalla roma)
trovami dei giocatori italiani che li possano sostituire al 100%
Inanzitutto che de rossi non andrebbe mai via dalla roma è da vedere...visti i debiti con i quali si ritrovano se sganci non credo si facciano problemi...
Attaccanti? Beh... viste le ottime performance anche in campo europeo ( al contrario di ibra ) giuseppe rossi tutta la vita!!!! Se davvero si vuole vincere la coppa non mi sembra che ibra dia un grosso apporto... Mentre rossi ha dimostrato in campo europeo di saper fare meglio.
Ti faccio presente che anche Zidane sembrava insostituibile... peccato che GENTE CHE SAPEVA COMPRARE E VINCEVA GLI SCUDETTI AL TELEFONO fece arrivare un certo buffon, un certo nedved e un certo thuram, GIOVANI che hanno vinto tanto ( tra cui pallone d'oro nedved )
NESSUNO è incedibile sappilo!!!!
Se il real compra maicon cosa fate??' Vi sparate?? Il milan che ha perso kakà si è sparato?? La juve ha perso ibra e si è sparata??? Non mi sembra!!!
-
Trovami un Giocatore come Maicon che fa il terzino, l'ala e l'attaccante
-
Quote:
Chester Bennington
Trovami un Giocatore come Maicon che fa il terzino, l'ala e l'attaccante
Io ti ripeto la domanda.. Se l'inter vende maicon che si fa???? mettete materazzi con la maschera da maicon?? Il calcio non è così... Se lo si vende si sonda il campo... Santon non credo sia venuto dal nulla...
-
Quote:
BloodyMaster87
Inanzitutto che de rossi non andrebbe mai via dalla roma è da vedere...visti i debiti con i quali si ritrovano se sganci non credo si facciano problemi...
Attaccanti? Beh... viste le ottime performance anche in campo europeo ( al contrario di ibra ) giuseppe rossi tutta la vita!!!! Se davvero si vuole vincere la coppa non mi sembra che ibra dia un grosso apporto... Mentre rossi ha dimostrato in campo europeo di saper fare meglio.
Ti faccio presente che anche Zidane sembrava insostituibile... peccato che GENTE CHE SAPEVA COMPRARE E VINCEVA GLI SCUDETTI AL TELEFONO fece arrivare un certo buffon, un certo nedved e un certo thuram, GIOVANI che hanno vinto tanto ( tra cui pallone d'oro nedved )
Se il real compra maicon cosa fate??' Vi sparate?? Il milan che ha perso kakà si è sparato?? La juve ha perso ibra e si è sparata??? Non mi sembra!!!
Quoto.
Santon è un ottimo terzino.
Rossi un ottimo attaccante.
Non vedo il problema :roll:
-
Mi da fastidio ancora tutti convinti con la storia dell'incedibiltà!!!! Cazz.o ma gli stati uniti sono arrivati in finale con dei giocatori semisconosciuti!!!!! CI sarà un motivo???? Vogliamo forse dire che il singolo giocatore fa tutto????
-
Quote:
BloodyMaster87
Mi da fastidio ancora tutti convinti con la storia dell'incedibiltà!!!! Cazz.o ma gli stati uniti sono arrivati in finale con dei giocatori semisconosciuti!!!!! CI sarà un motivo???? Vogliamo forse dire che il singolo giocatore fa tutto????
Io rispondevo ad una domanda che mi era stata fatto.
Mi hanno chiesto di Maicon...chi può sostituilo di italiano e ho risposto Santon.
Sono d'accordo con te infatti :)
-
Paragonare Santon a Maicon, almeno per ora, è una BESTEMMIA CALCISTICA ASSOLUTA.
Maicon è semplicemente il miglior terzino destro del mondo....c'è un solo giocatore al mondo in grado di sostituirlo, ed è Daniel Alves, tutti gli altri sono "ripieghi".
Ibrahimovic ha le potenzialità per diventare il più forte attaccante del mondo in assoluto....è già in un'ipotetica "top 5", ma può fare ancora meglio....Rossi purtroppo, pur essendo un OTTIMO giocatore, non vale quanto lui.
Marchisio, ad esempio, è un ottimo giocatore....ma se la Juve avesse qualcuno come Gerrard, ad esempio, Marchisio verrebbe spedito in prestito a calci nel culo di volata.....
E' l'amara verità, ragazzi: i giocatori più forti del mondo NON SONO italiani, purtroppo.
P.S.: Se l'Inter vende Maicon, la sua fascia destra precipita.....
-
Quote:
Wolverine
Paragonare Santon a Maicon, almeno per ora, è una BESTEMMIA CALCISTICA ASSOLUTA.
Maicon è semplicemente il miglior terzino destro del mondo....c'è un solo giocatore al mondo in grado di sostituirlo, ed è Daniel Alves, tutti gli altri sono "ripieghi".
Ibrahimovic ha le potenzialità per diventare il più forte attaccante del mondo in assoluto....è già in un'ipotetica "top 5", ma può fare ancora meglio....Rossi purtroppo, pur essendo un OTTIMO giocatore, non vale quanto lui.
Marchisio, ad esempio, è un ottimo giocatore....ma se la Juve avesse qualcuno come Gerrard, ad esempio, Marchisio verrebbe spedito in prestito a calci nel culo di volata.....
E' l'amara verità, ragazzi: i giocatori più forti del mondo NON SONO italiani, purtroppo.
A me non sembra una bestemmia....:roll: anzi.
Secondo me è paragonabile. Non ditemi dell'età perchè non vuol dire niente.
-
Quote:
Wolverine
purtroppo hai ragione anche te... Ci sono allenatori però che nemmeno danno spazio a questi giocatori ( vedi giovinco ) e li allora io mi arrabbio!!!!
-
Quote:
-amserauq-
Sì, va bè, adesso Santon è più bravo di Maicon :lol::lol::lol: Questa me la devo segnare :lol::lol:
(E sia chiaro che io penso che Santon DEBBA ASSOLUTAMENTE giocare ed abbia un futuro luminoso davanti a sè....ma PER ORA Maicon è superiore a TUTTI, e l'unico suo pari è Daniel Alves....non esistono oggi al mondo terzini più forti di loro o forti quanto loro....)
-
Quote:
Wolverine
Sì, va bè, adesso Santon è più bravo di Maicon :lol::lol::lol: Questa me la devo segnare :lol::lol:
(E sia chiaro che io penso che Santon DEBBA ASSOLUTAMENTE giocare ed abbia un futuro luminoso davanti a sè....ma PER ORA Maicon è superiore a TUTTI, e l'unico suo pari è Daniel Alves....non esistono oggi al mondo terzini più forti di loro o forti quanto loro....)
per me Zanetti nel complesso è meglio di tutti e due
-
Quote:
Chester Bennington
Il capitano è INTOCCABILE.....Ma la spinta che ti dà Maicon o che ti darebbe Daniel Alves è impagabile.....ed Alves sa pure tirare delle punizioni spettacolari.....dai su, un po' di obiettività :D
-
Quote:
Chester Bennington
Non iniziamo con le castronerie ora :lol::lol::lol: per quanto zanetti sia l'unico giocatore dell'inter che io rispetto in quanto grande professionista e grande sportivo non è così INTOCCABILE come maicon... Certa è la bandiera... come nessuno per me deve toccare del piero... Qualunque giocatore arrivi alla juve...
-
Quote:
Wolverine
Ha un futuro luminoso come dici te, e non ho detto che è superiore ma che lo può sostituire benissimo. Punto.Te ridi quanto ti pare :)
-
Quote:
BloodyMaster87
Si certo, infatti la Roma la stan vendendo...
Si compriamo Rossi invece di Ibra... Ma lo stesso Rossi che non segnava per mesi in campionato e che è diventato l'idolo di tutti dopo due gol agli stati uniti?
Ma guardate che l'inter ha preso un 18enne, kerlon che è un 21enne e voi vi siete messi a criticare perchè non erano italiani e dicevate che bisogna puntare sul nostro calcio. ***** c'entrano thram e nedved?
Vi ripeto quello che vi ho detto prima, prima parlate di italiani, poi vi accorgete che non ci sono e parlate di giovani poi usate come esempio l'arsenal che non ha manco un nazionale in campo... LOL
Quote:
-amserauq-
Il fatto che lui abbia ampi margini di miglioramento non implichi il fatto che sia paragonabile al piu forte del mondo eh
Quote:
Chester Bennington
Zanetti è una bandiera, un giocatore fortissimo e molto duttile. Ma non è paragonabile a Maicon.
Quote:
-amserauq-
Ha un futuro luminoso come dici te, e non ho detto che è superiore ma che lo può sostituire benissimo. Punto.Te ridi quanto ti pare :)
Santon quando sale non dici : ***** ora come lo fermo.
Quando sale maicon lo dici.
Ecco la differenza.
Ripeto, essere giovane e italiano sul campo non sono punti che ti rendono migliore.
-
e se Maicon la prossima stagione facesse cagare???...se fosse solo una cosa passeggera??
-
Quote:
+Crystal+
e se Maicon la prossima stagione facesse cagare???...se fosse solo una cosa passeggera??
appunto... a ste cose non ci pensa nessuno...
Comunque io mi limito a ripetere... meglio 15 goal importanti e decisivi che 30 di cui 14 segnati contro squadrette e ZERU GOAL IN CHAMPIONS NELLE PARTITE IMPORTANTI!!!!!
-
Juve vicina a Felipe Melo , avrei preferito D'Agostino , ma Melo non mi sdegna..
La priorità comunque è levarsi dalle guglie Poulsen..e in fretta anche!!
-
Quote:
xenoheart
juve vicina a felipe melo , avrei preferito d'agostino , ma melo non mi sdegna..
La priorità comunque è levarsi dalle guglie poulsen..e in fretta anche!!
***** ma magari :D :D :D
-
UFFICIALE: Genoa, Ferrari è del Besiktas
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...teoFerrari.jpg
Il Besiktas ha ufficializzato sul proprio sito l'acquisto dal Genoa del difensore centrale Matteo Ferrari (30). Il giocatore, ex Roma ed Inter, ha firmato un contratto quadriennale con il club turco, mentre alla società rossoblù vanno circa sei milioni di euro.
UFFICIALE: Onyewu è del Milan
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...alliani001.jpg
L'A.C. Milan informa di aver tesserato a titolo definitivo il difensore OGUCHI ONYEWU, dallo Standard Liegi, a fine contratto. Il calciatore, che gioca con la nazionale americana, è in possesso anche del passaporto belga e ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2012. Quest'operazione testimonia, una vota di più, gli eccellenti rapporti di amicizia fra la nostra società e lo Standard Liegi e, in particolar modo, con il suo Vice Presidente Esecutivo Luciano D'Onofrio.
-
Quote:
BloodyMaster87
appunto... a ste cose non ci pensa nessuno...
Comunque io mi limito a ripetere... meglio 15 goal importanti e decisivi che 30 di cui 14 segnati contro squadrette e ZERU GOAL IN CHAMPIONS NELLE PARTITE IMPORTANTI!!!!!
Si va beh anche ronaldo, kaka, ribery, messi, iniesta, xavi e chiunque altro potrebbe fare schifo la prossima stagione eh non solo maicon.
Si perchè adesso mi vuoi far credere che Rossi mi fa 15 gol decisivi in una stagione? ma per favore, non è che se ha fatto salvare il parma e se ha giochicchiato bene al villareal adesso è un fenomeno mondiale
Quote:
Xenoheart
Juve vicina a Felipe Melo , avrei preferito D'Agostino , ma Melo non mi sdegna..
La priorità comunque è levarsi dalle guglie Poulsen..e in fretta anche!!
Si va beh d'agostino. ha fatto una stagione bella in 27 anni che è al mondo e pretendono piu di venti milioni? ma per favore, melo tutta la vita!
Il milan l'anno prossimo in difesa non mi ispira nemmeno un pò sinceramente...
-
Allora Rossi non sarà forte. Va bene...perfetto. Non farà gol decisivi perchè l'hanno venduto sia il Parma che il Manchester vero? Infatti non c'hanno capito un *****...
-
Quote:
-amserauq-
Allora Rossi non sarà forte. Va bene...perfetto. Non farà gol decisivi perchè l'hanno venduto sia il Parma che il Manchester vero? Infatti non c'hanno capito un *****...
Ma sarà forte quanto vuoi ma voi mi state dicendo che è un giocatore che dovrebbe essere il perno dell'attacco di una big e allora io giustamente vi rido in faccia.
Perchè anche solo paragonarmi ibra a rossi è una bestemmia.
-
Quote:
Craimon
Ma sarà forte quanto vuoi ma voi mi state dicendo che è un giocatore che dovrebbe essere il perno dell'attacco di una big e allora io giustamente vi rido in faccia.
Perchè anche solo paragonarmi ibra a rossi è una bestemmia.
Ridi.
Secondo me no.
Punto.
E' inutile che si continua.
-
giuseppe rossi
CAMPIONATO : 30 presenze 12 gol
CHAMPIONS : 8 presenze 3 gol
ibra : 35 presenze 25 gol in campionato 8 presenze 1 gol in champions
Considerando che rossi due gol li ha fatti contro l'Aalborg non lo considero molto decisivo come gol no?
Quote:
-amserauq-
Ridi.
Secondo me no.
Punto.
E' inutile che si continua.
E in base a cosa me lo puoi paragonare? ai gol contro le squadre sconosciute in champions o alle reti contro gli usa? MAH.
-
Quote:
Craimon
giuseppe rossi
CAMPIONATO : 30 presenze 12 gol
CHAMPIONS : 8 presenze 3 gol
ibra : 35 presenze 25 gol in campionato 8 presenze 1 gol in champions
Considerando che rossi due gol li ha fatti contro l'Aalborg non lo considero molto decisivo come gol no?
E in base a cosa me lo puoi paragonare? ai gol contro le squadre sconosciute in champions o alle reti contro gli usa? MAH.
Ibra i gol con l'Aalborg non li avrebbe fatti. Molto più decisivo Rossi di Ibra. Sono interista,...te lo dico. E a me piace anche più Balotelli.
Forse il tuo problema è dire che è più forte Rossi o Balotelli perchè non sono italiani? Perchè c'è questa mentalità in giro. E' una curiosità che voglio togliermi.
-
Quote:
-amserauq-
Ibra i gol con l'Aalborg non li avrebbe fatti. Molto più decisivo Rossi di Ibra. Sono interista,...te lo dico. E a me piace anche più Balotelli.
Forse il tuo problema è dire che è più forte Rossi o Balotelli perchè non sono italiani? Perchè c'è questa mentalità in giro. E' una curiosità che voglio togliermi.
Si certo adesso anche balotelli è piu forte di ibra. Ma voi che calcio guardate scusa?
I 25 gol di ibra infatti non sono stati decisivi per farci vincere il campionato... mentre rossi... rossi... rossi non ha segnato per tipo 5 mesi col villareal...
Si però ha fatto due gol in champions e improvvisamente è diventato piu forte di ibra.
ma volete rendervi conto che essere giovani italiani e con un grande talento non implica il fatto che diverà un fenomeno a livello mondiale.
Ma fra un pò mi dirai che pepe è piu forte di messi?
Ma ti rendi conto che ibra segna, fa assist e da solo mette in pericolo tutte le difese avversarie mentre rossi come unica cosa dalla sua parte sono 2 gol IN QUALIFICAZIONE di champions contro una squadra sconosciuta.
Spiegami perchè secondo te rossi sarebbe piu forte di ibra...LOL
Quote:
-amserauq-
Ibra i gol con l'Aalborg non li avrebbe fatti.
Si hai ragione, perchè la difesa di quella squadrona è troppo forte per lo scarssissimo ibra. E' stata una fortuna per il villareal avere rossi invece di ibra altrimenti sarebbero retrocessi.
Basti vedere ciò che ha fatto rossi col parma e ibra con l'inter per capire la differenza tra i due giocatori.