Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Se togli diego è lo stesso attaccato che non ha segnato per tre mesi eh
La difesa non mi sembra molto solida.
Si ma per 50milioni, hleb e eto. Considerando che si parla di cassano p alonso cambiando modulo sarei piu ce soddisfatto
Se togli tutti quanti non ci iscriviamo neanche,che discorsi sono?e poi abbiamo segnato meno quando si è rotto amauri e trezeguet purtroppo ha faticato molto a recuperare dai 5 mesi di infortunio..ma in ogni caso era la difesa a incassare,perchè iaquinta si è messo a segnare praticamente tutte le domeniche
-
Quote:
fernando_alonso
Se togli tutti quanti non ci iscriviamo neanche,che discorsi sono?e poi abbiamo segnato meno quando si è rotto amauri e trezeguet purtroppo ha faticato molto a recuperare dai 5 mesi di infortunio..ma in ogni caso era la difesa a incassare,perchè iaquinta si è messo a segnare praticamente tutte le domeniche
Ma ***** dici? 3seguet lo volevate vendere fino a due giorni fa.:lol:
Diego è un trequartista, e non si è mai visto in italia, potrebbe anche segnare un gol andare in crisi mistica e tornare in brasile per quel che mi riguarda.
E poi togli tutti quanti cosa? ho tolto diego per far capire che l'anno scorso non avevate un attacco molto prolifico eh. L'amauri che avete pagato al prezzo in cui noi vi abbiamo comprato ibra non è che abbia segnato chissà cosa, del piero per tre mesi non ha fatto niente... vi è andata bene davvero che vi ha salvato il nasono grazio all'intervento dello spirito santo.
-
Quote:
Craimon
Ma ***** dici? 3seguet lo volevate vendere fino a due giorni fa.:lol:
Diego è un trequartista, e non si è mai visto in italia, potrebbe anche segnare un gol andare in crisi mistica e tornare in brasile per quel che mi riguarda.
scusa,ma l'italiano lo capisci?ho detto che la stagione scorsa ha faticato a ritrovare il ritmo..cosa c'entra se adesso è da vendere o meno?se l'attacco della juve è scarso io sono il vero fernando alonso
-
Quote:
fernando_alonso
scusa,ma l'italiano lo capisci?ho detto che la stagione scorsa ha faticato a ritrovare il ritmo..cosa c'entra se adesso è da vendere o meno?se l'attacco della juve è scarso io sono il vero fernando alonso
Si che anche se magicamente trova il ritmo e voi lo vendete questa cosa non incide sicuramente sul vostro attacco.
Anche quaresma ha faticato a trovare il ritmo ma non la uso mica come scusa:lol:
Mi fai un autografo fernando?
-
Quote:
Craimon
Se togli diego è lo stesso attaccato che non ha segnato per tre mesi eh
La difesa non mi sembra molto solida.
Si ma per 50milioni, hleb e eto. Considerando che si parla di cassano p alonso cambiando modulo sarei piu che soddisfatto
La difesa non è il massimo ma stiamo parlando di amauri che si è rotto e prima aveva segnato 12 goal, iaquinta che ne ha fatti 8 in metà campionato. Del piero ha avuto un calo di forma ma ne aveva fatti più o meno dieci.
C'è stata sfortuna per infortuni e cali di forma l'anno scorso... In più quest'anno si aggiunge diego... Certo non sarà il real madrid ma a me va più che benissimo...
Comunque per quanto riguarda ibra vedi che nessuno è incedibile???? Se vengono fatte le offerte giuste nessun giocatore lo è...
Successe con noi lo stesso con zidane
-
Quote:
BloodyMaster87
La difesa non è il massimo ma stiamo parlando di amauri che si è rotto e prima aveva segnato 12 goal, iaquinta che ne ha fatti 8 in metà campionato. Del piero ha avuto un calo di forma ma ne aveva fatti più o meno dieci.
C'è stata sfortuna per infortuni e cali di forma l'anno scorso... In più quest'anno si aggiunge diego... Certo non sarà il real madrid ma a me va più che benissimo...
Comunque per quanto riguarda ibra vedi che nessuno è incedibile???? Se vengono fatte le offerte giuste nessun giocatore lo è...
Successe con noi lo stesso con zidane
Per me quello della juve è un attacco mediocre, non ho bisogno di scusanti.
Si beh, davanti alle offerte precedenti lo consideravo incedibile, ovvio che poi non è il padre eterno ma sicuramente perdermo un giocatore chiave.
-
Quote:
Craimon
Si beh, davanti alle offerte precedenti lo consideravo incedibile, ovvio che poi non è il padre eterno ma sicuramente perdermo un giocatore chiave.
Non ti scusare non mi importa... io so di avere due giocatore da 400 e rotti goal nella juve poi ... :lol::lol::lol::lol:
E quest'anno sono sicuro che con unbuon centrocampo faranno molti più goal...
-
Quote:
BloodyMaster87
Non ti scusare non mi importa... io so di avere due giocatore da 400 e rotti goal nella juve poi ... :lol::lol::lol::lol:
E quest'anno sono sicuro che con unbuon centrocampo faranno molti più goal...
Si vincerete tutto voi con i vostri super attaccanti, il centrocampo fatto di superuomini e la difesa che è peggio di un muro.
-
Quote:
Craimon
Si vincerete tutto voi con i vostri super attaccanti, il centrocampo fatto di superuomini e la difesa che è peggio di un muro.
vabbè sono scemo io a sprecare fiato per chi di calcio sa solo di che forma è il pallone ( FORSE )
Del Pierp, Diego, Trezeguet, Amauri e Iaquinta scarsi.... ma siamo matti
Mio padre INTERISTA che ha letto il tuo post mi ha chiesto se ti droghi....
-
Quote:
BloodyMaster87
Mamma mia ma non era così indispensabile e incedibile???????
Craimon scusa... attacco e difesa penosa la juve???? Qui davvero comprendo quanto poco tu capisca di calcio...
Se amauri del piero trezeguet diego e iaquinta lo chiamiamo attacco penoso....
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
Lo volete capire che c'è anche luiiiiiiiiiiiiii
Ecche*****però..
-
Io penso che senza Ibra vinceremo lo stesso....tutto li.
-
Quote:
Craimon
fuori da ogni logica quello che stai dicendo..lo scudetto lo vincerà l'inter,la champions una grande straniera ok!ma dire che abbiamo un attacco mediocre è da folli!le altre squadre allora sono tutte di serie b
-
Quote:
fernando_alonso
fuori da ogni logica quello che stai dicendo..lo scudetto lo vincerà l'inter,la champions una grande straniera ok!ma dire che abbiamo un attacco mediocre è da folli!le altre squadre allora sono tutte di serie b
in attacco siete apposto...anzi ne avete anche troppi...del piero, trezeguet, giovinco, amauri, iaquinta e diego che è trequartista :roll:
alla juve servirebbe un terzino decente...ma ovviamente spero che non ne trovino :098:
-
Quote:
fernando_alonso
del piero,iaquinta,trezeguet,amauri........diego è un trequartista.
non mediocre ma nemmeno tanto "eccitante"
-
adebayor al manchester city
-
Quote:
DarkDante
adebayor,robinho,tevez :| azz....
-
Quote:
fernando_alonso
Cazzarola meno male che allora non sono io che sono pazzo... Dire che la juve in attacco è scarsa dimostra veramente di non sapere la differenza tra una partita di calcio e una di curling!!!!!!
Non sarà ronaldo kakà e benzema ma insomma... Io non do per sicuro la vittoria dell'inter con una juve così... secondo me siamo in grado di giocarcela... Se poi come detto da DarkDante arrivasse un buon esterno colmeremmo finalmente anche il gap difensivo
Quote:
DarkDante
Zitti zitti la buona squadra piano piano la mettono su
-
Quote:
Wolverine
Bè, Hleb può fare anche da trequartista, se non ricordo male....senza contare che lo stesso Balotelli di solito gioca più arretrato rispetto alle punte.
Comunque con quest'offerta, mi aggrego anche io a coloro che accompagnerebbero di persona Ibrahimovic a Barcellona :040:
poi, a dirla tutta, io non lo voglio in squadra uno che non vuole stare in nerazzurro. Dovrebbe baciarci i piedi per quanto è stato pagato.
-
Io penso che la juve abbia un attacco mediocre, nella media, vuol dire nè ottimo nè pessimo. Se guardate l'europa, non solo l'italia(in cui anche un atalanta può dire la sua), vi accorgerete che ci sono squadre con un attacco stupendo, sicuramente migliore di quello della juve.
-
Barcellona, Laporta: "Ibra non dipende da Eto'o"
19.07.2009 19.03 di Ivan Cardia
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...yGiacomo25.jpg © foto di Giacomo Morini
Intervistato dal canale spagnolo TV3, il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha voluto smentire le affermazioni dei media secondo cui il club blaugrana, nella trattativa per Zlatan Ibrahimovic (27), sarebbe tenuto sotto scacco dalla volontà di Samuel Eto'o (28). Il massimo dirigente catalano precisa infatti che l'acquisto del numero 9 dell'Inter, da lui pronosticato per la settimana prossima, non dipende dal passaggio del camerunense a Milano ed avverrà comunque. Laporta ha poi rassicurato i tifosi, affermando che Ibrahimovic non sarà l'ultimo acquisto del club.
-
Mi sembra molto strano....
-
Io non ci ho capito nulla....bisogna aspettare e basta.
-
Quote:
Craimon
Io penso che la juve abbia un attacco mediocre, nella media, vuol dire nè ottimo nè pessimo. Se guardate l'europa, non solo l'italia(in cui anche un atalanta può dire la sua), vi accorgerete che ci sono squadre con un attacco stupendo, sicuramente migliore di quello della juve.
Mai detto che siamo i più forti ma francamente definire Diego Del piero Trezeguet Amauri Iaquinta e Giovinco un attacco mediocre mi sembra veramente il colmo del calcio.
Di più forti io conto:
Real Madrid ( Di tantissimo anche :lol: )
Barcellona ( Lasciamo perdere :lol: )
Inter ( se va via Ibra non credo più tanto forte )
Chelsea ( Drogba vale per tutti )
Poi???
Manchester per ora è calato visto che rooney e berbatov non mi sembrano una coppia così fenomenale...
Dove sono tutte queste squadre più forti... Io ne conto al massimo 3 o 4
Poi magari ne dimentico alcune però insomma...
Scusa caro mio ma milito eto'o cruz e balotelli non mi sembra così spaziale!!!!
A momenti Milito è il più forte di tutti... Sicuramente Milito Eto' è un bell'attacco
Ma Del Piero Trezeguet in forma non ha nulla da invidiargli...
Quanto al discorso ibra Secondo me l'inter può pensare comunque in grande qualunque sia l'operazione che si andrà a concludere... A me pare esagerato pagare ibra 70 e rotti milioni visto che secondo me massimo ne vale 50 vista la sua sterilità in champions
Secondo me è meglio avere tutti e 70 i milioni da spendere visto che eto'o per quanto mi riguarda non vale certo 30 milioni...
-
Cruz è svincolato non è più dell'Inter.....Ma comunque speriamo che Ibra se ne vada ma Eto'o non lo vedo bene per una squadra italiana e per il calcio italiano....prendiamoci questi 50 milioni e spendiamoli per De Rossi e vinciamo tutto
-
Quote:
Chester Bennington
Cruz è svincolato non è più dell'Inter.....Ma comunque speriamo che Ibra se ne vada ma Eto'o non lo vedo bene per una squadra italiana e per il calcio italiano....prendiamoci questi 50 milioni e spendiamoli per De Rossi e vinciamo tutto
Allora restringo a milito eto'o e balotelli...
Per carittà forti ma insomma... direi non chissà che rispetto all'attacco della juve.
Sicuramente con i soldi che entrano arriverà un buon attaccante anche se sulla piazza adesso non so che sia rimasto dopo il saccheggio del real
-
vediamo come andrà a finire....eto'o (qualunque cosa si voglia dire su di lui è sempre tra i centravanti migliori del mondo e i goal in champions li fa) + hleb (non è che mi convince granchè, insoomma, ma comunque è nu prestito) e 45/50 milioni....con quei soldi un ottimo trequartista si può comprare.....in sostanza arrivano 3 giocatori (probabilmente 3) al posto di 1..........
-
Quote:
Craimon
Ok..
Quote:
Chester Bennington
E De Rossi secondo te verrebbe all'inter?
-
Quote:
BloodyMaster87
Allora restringo a milito eto'o e balotelli...
Per carittà forti ma insomma... direi non chissà che rispetto all'attacco della juve.
Sicuramente con i soldi che entrano arriverà un buon attaccante anche se sulla piazza adesso non so che sia rimasto dopo il saccheggio del real
c'è anche suazo...cmq dicono che coi soldi ricavati dalla cessione di ibra andranno a fare un offerta per cassano
-
Quote:
DarkDante
c'è anche suazo...cmq dicono che coi soldi ricavati dalla cessione di ibra andranno a fare un offerta per cassano
Beh sicuramente Cassano sarebbe un ottimo acquisto... Ma non lo so... L'inter è una squadra che non sa domare i giocatori ribelli ( vedi adriano e balotelli ) e ho come la sensazione che cassano potrebbe non essere la scelta migliore...
Certamente con la cessione di ibra l'inter ne ricava un capitale non da poco...
-
Ho sentito dire che l'Inter ha acquistato Lucio: è davvero un bell'acquisto!
Riguardo a Ibra, secondo me se è vera la cifra di 50 milioni per il suo cartellino, non mi sembrano tantissimi, considerando il valore del giocatore, soprattutto se paragonato a quello delle altre cessioni importanti di questo mercato calcistico (Ronaldo e Kaka).
Anche se dovesse partire Ibra, secondo me l'Inter resta di gran lunga la squadra da battere nel nostro campionatino italiano...
Sarò curioso di comparare il cammino in champion's di Ibra e dell'Inter la prossima stagione, perché non si è mai capito di chi tra i due è stato il demerito per averci fatto sempre figuracce.
Certo che è comodo per uno che si definisce un grande campione, quando non riesce a vincere, cambiare squadra e andare a mettersi con i più forti... se lo avesse fatto Totti (a cui Milan e Real hanno fatto una corte spietata) avrebbe vinto di sicuro molti trofei internazionali...