Seriamente qualcuno pensa che Chiellini non sia un ottimo centrale?Seriamente?:|
Comunque che mexes sia un ottimo giocatore si sa, ho detto "Dio ce ne liberi"perchè ha una rissa ogni partita:|
Comunque io farei crescere Ariaudo piuttosto
Visualizzazione stampabile
Seriamente qualcuno pensa che Chiellini non sia un ottimo centrale?Seriamente?:|
Comunque che mexes sia un ottimo giocatore si sa, ho detto "Dio ce ne liberi"perchè ha una rissa ogni partita:|
Comunque io farei crescere Ariaudo piuttosto
"In Europa non ci sono altri centrocampisti come Mahamadou Diarra - ha proseguito Guerra - e quei pochi al suo livello, come De Rossi, Gerrard o Lampard restano nelle loro squadre. Per questo è l'attualità a farmi dire che la destinazione neroazzurra è una grandissima possibilità, nonostante per ora non ci siano stati contatti ufficiali". Crescono dunque le chances dell'Inter di assicurarsi il primo rinforzo di livello in vista della prossima stagione, proprio come richiesto da Josè Mourinho per puntare all'obiettivo Champions League. Con Diarra i nerazzurri andrebbero ad aggiungere sostanza e forza fisica al loro centrocampo.
Per quanto riguarda il ruolo di centrale classico, ai nerazzurri piace un sacco Simon Kjaer (classe 1989) del Palermo. Zamparini vuole 12 milioni e sa che da lì poco si scosterà. La Juventus e il Liverpool hanno già preso aerei, treni e autostrade per visionarlo dal vivo.
La società di Moratti ha in piedi diverse trattative per l'attacco. Un'altra è quella che riguarda Sergio Aguero (1988) dell'Atletico Madrid. I rapporti famigliar-professionali con Maradona lo spingono verso Milano. Ma il Manchester City avrebbe scelto lui come colpo del 2009. L'offerta per Diego Milito rifiutata a gennaio sarà riproposta a giugno (magari ritoccando la cifra). Al Genoa non faranno i Preziosi: cederanno. Resta in piedi comunque l'affare Drogba. A Mourinho piace. Eccome.
Diego del Werder Brema (classe 1985) lotta a due Inter-Juventus. Con il Manchester City pronto ad afferrare il ragazzo mentre cade nel vuoto di proposte concrete. Nome nuovo per Mourinho: si tratta di Kim Kallstrom del Lione (1982), mancino che può giocare da interno e da esterno.
Mesut Ozil (1988), trequartista mancino scartato troppo velocemente dallo Schalke 04, sarebbe gradito a Mourinho (nel caso Diego prendesse altre strade). Così come Ibrahim Afellay del Psv (1986). Sempre vivo l'interesse per Alberto Aquilani. Il rinnovo tarda ad arrivare e in via Durini il ragazzo piace molto. Più praticabile la pista Thiago Motta (Genoa). In lizza anche Palombo (Sampdoria) e Hamsik (Napoli), quest'ultimo seguito pure dal Real Madrid.
Ozil?!?! Aquilani!?!?...........................MMMMMMA VAFFANCULO, va :lol::lol:
Sugli altri sono già nettamente più d'accordo....riuscissimo davvero ad assicurarci Diarra ed uno della terna Kallstrom-Diego-Hamsik avremmo rimesso in sesto il centrocampo....con Kjaer rimetteremo a posto la difesa........e con Milito e Drogba non avremmo problemi in attacco per un BEL po' di tempo.......incrocio le dita.....
Julio Cesar
Maicon Samuel Kjaer Santon
Zanetti Cambiasso Diarra
Stankovic
Ibrahimovic Drogba
:|
Bah..L'Inter che vuole comprare mi fa sorridere. Cosa se ne fa di giocatori se non ne vende prima altri, ne ha 30mila. :?
Mexes è uno dei centrali del campionato piu forti a mio parere, con Chiellini sicuramente fanno una bella coppia di grande prospettiva. :)
DeA tranquillo, Maxwell verrà da voi cosi almeno avete un'alternativa a Jankulovski :lol:
Bene! Lo spero! Si aggiungerà a Pirlo e Seedorf che avete tanto snobbato senza pensarci troppo e sono diventati 2 campioni al Milan. :)
beh guarda con Davidino Santon noi siamo tranquilli ^^, ve lo diamo volentieri.....tanto era un terzino più offensivo che difensivo, qualche cappellata l'ha fatta anche lui :lol:
e ti ricordo Gourcuff che avete tanto snobbato e adesso ha mezza europa che lo vuole ^^
Contenti voi..Maxwell a mio avviso è un ottimo terzino. Se siete così scemi da farvelo sfuggire io sono piu che contento se viene al Milan, almeno si "disintossica", sarei contento anche per lui.
:lol:
c.azzo dici? :lol: abbiamo Santon che è un terzino italiano di 18 anni, reputato erede di Facchetti e Maldini e dovremo fargli fare la riserva? lol saremmo scemi se Maxwell lo mettessimo titolare piuttosto :lol:
non è che siamo ignoranti come ranieri che lasciamo i giovani promettenti in panchina
Io non sono un estimatore di Aquilani (ho già fatto altri interventi a tal proposito), ma più per la sua struttura fisica che per altro.
Secondo me sarebbe un fortissimo calciatore se avesse un fisico che gli permettesse di giocare tre partite di fila senza infortunarsi e comunque almeno una 25-30ina di partite in una stagione.
Considerata anche la giovane età, secondo me è un calciatore adatto per un club ricco che voglia fare una scommessa su un suo recupero fisico.
Sisi,interisti comprate comprate..la champions non la vincete lo stesso..
il napoli vicino a borriello e d'agostino dell'udinese...
Comunque sono d'accordo nel mandare maxwell e dare spazio a santon
procuratore di Aguero in Italia per un incontro con Moratti ^^
mamma mia l'inter che squadra di mierd....... compra compra giocatori che manco servono.Ha una rosa che è invidiata da tutto il mondo e non vince mai niente in europa.:lol:
nedved ha giocato molto più di giovinco quest'anno. quindi non ho sparato proprio nessuna cazzata...non mi pare titolare inamovibile come Santon :roll: giocano ogni tanto, a parte le ultime partite
Credimi..ne ha detto di moooooooooooolto peggio xD
Comunque i giornalisti sparano stronzate a volontà xD
Da un lato si sente dire che la juve può prendere 4 giocatori di talento ,dall'altro uno solo .Poi si è sentito parlare di silva,diego,messi,ribery,kuyt,babel bla bla bla
quasi sicuramente si farà la trattativa a giugno...
su borriello e d'agostino
Vincenzo Morabito, procuratore (con Claudio Vigorelli) di Sergio Floccari, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “A fine stagione Floccari lascia l’Atalanta? Se lo dice il ds Osti, che rappresenta il club, ha tutto il diritto di farlo. Se Sergio sarà sul mercato, valuterà tutte le offerte che dovessero arrivare. Certo è che quello di Floccari è un nome molto interessante, ha realizzato 12 reti in campionato, si è definitivamente affermato nel calcio italiano. Sarà soltanto l’Atalanta, ad ogni modo, a decidere se cederlo a giugno. Di mercato si parla tutto l’anno, è evidente che i primi contatti si fanno in questo periodo. Il Napoli? È vero, più volte Floccari ha sfiorato l’azzurro ed anche l’anno scorso si parlava di lui, tanto che molti tifosi si ritrovarono sotto casa sua per convincerlo, con grande affetto, a restare in nerazzurro. Trovatemi, però, un giocatore che attualmente non sia disposto a giocare in una piazza meravigliosa, affascinante ed ambiziosa come quella di Napoli. Tra l’altro ora c’è anche un allenatore importante. Napoli è Napoli, non si discute, anche se quest’anno dalla squadra ci si aspettava qualcosa di più. Tutto, però, dipende dall’Atalanta. Poi vedremo
Clamoroso doppio colpo del Palermo, che con un viaggio in Argentina del suo direttore sportivo Walter Sabatini rischia di aggiudicarsi due pezzi pregiati del calcio sudamericano: secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb infatti, la dirigenza rosanero avrebbe strappato un'importantissima opzione su Eduardo Antonio Salvio, il nuovo "pibe" della Seleccion del futuro. Non solo, perchè l'operazione con il Lanus prevede un'opzione sul futuro anche per il centrocampista Diego Hernan Valeri, molto apprezzato anche da Juventus ed Inter: serviranno due grandi esborsi del Presidente Zamparini per chiudere le operazioni ma al momento il Palermo è davvero la società più vicina ad assicurarsi i gioielli di casa Grana.
Duro affondo del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis contro Fabio Cannavaro. Il difensore partenopeo, in scadenza di contratto con il Real Madrid, non andrà al Napoli: «Mi fate sempre le stesse domande -ha iniziato De Laurentiis quando gli è stato chiesto del possibile approdo di Cannavaro senior in azzurro- e io do sempre la stessa risposta: Cannavaro non verrà a Napoli. il suo contratto con il Real Madrid è in scadenza e troverà una sistemazione altrove, non da noi. Un attaccante di 34 anni può giocare, un difensore di quell'età no perché in difesa bisogna correre parecchio (e Cannavaro di anni 35 e mezzo...ndr)». De Laurentiis si è detto preoccupato per Lavezzi: «Mi auguro che il suo sia uno stop breve. Ci hanno detto che la situazione non è gravissima ma finche non arriva e fa gli accertamenti con noi un po' di fibrillazione c'è». Finale su Denis: «È un buon giocatore e ha vissuto finora un campionato sfortunato, con il nuovo allenatore sta cercando di trovare la sua collocazione. Sia lui sia Datolo hanno un contratto e non hanno bisogno di essere confermati».
ehm..non è un forum sul napoli..